Meet me in the sunshine
di Castleofsand

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/14, ore 13:27

E dopo mesi e mesi e mesi e mesi ed anni, finalmente possiamo dire che, il nuovo capitolo è stato aggiunto! AHAHAH
Spero che per il prossimo non passino altri anni eh! So che hai scuola, devi studiare e blablabla però su, è un peccato lasciare questa fan fiction. Lo sai anche tu, vero? si, vero :)

Elenchiamo le coppie.
Primi classificati: Harry e Victoria. Semplicemente perchè amo il modo in cui si punzecchiano AHAHAH no seriamente.
Secondi classificati: Liam e Gabrielle. Gabrielle si è decisa a dirgli la verità. Era ora! Liam è sempre buono, in tutte le fan fiction.. per fino nella vita reale. Lui è un angelo :) No comunque mi piace com'è finita. Ora però Gabrielle deve lasciare Robert così Liam e lei possono finalmente sposarsi ed avere molti piccoli Liamucci (?) no vabbè. Un passo alla volta AHHAHAAH
Terzi classificati: Niall e Savannah. Dovrei dare l'ultimo posto a Niall solo perchè è un cretino che non ha ancora capito che la ragazza del surf è sempre Savannah! AHAHAH speriamo lo capisca presto :) niente, li trovo adorabili insieme, aww :)
Quarti classificati: Allyson e Louis. Cosa c'è da dire? Niente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra loro eheheh :)
Quinti ed ultimi classificati: Kimberly e Zayn. Ultimi solo perchè in questo capitolo non si sono incontrati e quindi non c'è molto da dire di loro :)

Concludo presto, don't worry my love :)

Mmm, il finale? Mica l'ho capito! AHHAHAHA perchè ora si parla in brazileiro (?)? Mmm.. Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Vero? Spero di si AHAHAH no davvero. Mi incuriosisce sta cosa eheh

Bene, ho finito.. si dai, la smetto con le recensioni lunghe sette metri :)
Sono felice che tu abbia postato il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Ti voglio un mondo immenso di bene (?)
Bacioni, Deborah <3

21/01/14, ore 15:57

Ma io ti adoroooo!!!!!!!!!! So che te lo dico sempre e sembrerò, anzi mi correggo, sono ripetitiva ma tu scrivi divinamente! Dovresti pensarci sul serio al fare un libro :) mi dispiace per non aver recensito molto ultimamente solo che non ho letto molto :( che dirti...questo capitolo è stupendo <3 non ho parole per descrivere le tue ff veramente! Sono troppo splendidee *-*
Parlando del capitolo :) Devo dire che appena ho letto il titolo subito ho pensato a Niall XD non so perchè ma mi ispirava Niall :P forse il fatto che lui faccia surf e che sia alla ricerca della sua bella surfista mi ha fatto pensare così..bo non so :D in ogni caso non mi aspettavo proprio fosse il nome di una competizione! Mi hai sorpreso (in senso positivo ovvio :*), sei stata molto creativa :)
Ti apprezzo molto sai? Mi piace il tuo modo di scrivere i capitoli perchè dai sicurezza a chi legge. Fai capire che tu sei certa di quello che scrivi, che sei padrona del foglio che stai riempiendo ma allo stesso tempo dai la sensazione che tutto sia naturale :) Mi sembra sempre che tu sia quello che scrivi diciamo e credo che in un certo senso sia così, perchè l'autore mette sempre un pò di se stesso nelle sue storie anche se indirettamente e magari senza rendersene nemmeno conto :) Tu hai un dono nello scrivere fidati! Non solo scrivi la storia, tu sei la storia! Trasmetti allegria, dispiacere, voglia di amare ed essere amati, spensieratezza ma allo stesso tempo anche responsabilità...mi sembra anche di sentire una nota di riflessione ed il fare istintivo in certe situazioni, insomma mi sento come se ti conoscessi e tutto grazie a questa storia! :) Inoltre i personaggi li rendi vivi! Non so se mi spiego... per quanto mi riguarda quando leggo i tuoi capitoli entro in un altro mondo, nella tua storia e questo perchè tutto ciò che i personaggi fanno e sentono lo sento anche io come se fossi li con loro :) Descrivi in maniera dettagliata ma non pesante il paesaggio, le situazioni e appunto le persone lasciando una certa libertà nell'immaginazione, ci lasci navigare con la fantasia e io lo adoro! :D
Non posso far altro che riempirti di complimenti perchè te li meriti tutti e non smetterò mai di ripetertelo! :*
Ah..prima che mi dimentichi eleggo la coppia del capitolo :D
Io voto peeeer: Louis e Ally ;) è vero con loro c'è stata solo una piccola parte del capitolo ma direi che è una parte importante, almeno secondo me :)
Ally mette via l'ascia di guerra per un pò grazie alla competizione e in più prova anche una sensazione che nemmeno lei sa definire quando Lou le sfiora la mano, quindi direi che un piccolo passo avanti loro due lo hanno fatto :D per questo motivo ho scelto loro... poi ci sono Zayn e Kim decisamente pazzi e perfetti l'uno per l'altra :D chissà come andrà l'appuntamento ;)
So di non aver parlato molto del capitolo ma non saprei davvero che dire :P
Victoria è ossessionata dal mondo quella ragazza ha bisogno di Harry!! hahaha :D
Ora vado dopo o domani leggo il prossimo capitolo :) non vedo l'oraaaa <3 ti voglio bene <3 ciaooo
Sha154 <3

