Il suo dono più grande
di Polvere_di_stelle

13/08/14, ore 20:54

Ciao ;-) non c'è molto k posso dirti, o meglio, c'è ma le parole mi sono morte in gola. Questa one shot è ... non c'è una parola giusta.. perfetta credo vada bene.
inizialmente mostri come vivono pienamente la loro vita da sposi novelli.. tra una battuta e un bacio rubato, poi arriva il giorno della partita e la nottata romantica e passionale k li travolge.. fin qui tutto rose e fiori.. k cuccioli <3 ... ma poi tutto cambia.. una decisione cambia le loro vite.. e qui inizia il mio diluvio universale.. e poi 9 mesi dopo una notizia gioiosa k mi fa stringere il cuore fino quasi a scoppiare mentre i miei occhi non smettono di piangere..
giuro è bellissima xk non è solo un racconto e un susseguirsi di emozioni e quelle k penso volessi esprimere sono arrivate ai lettori!! Bellissimo lavoro continua così

30/06/13, ore 23:40

Sono molto in ritardo per lasciarti una recensione, ma non potevo non commentare questa tua splendida storia!
Scrivi davvero molto bene, rendendo in pieno tutte le emozioni dei personaggi e la morte di Draco è stata davvero traumatica..
Insomma continuavo a dirmi: E dai che cavolo aspetti a fare lo stesso incantesimo che aveva fatto Piton al sesto anno! Eddai muoviti guarda che se ne sta andando!
E sapere che lei non ha mosso un dito... Va be' comunque avevo le lacrime agli occhi :'(
Tanti complimenti alla prossima :)

11/01/13, ore 17:20

ecco sto ipangendo... è tutta colpa tua per aver scritto questa fantastica fic che mi ha colpito nel profondo..... scritta molto bene e molto scorrevole alla lettura non so cosa altro aggiungere.
un bacione

07/10/12, ore 00:25

Stupenda! davvero mi ha fatto piangere :') complimenti è scritta benissimo e fa vivere delle emozioni pazzesche <3 subito nei preferiti! è il genere di storia ke rileggerei mille volte lo giuro ^^

12/10/11, ore 20:34

sto piangendo T.T non puoi farmi piangereeee !!! storia stupenda complimenti !!! :) baci baci ARANCIATA

15/09/11, ore 12:01

Tu sei diabolica.
Mi hai fatto piangere come un bambina.
Hai descritto il dolore di Hermione in un modo totalmente perfetto, veramente mi hai catapultato nella storia in prima persona!
Era come se sentissi le urla della battaglia, il sacrificio di Draco, il dolore di Hermione, la preoccupazione di Harry... tutto!
Non so cosa dire se non che è veramente EMOZIONANTE!

20/07/11, ore 13:57

Molto commuovente mi sono messa subito a piangere quando lo letta e bellissima questa one shot e bellisima ti faccio i miei complimenti

29/05/10, ore 18:27

semplicemente... commovente. da lacrime, da struggersi e la parte vietata non andava male. era adatto al contenuto davvero. a volte ci sono storie rovinate con eccesso di vietato ai minori che sinceramente stona di brutto ed è davver demenziale. non so se mi sono spiegata. mi è piaciuta per questo mi procindo a scrivere una recenzione. inoltre, hai usato un'esatta grammatic. brava! complimenti, continua a scrivere ed ad aggiornare. kiss secret

12/05/10, ore 15:48

oddio che bella!!! è fantastico il modo con cui riesci a trasmettere le emozioni...stupendo il modo in cui hai descritto la parte in cui muore Draco...mi sembrava di essere li. bravissima davvero!!!! :)

26/12/09, ore 00:50

Vorrei farti un applauso. Una di quella standing ovation da Scala...
Mi hai fatto piangere sai???!!!! E' davvero scritta benissimo e voglio solo dire che sei la prima autrice per la quale recensisco, perché, nonostante le storie degli altri mi siano piaciute molto,la tua mi ha particolarmente colpito...
Adesso corro a leggere le altre tue storie...
Grazie tante

09/04/09, ore 00:37

Mi sono messa a piangere!! Ti assicuro che per me non è normale quindi puoi considerarlo un onore. Ho ancora gli occhi pieni di lacrime, sto singhiozando convulsamente sulla tastiera che tra poco non darà più segni di vita e dovrò comprarne un' altra, ma il tempo di scrivere qst commento credo di averlo... La fic è davvero stupenda. Girovagavo per Efp cercando qualcosa di triste, visto che ero troppo allegra oggi per i miei gusti, quindi vedo questa fic che non ho ancora letto. Triste-Erotico...un buon compromesso, e ho cominciato a leggere. Ti confesso che leggendo le prime righe stavo quasi per cambiare fic, ma poi ho continuato e non oso pensare cosa sarebbe successo se non l' avessi fatto. Vivissimi complimenti, sei davvero molto brava! Credo che correrò a leggere le altre storie che hai scritto... muoio dalla voglia! Baci Seke

18/01/09, ore 15:30

ç_ç Bravissima davvero è una delle storie più belle che io abbia mai letto su EPF, mi sono commossa tantissimo, sto ancora piangendo! Hai usato parole che rendevano veramente ben le emozioni dei personaggi,veramente complimenti! ç_ç

18/11/08, ore 19:32

avevo letto la tua fanfiction tempo fa,ma leggerla con un pò di tempo di distanza ancora mi fa emozionare come la prima volta!alle scene di casa divertenti,all'incontro nella tenda,alla battaglia..al dono più grande..o mio dio!!!ancora ora sto piangendo come una bimba!!!complimentissimi!!!!!!!!!!!!giulia

11/09/08, ore 19:50

Bella, triste ma bella, ogni scena. Non sono mai riusciti a piacermi i "...anni dopo", ma questo no. E' stato messo lì, nel posto giusto al momento giusto. Bella scrittura e bella idea. COPLIMENTI... cagnoletti2

16/07/08, ore 08:59

Ecco. Io che "di solito non leggo le Draco/Herm". Io che "se una coppia non è strana, non mi dice nulla". Io e i miei preconcetti. Devi sapere che sto qui a piangere da quando ho iniziato a leggerla, che è perfetta, che... uffi! Non so spiegarmi. Forse basta dire che mi è piaciuta. No, che dico: devo aggiungere che sai scrivere davvero bene. Non solo la scena hot, che era divina, ma anche il resto. L'espressione del bimbo dopo che lancia la palla di neve alla sua amichetta, per esempio... e ciò che significa... mi ha fatto venire i brividi. (Azzeccata la coppia Ginny/Seamus, a proposito! E' ora che la piccola Weasley si guardi intorno!) Oppure il fatto che l'amicizia fortissima tra Hermione e Harry non sia cambiata. Davvero grandiosa, non ho altro da dire.