Amore Selvatico
di Nyssa

01/04/12, ore 17:48

ciao, la tua storia l'ho letta molto tempo fa e rileggendola mi sono resa conto di non aver mai commentato nemmeno una volta e oggi avendo voglia di recensire ho deciso di rimediare. Di questo capitolo mi é piaciuto molto il punto in cui Draco si rende conto di guardare il seno di Hermione, dove dalla camicia si vede il reggiseno. Non é stata una buona idea mettere Lavanda a sorvegliare il club del giornalino, se il giorno dopo ha accettato di publicare quell'articolo su Draco e Hermione.

02/01/12, ore 16:57

*-* è stata stupenda questa storia!!! *-*
ti faccio i miei complimenti!!
ho letto la tua storia tutta d'un fiato...ci ho perso 2 pomeriggi...ma non ne sono pentita...anzi!!
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine *-*
bravabravabrava :D...non so che altro dire...
Auguri per le altre tue storie...

Baci

30/12/10, ore 13:35

questa storia mi sta piacendo sempre di piu :)

16/12/10, ore 09:11

ciao!! bella storia...ho preferito questa rispetto a le relazioni, anche se devo dire che il seguito non l'ho letto perchè non mi piace l'ambientazione delle storie dei personaggi principali fuori dalla nostra scuola di magia preferita! scrivi molto bene..anche se secondo me scrivi periodi troppo lunghi sull'introspezione dei personaggi chiave...e un'altra cosa (che non vuole essere una critica ma solo un'opinione costruttiva spero) quando draco si dichiara (so che è il tuo momento preferito..e anche il mio :)) diventa all'improvviso smielato..cosa che devo dire nel racconto lo fai essere veramente bastardo com'è giusto che sia...cmq le tuo storie sono molto originali e mi diverte moltissimo leggere quindi avanti così!! grazie per le tue ff!! alice

23/06/10, ore 11:35

Beh..non so se leggerai questa recensione..cmq scrivo lo stesso..xD
Ho letto tutta la storia di un fiato e tutta oggi..Poche sono le storie che mi prendono così..di solito sono quelle che scopro per caso..dove il titolo già in se mi trasmette qualcosa..E per la tua storia è stato così..
Anche se in certi passaggi è un poco articolata (vedi Cap.sui Black dove spieghi tutta la storia dei 3 gemelli)..è molto intrigante..mi è piaciuto come l'hai sviluppata..e come hai fatto progredire il rapporto Draco/Herm..
La fantasia è sicuramente un tuo fantastico pregio..che ti invidio moltissimo..arrivata ad un certo punto io sicuramente mi sarei impapinata tra tutte le vicende..Tu invece hai saputo gestire il corso degli eventi passati/presenti con grande maestria..
Complimenti!!!
Alla prossima..xD

12/02/09, ore 14:17

è stata una storia bellissima e ben sritta continua così a farmi sognare grazie titty79

04/01/09, ore 01:26

Mi chiedo come tu sia riuscita a scrivere una storia così fantastica! l'ho trovata davvero stupenda... e ti devo fare totalmente i miei complimenti... anche x la trama che ho trovato molto originale! ora che ho finito questa non vedo l'ora di leggere l'altra tua ff Relazioni Pericolose... scommetto che anche l'altra sarà bellissima!! hai un modo di scrivere super! continua cosi, baci!

