Darn Mine.
di IDontCare_ILoveIt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 16:43

Heyy! Non sono molto brava nelle recensioni ma farò del mio meglio; anche perchè adoro la tua storia!
Amo il carattere di  Alexis, insomma, si può non farlo?
Quella ragazza è una forza della natura, non si fa mettere i piedi in testa ed ha sempre la risposta pronta, ma allo stesso tempo ha il suo lato dolce e io ufficialmente adoro questa cosa..
...in più balla Hip Hop - e questo è decisamente un punto a suo favore, visto che amo quel genere di danza (la pratico anche io =P).
E niente, non so che altro dire, l'ho detto che non ci sò fare con le recensioni ç.ç
Ultima cosa: spero continuerai presto perchè -e credo di averlo già detto- amo la tua storia
-Marty

24/06/13, ore 11:55

Non ho potuto recensire prima perchè il mio computer è un pò rincoglionito,però mi piace molta la tua ff perchè mi ha presa molto è difficile che qualcosa mi prenda ma tu sei riuscita a farlo è molto bello questo capitolo,continuaa appena puoi io devo sapere come continua sei bravissima nn ti scoraggiare solo perchè nn recensiscono,sei bravissima e la ff è extra super iper bellissima quindi questo è l'importante baci baci Gio. PS:ti voglio bn <3

22/06/13, ore 22:09

Bellissima la tua storia l'adoroooo!!! Ti prego continuala! ❤❤❤❤❤❤❤

22/06/13, ore 12:13

Bella, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!
Già dal primo capitolo ho capito un pò come si svolgerà la tua FF
complimenti Becky ;)

21/06/13, ore 14:20

Ciaoo!! Allora che dire, la storia come ti ho detto prima mi piace davvero tanto, l'unica cosa però, cerca di allungare un pochino i capitoli! ;) per il resto non ci sono problemi! :) continua presto mi raccomando!!! :)

21/06/13, ore 14:16

Allora come promesso sono qui! ... Che dire, per essere solo il prologo la storia mi piace, le descrizioni della protagonista sono ben fatte e che dire... Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi adesso mi dileguo!! Hahaha!!! No ok, vado veramente! Sciauu!! ;)

21/06/13, ore 14:04

Oddio questa ff è bellissima!! Mi piace questa Alexis forte, sicura di sé!! Ahahaha in prigione, ma che sfigata!! E sua madre che la vuole spedire a Londra da suo padre e suo fratello non è un po'... Esagerato?! Ce capisco che è finita in prigione ed è grave, ma si è messa addirittura a piangere!! Aspetto il prossimo capitolo, bacini.
Rebby.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]