Amore Selvatico
di Nyssa

12/04/08, ore 18:36

scusami, scusami, scusami per recensire così in ritardo!!!! capitolo stupendissimo!! sono rimasta molto affascinata dalla storia di Honor, questo personaggio mi piace sempre di più!!! poverina, la sua storia non è stata certo delle più felici...essere stata abbandonata perchè la pensavano una disgrazia della famiglia e non solo, essere stata uccisa in quel modo da quella p**beep**a di bellatrix mi mette ancora più tristezza e rabbia!!! sono rimasta un po' sciokata alla notizia che bella aveva un debole per sirius in effetti, però anche questa cosa mi ha molto colpita! la coppia sirius/bella, anche se un incesto, è molto affascinante e misteriosa!XD...ora però, ci sono molti più misteri da risolvere...come faceva sirius a sapere che honor era la sua gemella, che l'avesse intuito da qualcosa, anche solo per la loro somiglianza??, oppure gliel'ha rivelato quacun altro???...sono super curiosa!!!XDXD...cmq ho capito sai, tu mi vuoi morta, altrimenti non scriveresti quelle scene su draco...e poi cosa vuol dire quella cosa che mi hai scritto che "ALMENO PER IL MOMENTO" hai deciso di non far morire i protagonisti, cosa vuol dire "almeno per il momento"??????...per favore, non dire queste cose perchè altrimenti rischio sul serio di morire d'infarto, chiarooo????!!!...meno male che ti sei salvata salvandomelo [scusa il gioco di paroleXD] e salvandomi anche la povera herm, quegli attacchi da parte dei dissennatori non ci volevano, per fortuna che draco, anche se stava più di là che di qua, è riuscito appena in tempo ad evocare un patronus anche se poi, non ce l'ha fatta a reggere il colpo ed è svenuto!! per fortuna che si sono ripresi entrambi...hermione era stata colpita da una crisi di nervi poverina!! sapere che draco stava trattenendo la trasformazione per due giorni, non dev'essere stata una bella notizia per lei...anche io mi sarei sentita inutile al posto suo per quanto il gesto potesse essere bello!!! la scena in infermeria mi ha molto alleggerito...sono contenta che sono tornati i soliti, battibbeccandosi e a lanciarsi frecciatine come se non fosse successo niente!!! come al solito ti faccio i miei complimenti per questo capitolo interessantissimo, mi è piaciuto veramente tanto!! non vedo l'ora che aggiorni!! kisses -Pamela- ^________^

11/04/08, ore 10:45

Il capitolo non mi dispiace. E devo ammettere che hai avuto una bella fantasia ad inventare la morte di Honor, addirittura buttarla sul Platano Picchiatore... Perlomeno è adatto a Bellatrix. Ora devo solo sperare che ad ammazzarla intervenga Mana con un paio di proiettili al succo di ortica potenziato per forzarla a spellarsi viva...

09/04/08, ore 23:38

ciao cara!!!cavoli!!!!ammiro ogni giorno di più la tua storia.....nella sua complessità e nelle sue sfaccettature ^_^ è bellissima!!!!poi il personaggio di Honor mi ha proprio conquistata!!!!sia caratterialmente che "fisicamente"...per quanto riguarda l'abbigliamento della carta del silenzio (dai che mi aggiorno^^")...ti dirò, preferisco la prima, quella col copricapo.....ma ovviamente, de gustibus non disputandum est!!!!l'unica cosa che avrei voluto tu cambiassi...è la forma del patronus di Hermione;mi sono sempre domandata cosa avesse spinto la zia Row ad assegnarle suddetto animale...una lontra con Herm cosa c'entra??!!??(ho fatto anche la rima...che tristezza -_-")....ma è talmente marginale come dettaglio che, per quanto mi riguarda, fa rimanere invariata l'opinione che ho della tua storia:meravigliosa!!!a presto cherie, bijoux!!!

09/04/08, ore 21:56

Bene, direi che con i finali stiamo migliorando!! Almeno questo non lascia questioni troppo in sospeso..per quel che è possibile, ovvio!!Devo ancora una volta farti i miei complimenti...hai uno stile fantastico, e una fantasia davvero sfrenata!Tutte le storie dei vari personaggi sono stupende...e poi....certo che Draco è prprio un cretino!Ma sai tu di fare un Patronus qunado fai fatica anche a respirare??Ma d'altra parte...l'amore fa fare pazzie...e lui è proprio cotto!! Beata Herm..vorrei essere al suo posto!=D Vabbè...aspetto un altro aggiornamento..presto!! Bacioni...

09/04/08, ore 20:26

Ma guardavi Sakura anche tu???La sorella si Sirius e la sua storia è molto interessante e che dire la fantasia e sempre in te..il Patronus di Herm non aveva ancora forma vero ? quello di Draco fantastico..Cmq come era posibile che riuscisse a fermare la trasformazione grande il bambino cma Herm troppo poca furba e Malfoy troppo diretto e coglie sempre il punto quindi adesso sono fidanzati che bello...Allora che dire mi domando che dira Potter quando sapra tutto tutto...succedera un putiferio..Un bacio teso!!

09/04/08, ore 13:07

Capitolo meraviglioso! :) un bacione!

09/04/08, ore 12:39

eccomi di nuovo...non è un mattona, affatto!!e più prosegue più sono curiosa di sapere come continua...complimenti...

