Amore Selvatico
di Nyssa

21/02/08, ore 20:12

Temo di aver di nuovo previsto parte dei futuri rivoltanti sviluppi... E per le rane, il paragone viene dai libri. Comunque, ritengo interessanti gli sviluppi attuali e le reliquie. Mi chiedo solo come abbiano fatto i maghi del passato a non scannare Gaunt...

21/02/08, ore 16:40

wow wow wow wow!!! davvero emozionante la tua storia "arrangiata" sulle relique delle morte!!! molto molto interessante!!! complimenti, davvero!!! finalmente ci sono dei progressi da parte sia di herm che di draco nella loro relazione, se così la si può chiamare! non vedo l'ora che diventi qualcosa di più! hai ragione, ancora ci sono delle "lacune" d'affrontare per quanto riguarda draco, ma con l'aiuto della sua piccola mezzosangue ce la farà!! è stato davvero dolce e gentile in quel pezzo, quand'erano antrambi sul letto e lui si è fermato dicendo che non poteva continuare!!! mi ha molto sorpresa in effetti...mi aspettavo che hermione dicesse una cosa simile! a quanto pare ci tiene davvero a lei, forse non voleva afrettare i tempi e approfittare della bell'atmosfera che si era creata tra loro [strano in effetti XD]! la storia del pofessor silente e di minerva è stata davvero affascinante, ma qualcosa mi dice che ancora non ci ha svelato tutto su quella storia...molto bello anche il loro rapporto!! cosa succederà adesso???...sono curiosissima!XD...ma non preoccuparti e goditi questo tuo camposcuola e divertiti anche per me...purtroppo la mia classe in 5 anni di liceo non ha mai fatto un camposcuola...[che ci vuoi fare, secondo la preside eravamo una classe di scalmante...eppure l'ultimo anno siamo state degli angioletti, nel vero senso della parola...infatti ci volevano premiare e portarci a praga ma...purtroppo per noi non si era formato il numero sufficiente di persone per farci partire...eehh quando si dice la sfiga!XD...scusa ho divagato troppo...in effetti a te ke ti frega delle mie "gite scolastiche" XD] ti mando un abbraccio e goditi la gita! ;-D -Pamela- ^_________^

21/02/08, ore 11:46

Molto interessante e ben concepito! Mi dici di altri segreti *O*, non vedo l'ora di leggerli!

20/02/08, ore 22:29

Che bello!!! Questa storia mi prende e mi intriga come poche! Sei bravissima ed hai uno splendido stile, non smetterò di dirlo u.u! La scena dello scoccare della mezzanotte mi ha messo i brividi, che belli quei due! XD E silente con Minerva...mi sa che ce ne sono ancora di arcani da svelare e di novità succulente! Conoscendo le tue stesure, direi proprio che è una garanzia! ^^ A presto!

lauwren
18/02/08, ore 14:18

eccomi qui, a recensire come sempre in ritardo!fantastico capitolo, Draco a essere bastardo(come un malfoy deve essere)ma anche dolce...mi piace molto come rendi questi aspetti del suo carattere...ke dire...solo complimenti, nn vedo l'ora di vedere il prossimo, sono curiosissima!! finalmente sapremo il segreto inquietante che attanaglia Draco!XD miraccomando continua così visto che sei veramente brava!! baocioni..lau..

17/02/08, ore 11:48

Non mi stupisce il fatto che il rospo obeso (Dolores Umbridge) stia dalla parte dei Death Eatres (la odio. Punto e basta).
Kukukukuku!
Ottimo capitolo.
Voto: 9

16/02/08, ore 21:47

Ho letto il capitolo con trasporto. E, dopo aver letto la risposta al commento di KillKenny, mi sembra chiaro che non avresti introdotto Eva, questa situazione è per Mana, cecchina d'eccezione, e Kaede, picchiatrice di prima classe! OK, dopo lo scherzo, devo dire che il capitolo mi è piaciuto, ma c'è una cosa che non mi quadra: come ha fatto Hermione ad andare in città da sola, non era impossibilitata ad allontanarsi da Malfoy per più di venti piedi (usiamo la misura Britannica per tre metri)?
P.S.: Per la Umbridge, so io come trattarla. Bè, non io personalmente, ma vivo in una zona dove le cosce di rana le cucinano bene...

16/02/08, ore 17:48

ah......che bello!!!è sempre un piacere scoprire che hai postato ed ancora di più leggere un tuo capitolo.....storia sempre stupenda, Draco sempre più meraviglioso...me sempre più invidiosa di Herm!!!!a presto, vero??!!!un bacione

15/02/08, ore 17:03

SONO CURIOSISSIMA! bel capitolo!

