In memoria di un eroe
di GexeTheNemesi

13/06/08, ore 13:16

Allora....mi incuriosisce la tua storia^^poi l'account clandestino tr bello!Ihih!Che forza^^..bhè aggiorna presto xke mi piace proprio e quindi vado a metterla tra i preferiti!Ciao!Kiss

05/01/08, ore 18:41

Bella,m'incuriosisce molto,aspetto il prossimo aggiornamento!!

04/01/08, ore 19:16

è bella, molto. si legge velocemente, e nelle presentazioni dei ragazzi era come se avessi davanti i fotogrammi di un film che mettono in luce certi particolari, tutti i dettagli. i dialoghi sono ben fatti, curati ma realistici, e la trama fin da subito interessa; perchè è una cosa lontana e vicina, perchè comunque colpisce, nella sua realtà. e quindi uno non può che chiedersi 'e adesso?'. bravo gexe! ah, giusto se hai tempo...ne ho scritte pure io di nuove one-shot ultimamente..ma solo se hai tempo eh!!baci

04/01/08, ore 18:49

ho notato dopo la prima recensione che hai deciso di metterla ad atti... bell'idea e scusa sono un cretino se vuoi falla cacciare la mia prima recensione... xD ti prometto che non svelo niente

04/01/08, ore 18:47

Wow il primo a recensire questa storia.. ti dico quello che ti ho detto l'altra volta... assolutamente bellissima anche se è molto triste e commovente la parte di angelo.. un vero capolavoro cmq continua sempre così gexe