09/04/08, ore 11:04

Ma certo che mi piace anche questo capitolo! Ovvio no? Ammetto di averlo letto stanotte impaziente come al solito, ma la recensione la faccio stamane con una rinnovata lucidità! Bellatrci aveva un capriccio per Sirius! Ma wow!!! Ed il "non ti perdonerò mai per quello che LE hai fatto è semplicemente mitico! Bravissima, la storia ha una piega a dir poco interessante e per ogni mistero svelato, altri cento interrogativi si levano. Ma sul serio...cosa hanno dato a Draco? E' incontenibile! Allora accontentiamolo no? XD Baci a presto!

08/04/08, ore 22:08

bello anche qst cap...mi piace il modo in cui descrivi i litigi tra draco ed hermione!a presto continua così:)

06/04/08, ore 16:18

tranquilla non hai distrutto niente...questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa per "l'Onore dei Black" sotto forma di fantasma...è davvero un'idea geniale ed originale!immagino ke nn sarà proprio un caratterino semplice da decifrare..mah...kissà..forse mi sbaglio!una cosa ke mi ha fatto sorridere(=ridere come una pazza mentre la gente attorno mi guarda male)è stata la reazione di Draco con i Mangiamorte..il ragazzo inizia a farsi gli scrupoli eh?comunque hai scritto un altro fantastico capitolo!bravissima!P.S.però nn ho capito,scusa l'ignoranza,la tua ultima risposta...quella su Hermione-fanciulla-da-salvare-Granger o no....bè..bacioni...aspetto trepidante il tuo nuovo capitolo...lau

05/04/08, ore 22:21

Bella l'idea del fantasma per rappresentare l'onore dei Black, come pure le esitazioni di Draco ad "andarci pesante" con i mangiamorte, cosa per cui si maledice da solo... La notizia di un seguito delle "relazioni" è veramente una buona notizia, ora ho quasi finito la prima parte della saga (mi mancano solo un paio di capitoli) e sarò quindi pronto a seguirla passo passo.

05/04/08, ore 20:17

peròòò....che capitolo!! complimenti!! mi è piaciuto tantissimo!!! sono rimasta esterrefatta dall'ultima notizia...sirius ha uba gemellaaa!!! wooowwww...ancora complimenti per la tua mente piena di idee e brillante anche!!! vorrei sapere come fai ad avere tutta questa fantasia!! perchè non fai un opera di bene e ne regali un po' a me!!XDXD...cmq capitolo entusiasmante!!! bellissima la teoria degli angeli caduti, molto affascinante pensare a draco come ad un angelo caduta che a dir la verità gli calza a pennello questo "ruolo" se così lo si può chiamare!!! sono andata praticamente nel panico quando hermione chiede a draco se si rivedranno e lui le risponde in quel modo...certo, è meglio dire sempre la verità, perchè cmq in effetti le possibilità che forse sarebbe potuto rimanere ucciso, ce n'erano eccome, ma cacchio draco, sai com'è fatta herm, tranquillizzala invece di metergli l'angoscia che non vi rivedrete più..e poi 1) draco malfoy ha talmente tanta fortuna [oltre al fatto di essere in gamba certo], che è impossibile che possa essere ucciso e 2) la carissima autrice NON potrà mai farti morire, altrimenti IO, ma penso anche le altre lettrici, ci smaterializziamo direttamente a casa sua per poi torturarla!!!!!XDXD....rotornando al capitolo, sono felicissima che draco sia riuscito nell'intento di salvare il bambino e nichola, anche grazie all'aiuto di qsto "pseudo fantasma" che si è rilevato essere l'onore dei black e non solo, la sorella gemella di sirius [oddio, spero di aver capito bene e di non aver preso un'abbaglio, se è così chiedo perdono, ma ancora non sono riuscita a capire tutti questi misteri!XDXD] ci hai lasciato, sul più bello...non vedo l'ora che aggiorni cara!!! spero a prestissimo!!! kisses -Pamela- ^__________^

03/04/08, ore 16:33

CIAO!BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO!soprattutto l'idea del fantasma per l'onore dei Black, anche se sono curiosa di sapere chi è quel bambino, anche se un'idea su di lui me la sono già fatta (forse è il nipotino di Silente che per qualche oscura ragione o per la stessa pozione che è scoppiata addosso a Draco ed Hermione è costretto a rimanere dell'età di un neonato)...comunque di sicuro lo scoprirò nei prossimi capitoli!complimenti ancora e a presto!

03/04/08, ore 10:44

bellissima questa ficc...l'ho letta tutta d'un fiato e quando sono arrivata alla fine di questo capitolo mi è quasi venuto da urlare noooooooo! non puoi lasciarci così...con il fiato sospeso... continuala presto sono curiosissima..

02/04/08, ore 23:58

Nyssa!!!!! Che bello tornare dalla piccola fuga concessami nel periodo pasquale e trovare ben due capitoli ad aspettarmi! Perdonami dunque per non aver recensito il capitolo che tra i due mi è piaciuto di più ossia quello della "dichiarazione" reciproca di Draco ed Hermione. Scrivi con lo stile che mi piace da sempre, bravissima. La storia poi continua a prendermi riga dopo riga e non riesco ad immaginare cosa tu possa avere in mente. Fortissimo lo scherzetto del primo aprile XD! Un bacio grande! Luana