No love.
di Just a Shapeshifter

26/06/13, ore 22:31

Complimenti la tua storia è veramente bella! *-*
Visto che non posso dare un voto( Avrei dato 9 ) dico che ti meriti una bandierina verde come lo smeraldo, per questi motivi:
- Hai messo in risalto i sentimenti tristi suscitando commozione;
-Hai descritto i particolari i particolari senza esagerare;
-Anche se non è un motivo valido, per l'angolo autore, mi piace troppo *-*! ;))
Mi dispiace che sei giù di morale, spero che dopo questa recensione non lo sarai più!
COMPLIMENTI, brava erin Winter!!! ;))

21/06/13, ore 23:10

No, io ti faccio un santuario!
UN SANTUARIO!
Avevo lasciato questo fandom che traboccava di fiction orribili, scritte male e affatto originali. Poi ritorno e mi vedo questa meraviglia *W*
DICO: ALLORA DIO HA GETTATO UNO SGUARDO ANCHE QUAGGIU'! *si asciuga una lacrima* C'E' ANCORA UNA SPERANZA!
Quindi GRAZIE! GRAZIE PERCHE' HAI DATO LUCE AD UNA MIA PERSONALE SODDISFAZIONE: VEDER QUESTO FANDOM RIPOPOLATO DI FICTION DECENTI *-*

Ma... Sono dettagli.
Molto bella, LA FLASHFICTION. Il personaggio di Duncan è uno dei miei preferiti e niente, mi è piaciuto questa riflessione, su come l'amore sparisca nel nulla così come lo trovi. Se è per caso o scavando in una persona non importa, no?
Scritta bene (sia lodato Gesù Cristo!), rapida e diretta.
Complimenti, davvero.

20/06/13, ore 23:38

Buonasera M,
Ma che cosa sto dicendo!
SALVE M. BENTORNATA SU EFP è DA TANTO CHE NON LEGGO QUALCOSA DI TUO!
(anzi in realtà è da tanto che non leggo. Punto)
Beh sono corsa subito qua dopo gli esami per vedere se avevate aggiornato qualcosa.. e cacchio! Sono indietro! Indietro con le recensioni dannazione! Devo rimediare *loading*
Questa storiella devo ammettere che mi è piaciuta solo per la tematica, perdonami se te lo dico ma tu sai fare molto meglio di così! Tira fuori le palle! hahahaha
Niente errori tanto per cambiare e buttare li parole per allungare questa recensione che tanto meriti v.v
"non l'amava più"
devo dire che mi sono cadute le braccia, hai presente quando la gente dice per scherzare "si alza la mattina e si domanda perché era vivo hahahaha" mh, ecco mi sembra tanto una di quelle frasi che i giovani mettono li magari mentre si fa un discorso serio...
Accade per davvero? O è solo uno scherzo M? No dimmelo perché non ci dormo la notte D:

Ladra di zucchero filato

20/06/13, ore 22:31

Goodevening, oh mia strana ma curiosa M. ^^"
Questa tua flashfic l'ho trovata curiosa, proprio come te, e molto realistica..so much.
É vero, oramai la gente si innamora e si molla tutti i giorni, per motivi stupidi, superficiali.
A volte si crede solo di essere innamorato, di morire dal piacere ogni volta che lui/lei ti fissa... e il giorno dopo...puf, tutto sparito. Evaporated...
Ma... é la realtà dei nostri giorni, e come te credo che Duncan sia un esempio perfetto, per rappresentarlo.
Continua a scrivere, M, continua sia tu che P. Avete talento, davvero.
See you!
-Stardust

20/06/13, ore 16:25

Ehi ciao! Come va??
Ho letto la tua fiction, ed è molto triste. Molto :(
Ma d'altronde è la verità, no?
Chissà come mai, ma aveva smesso da un momento all'altro di amare Courtney. (Peccato, uffa!)
Anzi, no, lo sappiamo perchè, giusto? Per Gwen -_-
Non mi piace per niente quella coppia!
Ah, comunque è bellissima la tua storia!
Anche se è triste, è vera! E può succedere perfino nella realtà, purtroppo.
Eh sì. Una cosa strana l'amore, vero??
Beh, complimenti allora!!
Baci, Ele.