Ps. pardon per il casino nella recensione <3

19/01/14, ore 15:34

IL NUOVO CAPITOLO. AAAAAAAAAAAAH. FINALMENTE. NON VEDEVO L'ORA, GIURO **
Cosa posso dire? Tu devi assolutamente continuare/portare al termine questa storia perchè sarebbe un peccato non finirla. "hai voluto la bicicletta? adesso pedali" AHHAHA no seriamente, io la amo questa storia, tu ormai lo sai benissimo.
Beh, ormai non so più che dire. ti ho già detto tutto èwè.
Oggi la classifica è semplice:
1. Allyson e Louis. assolutamente. il finale poi. aaaah, mannaggia a te e ai tuoi finali u.u sono bellissimi insieme. "C'è tensione sessuale tra i due." con questo, hai detto tutto AHAHAHAH
2. Victoria e Harry. ebbene si, ci piazzo loro al secondo posto. Victoria è come Ally: tutte e due sono attratte dai due ragazzi ma nessuno delle due lo vuole ammettere nemmeno a loro stesse, eheh. come le capisco *sospira*.
3. Kimberly e Zayn. il badboy pakistano con la sigaretta, 'la sua fottuta sfacciataggine' e i capelli scompigliati eheh. ammettiamolo gente: a chi non piacerebbe avere un ragazzo così? eh? *sospira again*
4. Gabrielle e Liam. aww, che carini che sono insiemeee hsdfjsdh li amo troppo e spero che Gabrielle chiuda il rapporto con Robert al più presto HAHAHAH
5. Savannah e Niall. solo perchè non si è parlato di loro oggi perchè lei era al torneo e lui a surfare alone (piccino mio cc) HAHAHAHAH

Questa è la mia classifica, yo.