15/02/08, ore 14:02

non vedo l'ora di conoscere il segreto di malfoy!!!questa storia è sempre più appassionante e tu sei davvero bravissima!un bacio!!!

15/02/08, ore 00:48

adoro quando il fine giustifica i mezzi! :D wow capitolo perfetto visto il giorno! che dolce draco, soprattutto quando la coccola nel locale... eheh ormai è cotto anche se non l'ha ancora ammesso con se stesso... spero che tu possa aggiornare prestissimo non sto più nella pelle per sapere il segreto di malfoy! capitolo bellissimo come sempre complimenti e a presto!

14/02/08, ore 22:26

STUPENDO, STUPENDO, STUPENDO!!!! Bravissima nyssa, ogni volta mi lasci senza parole per il nuovo capitolo!!! davvero bello quest'ultimo....draco ed herm sono sensazionali, bellissimi, perfetti!!! il tuo draco, anche se delle volte è un bastardo cronico [bè è un malfoy è ovvio ke lo sia XD] mi piace un sacco, soprattutto è stupendo quando abbassa la guardia nei confronti di hermione...e dandosi del malato mentale solo perchè prova dei sentimenti ed emozioni verso di lei! per troppo tempo draco ha pensato che la sua anima, è un anima nera e crudele e ancora, per troppo tempo, ha creduto di non avere un cuore e di trasparire sempre freddo e crudele davanti agli altri! sono proprio contenta che stavolta si sia lasciato andare tutto alle spalle e raccontare [finalmente] la sua storia piena di segreti e misteri ad herm fregandosene veramente di tutto e per una volta dare ascolto ai suoi sentimenti e dar retta al suo cuore!!! e questo hemione deve averlo capito [anzi, lei lo aveva sempre saputo in realtà]...davvero un bel capitolo, mi è piaciuto veramente tanto! hihi...devo dire che draco sa sempre come "approfittarsi" delle occasioni [un bene per hermione direi XD] sai una cosa...prima io questa coppia non riuscivo a vederla [se così si può dire] forse perchè ero troppo attaccata ai fatti originali, perciò riuscivo a vedere hermione soltanto con ron, ma da quando ho letto le storie di Savannah[sicuramente le avrai lette anche tu] ho cambiato idea immediatamente! lei è riuscita a farmi amare questa coppia tanto che ora non riesco più a farne a meno, addirittura a farmi preferire questa coppia ancor più di ron e herm!certo l' adoro ancora ma preferisco leggere le storie su loro due [draco/herm]! Loro insieme hanno un certo fascino che li rende perfetti!^^...spero aggiornerai in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! a presto allora! kisses -Pamela- ^______________^

14/02/08, ore 21:28

E' davvero un gran bel capitolo! Oggi per me non è San Valentino, la considero una festa consumistica e poi sono tanto sola! Sigh! Ma non intristiamoci! Qui abbiamo una splendida storia da recensire! Sei bravissima Nyssa! Anzi dire così è riduttivo! Sei grandiosa e Draco ed Herm sono sublimi. Chissà che presto anche io e te troveremo il nostro Dray! Ne sono sicura, va. Un bacio!!! Sei una grande!

14/02/08, ore 16:56

Allora sono con te io festeggio san faustino la festa dei single che dai e anche patrono!!! Cmq il capitolo e azzeccato a mio parere con il giorno mi ha scilto il cuore in tutti i sensi le coccole erano cosi carini e la fiduca che Draco adesso dimostra ad Herm e fantastica!! Sono molto curiosa di sapere di questo segreto e non vedo l'ora di leggerlo Cmq e vero e le compagne sono state un po stronze ma deve essere una caretteristica comune!!! La scena di loro due che si coccolavano era bellissima e tenerissima e poi tutti i casini mentali che si facevano eran fantastici quei due devono dare sempre mille spiegazioni ma sono fantastici apposta!!! Un bacione enorme!!

lauwren
12/02/08, ore 13:28

uao!La casa degli innamorati??ma non puoi lasciarci così sul finale con una notizia del genere!!sono curiosissima!La cosa che più mi lascia perplessa sono le fiamme,cioè...non sono oggetto di facile interpretazione!^__^comunque ritornando a prima bella l'idea del"doppio locale" che nel mondo babbano è tuutt'altra cosa rispetto al mondo magico....bel capitolo davvero...forse sarò ripetitiva ma non posso far altro visto che mi appassiona molto sia il modo in cui scrivi sia le tue idee originali...besos..lau