01/01/09, ore 21:21

Ed eccomi anche qui! Ho letto tutta la fic in due giorni e, devo dire, è stupenda! Ci sono delle frasi, poi, che mi hanno davvero colpita ed impressionata, frasi stupende... fai conto che quando le leggevo le copiavo ad una amica con cui parlavo via msn talmente erano belle.
Passando a commenti un po' più "elaborati" sulla vicenda, devo ammettere che questa storia mi ha preso moltissimo, forse più che le Relazioni o Del colore dell'ametista! La rivisitazione della storia delle Reliquie è, a mio parere, fantastica, devo ancora capire come ti vengono certi colpi di genio!
Senza parlare, poi, della storia dei gemelli Black, di Sirius, Honor e Georgiana (ogni volta che leggevo il nome mi veniva in mente Georgiana Darcy, altra ragazza fortunatissssima XD)... Ma alla fine Honor ha saputo che Nicholaa era davvero sua sorella?
E poi la vicenda di Silente! Un Silente dal passato decisamente torbido, non c'è che dire, altro che nonno simpatico e gioioso! Anche bello ringalluzzito alla fine, visto le intenzioni con Minerva! Mi ha colpito parecchio come personaggio, forse è quello che mi ha "impressionato" di più.
Draco, beh, cosa si può dire su Draco? Io adoro il suo personaggio, la cara zia Row ha sprecato un'occasione con lui, a mio parere... E' un personaggio che ha così tanto da dire, da comunicare, è proprio un carattere da approfondire... e tu lo sai delineare veramente benissimo, l'ho pensato dopo le Relazioni e questa fic non è che un'ulteriore conferma.
Hermione è sempre la solita Hermione: saccente, spericolata, ma allo stesso tempo tremendamente insicura di sè... Non avevo mai ragionato a fondo sul fatto che è "a metà fra due mondi", dev'essere una sensazione terribile, il non appartenere a nessun posto, il non sentirsi mai veramente a casa... Complimenti anche per il suo personaggio!
Blaise è, ancora una volta, l'amico perfetto, qui anche innamorato! Paura di una sorellina? Beh, forse ha dato un'occhiata alle Relazioni e ha pensato all'eventualità di ritrovarsi anche qui un diavoletto come l'adorata fidanzatina di Fin! XD Scherzi a parte, Blaise è uno di quei personaggi che amiamo tanto "idealizzare": l'amico perfetto, bellissimo, che ha successo con le ragazze e via dicendo... qui dimostra di essere "umano", di avere dei timori che possono anche sembrare stupidi, come quello di non esser più considerato dalla propria madre.
Pansy... non so se te l'ho mai scritto in qualche recensione, ma io adoro questo personaggio, come tutti gli altri serpeverde trovo che abbia moltissimo da dire. Ti dirò, quando è venuta fuori tutta la storia di Nicholaa ho avuto paura di ritrovarmi una Pansy assassina, quando poi hai scritto della pozione ne ho avuta ancora di più... per fortuna mi sbagliavo! XD
Una cosa non ho capito, chi è esattamente Mana? Ci ho pensato e ripensato, ma la cosa della "zia" non l'ho mica capita!
Deivlin (sperando di aver azzeccato il nome! XD) sembra davvero il fratellino di Draco, speriamo che cresca bene come lui!! =D
Ma Lucius e Narcissa che fine han fatto? O.O
Ora penso di aver detto davvero tutto, ti rifaccio i complimenti!
Al prossimo capitolo dell'altra fic, BUON ANNO!!

09/09/08, ore 13:59

Ciao Nyssa, tu non mi conosci ma sappi che anche se ti ho "scoperta", se così si può dire, da poco, sappi che mi hai lasciato semplicemente senza parole! Non ho mai letto fic, o libri, scritti così bene e fluidamente come scrivi tu. Ti ammiro moltissimo, non ho davvero parole per descriverti quello che provo quando leggo le tue fic, a cominciare da "le relazioni pericolose" ci ho messo tre giorni per leggerla tutta, commuovendomi, ridendo, arrabbiandomi, "vivendo" quello che scrivevi e come lo dicevi. Ti ammiro moltissimo e, nonostante abbia letto moltissime fic in questa sezione del forum, quella dedicata ad Harry Potter, trovo che tu sia davvero la migliore scrittrice di questa, un vero modello da seguire per me e, sempre secondo il mio parere, anche per gli altri che si sono dedicati alla scrittura. Con queste parole voglio dirti che ti sostengo e che comincerò a seguirti assiduamente, sgomitando tra le altre recensioni per farti capire quanto io ti ammiri. Ti ammiro tantissimo e spero di poter leggere tante tue altre fic, nel frattempo corro ad aggungerti tra i preferiti. Spero che tu legga questo commento, mi farebbe davvero piacere che tu leggessi queste poche righe, tanto perchè tu sappia che c'è una pazza che stravede e adora le tue straordinarie fic. Spero di averti fatto capire quanto ti ammiro e spero anche, se mai un giorno scriverò qualche fic in questa sezione, di avere tanto successo e essere brava come te. Detto questo ti saluto! Bacioni. Eril.

