Hope
di Nogistunefan

04/04/14, ore 17:43

Ciao, hai ragione a chiederti: "E questa da dove esce?!"
Ho scoperto la tua storia da poco e sinceramente e solo da alcuni mesi che ho iniziato a leggere Ao no exorcist.
Comunque non è questo il punto (anche perchè dubito che ti interessino più di tanto le mie scuse XD)
la storia è molto intrigante, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ho trovato solo qualche piccolo errore di battitura, ad esempio "dimenzioni" al posto di "dimensioni" nulla per cui valga la pena scandalizzarsi come fanno alcuni.
Mi piace molto la tua storia non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima
Tilia =|=

24/03/14, ore 20:46

Tuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S-sei viva!!! Pensavo che avevi abbandonato la storia... ç.ç Stavo già iniziando a preparare i funerali per questa storia, insieme ai miei. Sono spacciata... *sospira* Ma vabbè fa niente! Passerò l'estate con la mia ADORATISSIMA prof di matematica! *ci pensa* Vado a fare seppuku...
Meglio la morte che stare con quella befana!!! *inizia a sclerare*
.... dopo mezz'ora...
Allora, aggiornerai veramente più infretta??? perchè se si dopo domani posti un nuovo capitolo!!! *sorride come un ebete* Etto... Autrice... Porta sta piaga anche nel mondo umano in versione nn letale per i prof!!! Tutti i prof con la frebbe a 40 fino alla fine dell'anno scolastico!!! *sorride sadicamente* Questa si che è scuola... BUAHAHAHAHAHAHA!!!
Nn so che dire... Le fiamme!! Non sono mica quelle di satana e quella di yuri?? Cioè una e yuri e l'altra e satan?? Comunque il capitolo è fantastico e scusa se sclero ma ho appena visto il trailer del film di sekai ichi hatsukoi e stro sbavando dall'aspettativa!!!
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo che spero che arrivi presto!!!
Bye, bye!
Dalla tua fan kamui-kun!

07/07/13, ore 21:50

Che bello!!!! Hai publicato il capitolo! Stavo per morire, uffì! Il capitolo è bellissimo, fantastico e chi ne ha più ne metta! Anche io mi ero dienticata di Takara... hahaha!!! Anche stavolta mi hai lasciato la curiosità!! Ma lo sapeva solo Rin che dovevano partire per Ghenna??? Comunque anche le l'ho già detto e non mi stancherò mai di dirti il capitolo è Excellent!! Aggiorna presto!

26/06/13, ore 21:27

allora questo capitolo è... *suono dei tamburi* Stupendo! Excellent!!! Il capitolo mi è piaciuto molto anche se per me è troppo piccolo. Adesso mi hai lasciato il fiato sospeso!!! Uffi, non è giusto. Non mi puoi lasciare così, di botto! Però l'idea del demone per testare Rin mi è piaciuta molto, e io che pensavo che fosse quello dell'epidemia!!! Poi il lato tenero di Mephi-chan è così kawaiii, un calcolatore come lui, kawaii. awww. comnque, grammaticalmente è scritto bene non ho trovato errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ccapitolo che spero che arrivi il più presto!!

21/06/13, ore 09:18

questa storia mi incuriosice parecchio, non avrei mai immagginato che un demone chedesse aiuto agli esorcisti. Mepistho questa volta non mi è sembreto così pianificatore (o come si dice: voglio dire che non ha subito piani in mente) ma ci è voluto Rin per far venire questa grandiosa idea (per un otaku si) mandare loro a Ghenna e lui rimanere qui mi piace un sacco. peccato che non ci sia un pò di yaoi leggero, in questa storia c'è la vedo la coppia Mephirin. Comunque la storia è scritta bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 10:46 pm)