Detto questo, ho detto tutto lmao.
Quindi la finisco qui dicendo che: VOGLIO AL PIU' PRESTO IL NUOVO CAPITOLO :)
Lo so, sei impegnata con la scuola e bla bla.. però appena trovi un pochino di tempo, butta giù qualcosa *faccia da angioletto* così non ti dimentichi niente, non servi che la rileggi, sai come continuarla, la posti più veloce e Deborah è felice e contenta :) HAAHHAAHHA no, sono seria :)

Ah, ti sosterrò per sempre, sia in questa storia, che in altre che in tutto quello che farai (?) <3

Ti adoro troppissimo pure io,
un bacio.
anzi no, tantissimi bacioni,

15/11/13, ore 20:17

ehila :) beh direi che un semplicissimo scusa non basta per il ritardo assurdo che ho fatto.. veramente mi hai anche dedicato il capitolo e io?? IO NON RECENSISCO NEMMENO! Non so davvero come scusarmi, ho avuto pochissimo tempo tra scuola e sport ma non è una scusa! Ho apprezzato, anzi no che dico, ho amato, adorato la dedica che hai fatto a me e a kissmenow19 anche se io credo di non meritarla :( ti ringrazio comunque con il cuore, quando kissmenow19 mi ha detto che ci avevi dedicato il capitolo sprizzavo di gioia poi adesso quando l'ho letto mi sono commossa! Pensare che ci hai dedicato un capitolo così bello e che ci ritieni tanto importanti mi ha reso felicissima <3 nessuno, oltre a te, mi ha mai ringraziato a fine capitolo figurati dedicarmelo!
Oltre alle scuse che non finirò mai di farti volevo parlare un pò del capitolo :*
Parto con la coppia del capitolo che per me è decisamente Harry e Victoria <3 la scena al supermercato è favolosa *-* anche io mi sentivo una spettatrice mentre la leggevo, era coinvolgente, mi sembrava quasi di vedere un film <3 tu hai detto che mentre la scrivevi ti sembrava di essere li a guardarli ed è quello che è successo anche a me come anche alle altre lettrici, credo. Questo vuol dire, almeno a parere mio, che hai una capacità non da tutti di riuscire a far sentire a chi legge ciò che senti tu mentre scrivi. Penso che questa caratteristica sia, oltre che importante, anche molto bella per il lettore perchè lo fai sentire parte di un qualcosa di diverso, lo fai sentire parte della storia e ripeto non è da tutti <3
Gabrielle e Liam? Su di loro non ho molto da dire..sono sempre dolcissimi :3 credo che Gabrielle rappresenti parecchie ragazze, insomma la timidezza e il voler accontentare la persona che si ama, direi che molte ragazze sono come lei. Ho paura di sapere del fidanzato ma ora come ora poco m'importa perchè la vedo così felice con Liam e lui con lei <3 dicono che l'amore vince tutto nel bene e nel male quindi supereranno le difficoltà e il fidanzato di Gab, almeno spero :*
Lou e Allyson.. io ti giuro che non vedo l'ora di sapere come proverà a conquistarla!! *-*
Zayn e Kim: oddio sono fusi l'uno dell'altra!! Il problema è che loro non lo sanno! Nel senso Zayn è cotto di Kim ma lei non lo sa e viceversa XD a questo punto voglio proprio sapere come si dichiareranno a vicenda:*
Per quanto riguarda il titolo del capitolo..mi hai fatto venire fameee grazie al celo è presto ora di cena :D il titolo ha ripreso quella che secondo me è stata la scena più bella di tutto il capitolo (non che le altre non mi piacessero ma Victoria e Harry questa volta sono stati splendidi).
Sei sempre meglio nello scrivere e i tuoi capitoli sono sempre più belli <3
mi scuso ancora per il ritardo e per la recensione pessima :(
Non finirò mai di ringraziarti per la dedica :* mi fai sentire sempre importante grazie grazie e ancora mille volte grazie <3
(non ho riletto la recensione quindi mi scuso anche per vari errori o parti incomprensibili) <3
spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo entro questo week end :*
TI VOGLIO BENE ANZI DI PIU' <3
bacioniii sha154 <3

