Under cover of darkness
di sandsunset

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/13, ore 13:42

Bello, brava a scrivere. Anche se non sono una larry shipper devo dire che č meraviglioso. Brava c;

22/06/13, ore 09:51

oddio tipo che ho l'ansi a mille ahahah scrivi benissimo, sul serio njshsnj dimmi quando aggiorni che mi interessa e mi incuriosisce ouo sto odiando louis lol alla prossima bella <3

22/06/13, ore 08:24

ehi dolcezzaaaa!! c: sorry per l'imminente ritardo ma ho avuto un po' da fare e perciķ nn sono riuscita prima a leggere... ma siccome mantengo le promesse eccomi qui!! ;))
allora come inizio della storia mi piace davvero molto perchč č intrigante e vorresti sapere nn solo come continua, ma anche la storia passata dei personaggi... E poi te sei davvero bravissima a scrivere!! *-* adoro il modo in cui ti esprimiii!! ajdhjsjxjsksjd :3
beh che dire aggiorna presto caraaa!! c:
baciii <3
xoxo

21/06/13, ore 20:47

Here I am :)
Mi incuriosisce molto questa storia, la seguirō sicuramente :)
Mi fa un po' strano Louis nella veste dello stronzo/figlio di papā, ma la ff č interessante anche per quello :)
A presto,
Chiara _Fux_

21/06/13, ore 20:41

Bellisisiisisisiisisisisiisisisisisisiisisisma, come inizio č fantastico, mi piacerebbe se passassi alla mia ff e mi daresti dei consigli, sei davvero una scrittrice nata<3;););)

21/06/13, ore 19:16

*-* allora giā che sia una Larry rossa mlmlmlmlmlmlm me gusta . Dai seriamente trovo che scrivi molto bene e mi piace tanto questa storia . Non vedo l'Horan di leggere i prossimi capitoli
una bacino baciotto da una con il panciotto
XXBea

21/06/13, ore 16:53

Ciaoo come promesso sono venuta a recensire :)
L'inizio sembra interessante e ti dirò, che immaginarmi Harry e Niall sarà un'impresa continua hahah
Comunque la storia mi piace :)
P.S. se vuoi ricambiare ti ho lasciato il link della mia ff in posta :) grazie se lo fai
Baci Ale xx

21/06/13, ore 15:09

i like it.

mi ha sorpresa soprattutto alla fine, perchè il prologo ha preso praticamente un altra 'via' per quella che avevo creduto.
mi ha incuriosito moltissimo c: continua pls

21/06/13, ore 14:26

Ma che bella, la storia č davvero interessante
e scrivi molto bene. Il prologo č fantastico
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione

21/06/13, ore 14:18

eccomi qua come promesso wow che dire la storia mi piace ;)
veramente scerivi bene sul serio
io non č che amo molto questo genere xō tu mi hai coinvolto sul serio compliementi ;)
MI piace molto anche quello che hai detto su spazio autrice veramente non vedo l'ora di sapere come va avanti ;)
spero che mi avvisi quando aggiorni baciii alla prox ;)

20/06/13, ore 23:51

mi piace.
soprattutto quando il capitolo,alla fine,ha preso una piega che decisamente non mi aspettavo,aashole!louis che abbandona cosė
il povero little!haz non me lo dovevi fare :(
in ogni caso mi ha incuriosito di bbbrutto (?) continua pls

20/06/13, ore 23:16

heilā!
personalmente, mi piace la storia e mi piace anche che la storia sia ziam e larry (gay is the waaaay)
spero tu continui presto perchč sono abbastanza incuriositā
ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]