Amore Selvatico
di Nyssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/01/08, ore 16:23

ovviamente mi è piaciuto moltissimo! soprattutto quando hai citato come padre di draco il diavolo in persona! ihihih :-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come se la caveranno la signora drake e figlio! :-) chiedo troppo vero se spero di vedere malfoy sgridato in pubblico come ogni mamma che si rispetti con un figlio peste fa? a presto continua così

15/01/08, ore 15:17

Che simpatico! Nons ai che ridere quando hai scritto che il "presunto" padre di draco sarebbe "il diavolo in persona"! Sono caduta dalla sedia dal ridere!... Continua presto... Un bacio Francesca

14/01/08, ore 23:34

Oh Nyssa!!! TI ho ritrovata che gioia!!! Dopo la fic che mi ha fatto sognare anche questa è davvero carina!!! BRavissimaaaa!!! Aggiorna presto! Lu

11/01/08, ore 23:25

ciao tesoro!! prima di tutto ben tornata con una nuova fic!^^...devo dire che è molto misteriosa e mi ha molto incuriosito!! questi due primi capitoli me li sono praticamente divorati!!!come al solito i tuoi draco ed herm sono troppo belli, li adoro sempre di più! anche se siamo all'inizio gia s'intravede il destino dei due!!!^^ non vedo l'ora di sapere come se la caveranno nell'appartamento di Londra...un draco bambino ed una herm adulta[anche se poi alla fine hermione ha dimostrato di essere adulta gia ad 11 anni XD]...ce ne saranno delle belle!!! brava nyssa, le tue storie sono sempre belle da leggere, perchè originali e inoltre migliori sempre di più! scusa se non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, ma la lettura di Harry Potter e i Doni della Morte mi ha tenuto lontato dal computer...mi dispiace che sia tutto finito e per di più dv ancora riprendere da tt quello che succede nell'ultimo libro...troppi brutti colpi! per fortuna che ci siete voi di efp a consolarmi!^^ spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_______^

10/01/08, ore 17:42

I tuoi personaggi non somigliano a quelli precedenti!!! Draco sembra ancora piu astioso ed Herm non sembra quella santa immacolata!!! Cmq l'idea di farli diventare grandi e piccoli e stata davvero fantastica !!!! e cosi ora si va tutti a Londra!!! Chissa che faranno Harry e Ron senza la loro Herm!!! e tutte le ragaze di Draco si sentiranno sole!!!! Quei cmq hanno un orgoglio smisurato!! mi domando perche volessero uccidere Draco e perche il preside anche se si fida di loro e cosi misterioso!!! E vero la odio piu io la tua pèroff di mate un kiss al prossimo Chappy!

09/01/08, ore 23:54

noooooo non ci credo malfoy bambino!! ahahahaah :DDD non vedo l'ora di vedere hermione fargli da baby sitter! chissà perchè ho come l'impressione che sarà una vera peste! bellissimo, mi piace davvero un sacco! in bocca al lupo per l'interrogazione e a presto!

09/01/08, ore 21:11

Non ci credo: Malfoy è diventato un bambino di dieci anni! Forse nella mia mente me lo sono immaginato un po' più piccolo... Hai presente quei bimbi piccoli seduti che dondolano le gambe con il faccino imbronciato?! Comunque: non vedo l'ora di leggere il prossimo... Già me li vedo a tre metri di distanza per Londra hihi... Scommetto che ci sarà da ridere! Alla prossima. un bacio Francesca

05/01/08, ore 22:48

Ma che bel primo capitolo!!! E soprattutto che belle litigate quei due! Quei due pseudo-giornalisti hanno fatto più danni dell'uragano Katrina, poi aggiungici oca-brown e siamo a posto! MA quell'esplosione??? O mamma *me preoccupata* Lo so manco da tanto, sorry, ma un tuo nuovo scritto proprio non me lo potevo perdere... Baci, *Susy*

05/01/08, ore 18:38

Prima di tutto ben tornata!!! E seconda cosa cosa diavolo e successo hai due caposcuola? certo ceh pure la gazzetta povera Herm non ha propio un attimo di pace!! sono molto curiosa di vedere come sara questa nuova fan!!! un bacio

joker666
04/01/08, ore 20:57

l'ho letta pensando che fosse una one shot. immagina la mia faccia quando sono arrivata alla fine e ho scopertò che non era così. La trovo molto simpatica. Attendo il seguito.

04/01/08, ore 20:46

Molto bello come inizio,mi piace!! Quando sono arrivata all'ultima riga mi è dispiaciuto che il capitolo fosse finito,l'ho letto tutto d'un fiato! E son contenta che hai dato una descrizione diversa al racconto,soprattutto per quanto riguarda Hermione:è ovvio che tutti vorremmo la beniamina di turno ritratta come una,scusa il termine,"figa da paura"... ma qualche volta è bello tornare alla realtà senza fronzoli! Sennò diventa monotono anche per chi legge!Quindi...grazie! Anche se la storia è solo all'inizio,la metto tra le mie preferite,sperando che continui così! Ciao!

04/01/08, ore 19:28

non ho mai recensito le relazioni, anche se l'ho seguita appassionatamente dall'inizio e la trovo assolutamente fantastica! per farmi perdonare voglio recensire per prima la tua nuova storia ( che è finita diretta nei preferiti ancor prima di leggerla! ) che dire? sono crepata dalle risate, questa nuova storia promette molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! in generale trovo che tu sia bravissima! ho letto davvero poche storie scritte così bene e così coinvolgenti, mi sono innamorata del draco delle relazioni ( a proposito non è che conosci un qualche biondino che gli assomiglia da presentarmi?), ma non solo lui, Hermione è dolcissima e mi ci rispecchio molto, ma anche monica e blaise sono fantastastici! Brava brava e ancora brava! prometto che d'ora in poi recensirò sempre dopo tutto te lo meriti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]