27/10/13, ore 16:20

Prima di tutto: aaaaaaaah. il nuovo capitolo. FINALMENTE adksjghdfjkg sclero fjkhsdjkg.
ok. poi.. giusto qualche giorno fa, stavo pensando alla tua storia e mi chiedevo quando aggiornassi lol ed ecco qui, che mi hai fatto la sorpresa, aww. jfhjfr cara lei :')
bene. partiamo con la recensione :)
"Ma l’amore di un naufrago per un salvagente non può competere con quello di un prigioniero per la libertà." questa frase, omg. bellissima. la frase più profonda del capitolo :')
quando si deciderà Gabrielle? eh? mannaggia a lei. non può far questo a Liam. A LIAM. L I A M. IL RAGAZZO PIU' DOLCE DEL MONDO cc
e Victoria? quando ammetterà che è cotta di Harry? aaaah, l'amore. AHHAAHHAHAHA
Ora voglio proprio sapere come finirà tra Allyson e Louis. AHAHAHAHAHHA
Niall e Savannah? aww, ne vogliamo parlare? si cioè. devi mettere di più su di loro. AHAHAHHA e vogliamo parlare di Niall che ancora non ha capito che la ragazza che fa surf, è sempre la ragazza goffa, impacciata aka Savannah la barista? cioè. AHAHHAAHAH ok, lo scoprirà.. almeno, lo spero ;')
Zayn e Kimberly. ODDDDDDDIIIIOOOOO. finalmente Zayn le offre una birra e finalmente forse nascerà qualcosa fra loro! dai dai dai, non sto più nella pelle, voglio sapere il più presto. AHAHAHAH

(ma quanto ho riso, AHAHAH troppo. eh vabbè, ridere fa bene u.u)

Ok, credo di aver finito dai, u.u amo sempre di più questa amorevole storia lol non la abbandonare, ti prego! tanto so che non lo farai lol *la osserva*

Ah, ultima cosa, la più importante.. LA COPPIA DEL CAPITOLO E'.. *rullo di tamburi* OOOOOOOHHHHHH... ZAYN E KIMBERLY. io voto questa, scusate tutti ma questa è la coppia. case closed.

Finito.

Ah, aspetta.. e i giochi? oddio. DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO. OK? OK. NON E' UNA DOMANDA u.u no dai, quando trovi un minuto di tempo, vai al pc e scrivi il capitolo, yo.

Con questo finisco e ti lascio con.. AGGIORNA AL PIU' PRESTO CHE C'E' GENTE CHE AMA QUESTA STORIA E VUOLE CONTINUARE A LEGGERA.
Passo e chiudo.

Ti amo,

30/09/13, ore 16:14

TU, RAGAZZA STUPENDA CHE SCRIVE STUPENDAMENTE, SEI PAZZA? <3 mi hai dedicato il capitolo, cioè, non posso ancora crederci! tu sei completamente fuori di testa, tra tutti quelli che potevi scegliere hai scelto me e ser154, quando l'ho letto i miei occhi luccicavano *-* il giorno che l'ho letto, non ho recensito subito perchè volevo fare una recensione degna di un capitolo del genere dal computer, era una giornata di merda e tu fidati che sei riuscita a risollevarmi il morale <3 è una delle cose più dolci che abbiano mai fatto per me *-* awwww non ho paroleeeee!!! <3 comunque, tornando al capitolo, come sempre mi piace un sacco, è troppo bello!  il battibecco tra harry e victoria è fantastico, sono l'amourrrr, kim che cerca di togliersi zayn dalla testa (cara kim ci ho provato anche io, te lo dico già in partenza: è una mission impossible :D) e poi è tutto così spiegato bene, tutto così fantasticamente fantastico! e poi il fatto che ci hai nominato anche nello spazio autrice, credo non mi ricapiterà mai più nella mia carriera di recensore su EFP *-* ti devo un grazie, veramente, un grazie perchè anche se non mi conosci, non sai chi sono, non sai come mi chiamo, sei riuscita a farmi felice, dandomi forse troppa importanza <3 in fondo, tutto quello che ti dico è piu che meritato ;) un bacio, ciao <3

