Post-it
di Elthefirst

24/06/13, ore 23:11

O miei dei!!! \o/ È deliziosissima!!! Super mega deliziosa e fluffosa! Peccato sia finita così presto perché era dolcissima e ne avrei letto ancora e ancora... <3

24/06/13, ore 11:51

Ohmiodio <3
Questa cosa fluffosissima è adorabile e...e...non so proprio cosa dire, perchè la considero perfetta così com'è. Non ci cambierei una virgola, frase o descrizione!
(Certo che scoprire che John s'intende di gossip è un colpo al cuore ù_ù)
Non so quanto questo possa importarti, però lo dico lo stesso: questa fanfiction mi ha illuminato la giornata! Tra poco ho un esame, mi ci voleva un po' di fluff in mezzo alla mia personale desolazione.
Complimenti, è adorabile e sono felicissima d'averla letta!

23/06/13, ore 22:16

E' tenerissima!
Nonostante sia breve sei riuscita a mettere bene in evidenza il tipico rapporto tra loro, secondo me :)
L'idea dei post-it è davvero originale ma efficace, complimenti! ^_^
Isa

21/06/13, ore 23:26

Oh ma che dolciii!!! Questa storiella è davvero una chicca, bellissima! :D
Baci, Feyria_09

21/06/13, ore 00:32

Flashissima ma puccissima e comunque piena di amore e sentimento! Peccato non sia più lunga e non si sappia come Sherlock reagirà poi (anche se l'ultimo post it nella custodia del violino è assolutamente aaawww <3) veramente dolciosa e uno spunto davvero bellino *___*

20/06/13, ore 21:27

Complimenti per l'idea, davvero originale! La fanfic è adorabile e me la sono gustata proprio, poi l'ultima parte è davvero dolcissima! :3 Mi sarebbe piaciuto che tu avessi ampliato l'idea perchè sarebbe stato divertente rimanere per un po' più di tempo nella testa di quei due tontoloni e perchè l'espediente dei post-it mi piace moltissimo!
Un bacio,
Deirdre

20/06/13, ore 19:53

Mi piace molto l'idea dei bigliettini. Bello anche come hai gestito la storia in poche battute. John supplisce alla mancanza di comunicazione con Sherlock con un mezzo che è sicuro lo incuriosirà o che comunque dà sollievo al nostro dottore.