13/06/08, ore 15:32

nyssaaaaa!!! mi dispiace un sacco che la storia sia finita!!! però è veramente stupendo l'ultimo capitolo, con draco ed hermione in intenso love-love mode!! scusa se non ho recensito anche il penultimo aggiornamento, ma ogni volta che stavo per farlo mi si bloccava il computer, e così al terzo tentativo ho lasciato stare..... *____* perdonooooo!!! comunque mi è un po' dispiaciuto il fatto dei mancini...sigh anche io lo sono e chissà perchè ma tipo in tutti i telefilm o i libri noi siamo sempre gli assassini, i ladri, i pazzi psicopatici psicolabili, etc...uff!! va beh dai fa niente!! non vedo l'ora di leggere tue nuove storie....e mi raccomando per gli esami! in bocca al lupo!!! ...poi fammi sapere come è andata... un bacio!!

13/06/08, ore 14:47

Beh che dire? BELLISSIMA!!! Mi è piaciuta molto, complimenti!

08/06/08, ore 11:51

Ciao Nyssa!Ho seguito la tua storia dall'inizio...ma non ho mai commentato...scusami tanto,mi dispiace!comunque ora che la fic è giunta al termine voglio dirti che Amore Selvatico è una delle storie che mi ha appassionato di più, davvero!mi ha trasmesso emozioni che non saprei descrivere...per non parlare del finale:semplicemente bellissimo!Un mix di coraggio,paura,divertimento,tristezza e felicità!!Per questo ho aggiunto la tua storia ai prefetiti...complimenti, scrivi da Dio!Ti ringrazio per avermi fatto sognare e spero mi perdonerai per essere rimasta nell'ombra per tutto questo tempo... BACI RaideR

06/06/08, ore 19:26

Come sempre, in ritardo nel recensire...ma non potevo mancare quest'ultimo capitolo! Innanzi tutto, tanti auguroni per il tuo compleanno, anche se è passato...e poi, una marea di complimenti per l'ultimo chap!! E' stupendo, e non esagero...mi è piaciuto da morire! Certo, sto quasi con le lacrime agli occhi, perchè la fic è finita, ma dall'altra parte, un finale più bello non poteva esserci! La tua fic mi ha fatto ridere, piangere, commuovere, sognare...mi hai trasmesso tutte quelle emozioni che per me deve trasmettere una vera storia..sei una grande! I personaggi erano caratterizzati alla perfezione, potevano benissimo essere inseriti nella realtà, e le situazioni erano perfette, originali e fantasiose, ma allo stesso tempo non astruse o troppo poco credibili(per quel che è possibile, data l'ambientazione..)...davvero un sacco di complimenti per la tua bravura e per la tua fantasia, che mi hanno fatto compagnia per tutto questo tempo! Aspetto con un'ansia indescrivibile il seguito delle Relazioni...nel frattempo, un bacio gigante!

04/06/08, ore 23:54

Ciao Nyssa!!!anchio sono come dici tu una di quelle lettrici silenziose...mi dispiace tanto di non avere commmentato prima... visto che ho scoperto questa storia già da un pò di tempo....e l'ho trovata assolutameente fantastica dalla prima all'ultima riga!!!!ti faccio tantissimi complimenti sei davvvero una scrittrice bravissima!!!poi la coppia hermione draco è in assoluto la mia preferita ma poche fanfiction riescono bene e amore selvatico è sicuramente tra di queste!!!che dire questa storia mi ha appassionato tantisssimo e dopo averla seguita tutta mi è sembrato giusto lasciare un commmento e ringrazziarti per tutte le emozioni che mi ha fatto provare!!!inoltre ti faccio gli auguri per il tuo compleanno anche se abbastanza in ritardo!!!buona fortuna per gli esami!!!1 kiss da roby

04/06/08, ore 20:11

Tanti auguri a te tanti auguri a te!!!! No e finita non ci credo mi viene sempre da piangere a ste punto!!! e naturalmente bellissima io ti adoro e stra adoro!!! solo che e vero sono un po tanto triste...mi ci affeziono e poi puff e normale ma sono sentimentale (solo in questi casi) !!! Cmq la storia e il finale wow mi hai lasciato senza fiato la foto la proposta Devlin...che posso dire a mio parere migliori sempre di piu..mi domando che farai adesso spero un giorno di poter leggere ancora qulcosa di tuo...riesci sempre ad emozionarmi un enorme kiss baci!!