22/09/13, ore 20:21

"Zayn si sentì come un bambino piccolo cui viene spiegato che Babbo Natale in realtà non esiste; si sentì perso e confuso." NO VABBE'. DOPO QUESTA NON VOLEVO PIU' CONTINUARE A LEGGERE IL CAPITOLO. CIOE' DICO, NON PUOI SCRIVERMI CHE BABBO NATALE NON ESISTE. CIOE'.. IO STO MALE ORA :c LUI ESISTE, NON PUOI DIRE IL CONTRARIO. AHAHAHAHAHAHAHAAHAH no ok, dovevo pur scrivere una delle mie solite cazzate, non trovi? :)

anyway.. la coppia del capitolo è.. *rullo di tamburi* assolutamente Harry e Victoria. non c'è dubbio. AHAHHAHAAH mi sono accorta che cambio coppia ogni capitolo.. ma mi sembra una cosa giusta, no? si. bene :)

niente, sarò veloce dai uu
amo sempre di più questa storia, no ma ti giuro.. è bellissimaaaaa cazzoculo. stupenda.
comunque beh, l'incontro di Harry e Victoria al supermercato è dfkdjkgsd cioè, aww. continua così la storia fra loro due che mi piace molto come sta andando, davvero dfjkhjk

Kimberly che sta impazzendo per Zayn? aww. tesoro mio, come ti capisco :) almeno tu hai la possibilità di vederlo ogni giorno.. io non più. fatti avanti cazzo! tutti e due stanno impazzendo l'uno per l'altro (?) lol poveri AHHAHAHAHAH

Liam che presenta Gabrielle al cugino e agli amici, aww. che cosa romantica :') ma lei? si deciderà a decidere (?) di lasciare Robert? bah. lo spero lol

Savannah che impazzisce a lavoro chiamando Kim.. AAHHAHAHAHAH bella questa, mi piace questo pezzo AHAHAHAHHAH
Questo però significa che presto Savannah e Niall si incontreranno e lei farà da istruttrice a lui.. oh.. già mi immagino una scena al mare che non ti dirò perchè voglio leggere quello che tu scriverai AHAHAHAH lol

Solo ora Zayn ha scoperto che Kim ed Allyson sono cugine? no ma bene. AHAHHAHA meglio tardi che mai AHAHAHAHAHAH

ora sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo, aww jkdfhsk

Quindi con questa mia recensione, ti lascio lol
Spero aggiornerai presto. sai che amo questa storia e sai che dovrai continuarla.. fino alla fine. ci siamo capite? *la guarda* molto bene :)
Niente, ho finito davvero.

Comunque che babbo natale non esiste, potevi risparmiartela. sto ancora piangendo.

Ti amo migliore amica mia, aww. sono la tua migliore amica (a distanza cc),
bacioni grandi,

18/09/13, ore 18:13

brrrr che freddino con il carattere di victoria... spero che quelle belle fossette la facciano sciogliere eh!!! ;) non capisco molto il motivo di essere così indifferenti con un ragazzo, per di più dolce e bello, che è lì davanti a te che canta con una voce da brividi... forse sarò io troppo sentimentale, ma per lo meno gli sarei caduta ai piedi <3 e poi savannah e niall?!? SONO LA DOLCEZZA! poi parlando di nutella ho una fame... ma vabbeh, prima voglio finire di recensire questa storia fantastica, poi mi sfamerò <3 zayn e louis sono fuori di testa, il secondo si è fatto prendere grandemente la mano, ma ci ha rimesso abbastanza con quel pugno, ma mi piace il modo in cui cercano di corteggiare una ragazza, è tutto così intrigante con queste idee strambe fuori dal normale! :D
" e la promessa di amarsi anche il giorno dopo." è la frase più dolce che io abbia mai sentito in vita mia!!! esprime un sentimento che va al di fuori del normale, che tutti vorremmo provare, che ti fa venir voglia di innamorarti, che sia per sempre veramente, non un "per sempre finchè non ne trovo una migliore" <3 mi sento un po' filosofa :D kim ha l'ossessione di far andare tutto a modo suo, ma proprio per questo la ammiro: è diretta e determinata! :) e forse si fanno molte seghe mentali, ma insomma, chi non se le farebbe??? :D in conclusione, capitolo bellissimo, complimenti <3 scusa se le recensioni precedenti a volte magari non centrano con il capitolo perfettamente, ma ho letto la storia qualche giorno fa, ma la mia memoria a lungo termine perde colpi :( perciò non sono sicura di aver scritto tutto correttamente :) baciii xxx

