Il tuo Satellite
di MajoWriter

15/02/15, ore 21:34

La Terra e la Luna?
Ma che dolci! Sembra quasi un triangolo, se ci si aggiunge il Sole! Che maschietto affascinante, l'astro! Brilla un sacco, tanto che anche Luna riflette la sua luce!
Questa lettera, comunque, è dolcissima. A parte il mittente alquanto improbabile, penso che qualsiasi innamorato pensi e provi queste cose, quando ruota intorno al suo pianeta. Bell'interpretazione! Io ho fatto più o meno la stessa cosa con le Stella Polare XD quindi l'astronomia si presta per queste metafore ahaba

28/06/13, ore 17:17

Wow! Originalissima, come storia. Mi è piaciuta tanto, e sai perché? Perché inizialmente sembra una normale lettera d'amore fra due persone innamorate, poi pero' si va' a scoprire che non si parla di persone ... Inoltre ci sono tanti piccoli indizi (soprattutto all'inizio) che poi ti fanno dire "Aaah, ecco cosa intendeva!". A questo punto ti potrei pure mettere fra gli autori preferiti, dai. :) Un bacio,
Silvia :D

21/06/13, ore 21:49

Ma che carina!
E' davvero strano immaginarsi la Luna "maschio". A parte che il nome in sé è femminile, LA Luna, il nostro satellite è sempre stato rappresentato come un'entità femminile. Beh, che dire, complimenti allora per l'originalità!
E ammetto che è anche un po' strano immaginarsi un piccolo corteggiatore maschio intorno a una femmina ben più grande... Ma come prima, complimenti per l'originalità.
Molto carino il riferimento all'acqua!