ps: sto ancora sclerando eh!!!!! :D potrei abituarmici a sentirmi cagata da te :) grazie mille veramente, sono contenta che ti importi del mio parere <3

18/09/13, ore 17:46

mi chiedi troppo! cioè, una solo una coppia tra queste??? stai scherzando? are you fucking kidding me? ( scusa ma suona fantasticamente in inglese, sempre se l'ho scritto giusto :D) sono tutte fottutamente belle <3 savannah e niall sono la dolcezza in persona, mentre louis e allyson sono la stronzaggine in persona :D <3 poi ci sono zayn e kim, che mi sanno entrambi orgogliosi, insomma la coppia perfetta <3 liam e gabrielle risolveranno i loro ancora non dichiarati ufficialmente problemi, e infine harry e victoria, non c'era coppia più azzeccata di un figone e una seria e diligente <3 sembra come se il più popolare si mettesse con una secchiona, insomma succede raramente (per mia sfortuna :D) ma è comunque possibile <3 amo profondamente questo capitolo, è il mio preferito in assoluto! anche perchè amo quella canzone, don't let me go è fantastica, qualcosa di indescrivibile <3 non importa se la canta solo harry nella realtà, cioè un po' mi dispiace che non ci siano gli altri, però una canzone per fare un favore al suo amico non uccide nessuno :) rimarrà sempre e comunque una delle mie canzoni preferite <3 un'altra cosa che apprezzo di te è che inserisci canzoni nella storia che sono fantastiche! come yesterday e tutte le altre <3

ciao xx

18/09/13, ore 17:34

ehiiii ;) è un po' un capitolo sciallo, molto tranquillo, ma ci vuole sempre dopo un po' di azione eh! ;) comunque... come sempre lo adoro <3 ancora mi chiedo perchè una delle tue storie non sia tra le più popolari, ma poi mi son detto "tutti i migliori geni sono incompresi" o si insomma quella frase così che non mi viene in mente! :D tutto questo per dirti che sei veramente brava a scrivere, te lo dice una che ha letto 20mila FF "leggermente" comuni e troppo sconclusionate..:D questa invece è bella, originale, è con personaggi interessanti <3 liam deve imparare a tirare fuori un po' le palle :D ma mi dispiace per lui che non sa di gabrielle e del suo ragazzo..:( vabbè prima o poi la verità salterà fuori :) <3

baciiii xx

18/09/13, ore 17:21

ciao ;) ora faccio la brava bimba e rispondo alle domande ;)
- zayn ha una reazione quasi normale, tipica dell'innamorarsi, ma sembra quasi che lo faccia solo per un bisogno fisico:( ma tanto lo so che in fondo in fondo se vuole sa amare con tutto il cuore <3
- louis e allyson sono divertentissimi, li amo alla follia!!! <3
- savannah e niall sono troppo dolci *-* poi savannah con la sua spontaneità sembra far tirare fuori niall dalla timidezza <3
- beh, loro sono wow*-* deve essere vero amore se hanno resistito un anno per vedersi, ma mi dispiace che lei sia fidanzata :(
harry andrà bene, ne sono sicura <3

oggi ce l'ho con i cuori si vede??? <3 ciao xx

18/09/13, ore 17:12

no ma, solo io ho sempre sognato di conoscere un ragazzo e trattarlo come louis?? hahahaha *sguardo vuoto mentre si fa filmini* comunque, credo che in questa storia harry sia il ragazzo più dolce *-* finalmente! visto che in tutte le storie viene dipinto come un puttaniere...-.- che poi, immaginare loro che ci provano materialmente con delle ragazze, insomma di questi tempi si cerca su facebook una persona e si scrive con lei, allla fine non la si conosce veramente :( comunque a parte questo, il capitolo è fantastico!!! le ragazze me le immagino strafighe, quindi è un po' difficile per me immedesimarmi ;) HAHHAHAHA lasciamo stare il mio autoironismo va... mi sembra di parlare da sola:) oggi sono un po' così, un po' stupida :D magari, anzi di sicuro, tu vorresti solo un commento alla tua storia, mentre io ti sto raccontando vita, morte e miracolo!! ok basta, ora faccio la seria. allora, la storia sta procedendo bene, non vedo l'ora che ci sia un colpo di scena a farmi stare sulle spine come solo tu sai fare *-*

non hai la più pallida idea di quanto ti sto invidiando adesso. londra, il big bang, la london eye, il museo delle cere (con i ragazzi*-*) tutto questo e molto ancora sono il mio sogno! :)<3

baciiiiii <3 e buon compleanno in ritardo <3
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 05:12 pm)

18/09/13, ore 16:53

holaaaaa :) arrivo anche io a commentare il resto dei capitoli ;) sto ancora sclerando perchè sha154 mi ha detto che mi hai citata nell'ultimo capitolo, ma lascio il mio sclero all'ultima recensione se no non finisco piùùùù :D comunque....scusa per le recensioni vergognosamente corte, ero dal cellulare, ma ora sono dal computer e posso scrivere di più *-* allora, passiamo al capitolo dopo tutte queste cavolate che non importano a nessuno :) ti avevo detto che avevi iniziato bene, e sapevo che non mi avresti delusa!!! mi piace come si sta evolvendo la storia, mi piace sia la parlantina di savannah per far assumere harry, sia la serietà del suo capo, e ovviamente amo i ragazzi, ma era sottointeso ;) biennnnnnn, vado a recensire gli altri capitoli eh ;) baciiiii xx
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 04:58 pm)

16/09/13, ore 15:45

Innanzi tutto in bocca al lupo per gli esami :) poiii beh poi volevo ringraziarti perchè rispondi a tutte le nostre recensioni e, si sembrerà strano, ma anche per chi recensisce e veramente bello sapere che all'autore ciò che scrivi piace :P quando leggo le tue risposte mi dico "si questa volta ho fatto qualcosa di buono" ed è davvero una bella sensazione <3
parto subito con la classifica coppie direi :D
1° Niall-Savannah: perchè quando stanno insieme soprattutto si divertono, sono tutti e due dei simpaticoni e hanno parecchie cose in comune :)
2° Liam-Gabrielle: sono innamorati persi l'uno dell'altra probabilmente riscontreranno qualche piccolo problemino con Robert ma si dice che se ci si ama davvero tanto allora niente può separare e direi che Liam e Gabrielle si amano tanto quindi credo che poi si sistemerà tutto :)
3° Harry-Victoria: Harry non capisce come fare con lei e lei si sta perdendo sempre di più in quelle adorabili fossette e in quegli occhi color mare che brillano sempre di allegria. Si insomma diciamo che siamo agli inizi di una cotta di quelle potenti che poi si trasformano in storie d'amore fantastiche :) Mi incuriosiscono come coppia perchè da quanto ho letto Victoria ha dei problemi a socializzare con lui...secondo me le è successo qualcosa in passato che l'ha segnata diciamo :/ speriamo che Harry possa aiutarla :)
4° Zayn-Kim: a quanto sembra Zayn del bacio non sapeva niente ma comunque dai un pò ci ho azzeccato, alcune cose erano concordate :D ho scelto loro come quarta coppia e non Lou-Ally perchè ora come ora mi sembrano quelli, tra le due coppie, che hanno maggiore interesse l'uno per l'altro mentre Lou e Ally ne hanno di meno e bisticciano maggiormente. Poi Ally lo ha praticamente smascherato (Lou).
5° Lou-Ally :)
Spero che Gabrielle dica presto a Liam di Robert perchè se no viene fuori un casino megagalattico :/
ah comunque riguardo a Zayn..può dire finché vuole che Kim vuole solo scoparsela ma se fosse così il pugno a Lou non lo dava ;) credo che questa volta lui sia veramente interessato :)
ok in questa recensione non sono entrata molto nei particolari ma ho la motivazione! Sono tornata da poco da scuola, ho fatto subito compiti e mi hanno prosciugato le idee quindi è colpa della scuola se questa recensione..beh non è esattamente bella. Prometto che mi rifarò nella prossima (spero)
anzi anzi anzi!!! GRAZIE centomila volte grazie per aver inserito anche il mio nome nel tuo spazio scrittrice :3 non sai che felice ero!! è una cosa bellissima non mi ha mai menzionato nessuno (te esclusa) grazie ancora davvero :* :* <3
pochi giorni fa con kissmenow19 abbiamo parlato in tram, andando verso scuola, della tua storia e mi ha detto "si li ho letti i capitoli, è bellissima la storia come tutte quelle che fa lei del resto! Adesso li recensisco" :D
stupendo anche questo capitolo! Mio dio ti adoroooooooo!!!! *-*
Ti voglio bene <3 buon inizio!! sha154<3

16/09/13, ore 10:35

"Ma a rompere quell’incantesimo, a riparare gli ingranaggi di quegli orologi rimasti fermi, ci pensò il cellulare di Gabrielle, che prese a squillare imperterrito. Sobbalzò non appena udì la sua suoneria e , aprendo di scatto la borsa, che rischiò più volte di caderle, vide un nome sul display che la fece fremere." BOH, STA FRASE JHFJKHG, NON MI SO SPIEGARE. E' BELLISSIMA, STUPENDA, WOW. BOH.

La coppia del capitolo è.. *rullo di tamburiiii* oooooohhhhh... NIALL E SAVANNAH. :)
Almeno per me, in questo capitolo, loro sono i migliori sdjkfhd cioè, aww.. sono così teneri jksdfhdfjk si piacciono da morire ma ancora nessuno si fa avanti, ohhh fjdfk.

La riflessione di Louis. AHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, abbastanza contorta, ha fatto un giro di parole assurde, ma vabbè, alla fine lui si è capito, Zayn l'ha capito, io l'ho capito.. tutti l'hanno capito. AHAHHAAHAH

Victoria, omg. quella donna.. cioè 'maniaca dall'ordine e della pulizia'!? cioè dai, calma u.u AHAHAHAHAHAHA questa storia sboccierà o no? bah.
vorrei saperlo al più presto però :) AHAHHA no davvero u.u

Ma Gabrielle? si deciderà mai? bah. anche questo, lo scopriremo nei prossimi capitoli :) vabbbeeene :)

Beh, il quadrato ((perchè sono in quattro (: )) (?) tra Zayn, Kim, Louis ed Ally è.. descritto con una parola : "AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH" no davvero lol il casino è solo dietro all'angolo AHAHHA voglio vedere come finirà fra loro quattro lol beh almeno ora hanno tutti le idee più chiare lol per fortuna lol

Bene, ho finito col fare la mia riflessione sui personaggi lol quindi concludo con le mie solite stancanti parole riguardo la storia.. la amo. ogni capitolo che passa, la amo sempre di più. la amo, la amo, la amo, la amo e la amo. hai capito no? lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che metterai p r e s t o, vero? ʘ‿ʘ
Bene, io ringrazio te per continuare questa cksdgjdf bellissima storia e.. niente, ho finito dai lol ormai sai già tutto AHAHHHA

Ti amo,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]