Amore Selvatico
di Nyssa

26/04/08, ore 23:08

avevo perso un capitolo!!!!ma ti rendi conto!!!!oh me tapina!!!!!ma poi, nella mia sbadataggine, ho avuto la fortuna di poterne leggerne 2 in 1 volta sola!!!!uh che bello!!!!questo capitolo è stato bellissimo...ma soprattutto così REALE!!!!!!davvero hai psicanalizzato entrambe in maniera perfetta riproducendone ansie, timori, pensieri e chi-ne-ha-più-ne-metta con la giusta dose di ironia....in questo modo Hermione (parlo di lei perchè è una ragazza) non è stata la protagonista romanzata e romanzesca...che tutte noi vorremmo che fosse per poter sognare ad occhi aperti di una realtà ahimè molto diversa....ed invece è stato strano ritrovarmi così simile a lei e rivedermi nelle sue paure....c'è stato un retrogusto dolce-amaro...che mi ha toccato profondamente.....mai così vicina perchè mai così vera.a presto.un bacio

25/04/08, ore 18:05

Teso!!! Prima di tutto a me questo capitolo e paiciuto veramente un sacco!!!e non e vero che non sai scrivere certe scene visto che io mi ricordo una fan un po NC17 della sottoscritta....Cmq dio erano davvero bellissimo e poi tutte le seghe mentali di entrambi a mio parere ci stavano bene!!Perche cmq per Herm non deve essere facile visto il soggetto e visto che e la prima volta...quindi ha mio parere hai fatto una bella descrizione ed e stata una delle piu belle scene a mio parere un enorme kiss!!!

25/04/08, ore 10:12

ciao!bellissimo, con la giusta dose di ironia, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli...a presto!;)

25/04/08, ore 09:43

Prego. Ora, il capitolo non l'ho trovato sdolcinato (e per godermelo meglio l'ho letto mangiando biscotti ed ascoltando Assoluto d'Amore...), ma anzi molto divertente, specie per le uscite di Draco. Chissà quanto urleranno Harry e Ron quando sapranno che è successo, e se gli studenti di Serpeverde alla prossima partita di Quidditch non altereranno Perché Weasley E' il Nostro Re con versi che chiedono come può trovare la Pluffa da parare se non può trovarsi una ragazza (a questo punto Ron impazzirebbe e si schianterebbe contro un palo, credo)...
Messaggio per Draco Malfoy: I chirurghi Babbani sanno ricostruire l'imene, in un'operazione chiamata "Ripristino della Verginità". Interessa?

25/04/08, ore 04:14

Vedi cara Nyssa, usare i termini a caso, non mi appartiene. Dunque non ho usato "geniale" alla leggera. E' ovvio che di forme di genio ve ne siano di innumerevoli, è dunque altrettanto ovvio che vi siano autori ed autori. Ora, fermo restando che i più quotati, non scrivano da se i propri libri servendosi invece di ghost writers e che tu scrivi fan fictions e non romanzi (sebbene avrebbero tutte le carte in regola per esserlo), ripeto: geniale. Questo capitolo mi ha fatto sorgere un sorriso spontaneo. Mi sembra di averti già detto quanto mi rispecchi in Herm e si...hai presente il capitolo? Ecco...non c'è bisogno mi spieghi, ribadisco solo che mi rispecchio molto nella mezzosangue. Hai decritto non bene ma benissimo tutti i suoi turbamenti (te lo assicuro) e le scene sono state a tratti così intense che potevo avvertire l'impazienza di Draco ed il tremore di Herm. Bravissima! A presto!

22/04/08, ore 15:10

uh mamma, troppe informazioni tutte insieme, spero proprio di aver capito tutto esattamente ma a dire la verità ho ancora le idee confuse, ma non perchè tu non sei stata chiara, anzi, sei stata eccezionale, ma il fatto è che in qsti giorni quei pochi neuroni che sono nel mio cervello si sono bruciatiXDXDXD...sarà l'aria strana che c'è in giro, bah! [tutte scuse, tutte scuse, dillo che non ci hai capito praticamente una mazza! Nd"Omino del cervello"...ehi, se non ti stai zitto subito ti avadakedavrizzo suduta stante!!!!!!! NdMe!!! XD...ti prego, non fare caso alla mia stupidità, come vedi sono talmente esaurita che mi metto a parlare da sola!!!XDXD] cmq, capitolo a dir poco emozionante, la verità sta venendo a galla piano piano a quanto sembra!!! sono rimasta letteralmente senza parole quando silente ha confessato che in realtà i gemelli erano tre :Sirius, Honor e Nicholaa!! Insomma orion si è dato da fare eh!XD la loro è una storia tristissima, mentre leggevo mi sono immaginata tutto, immedesimandomi in tutti i personaggi e provando le loro emozioni! dimmi se ho capito bene, praticamente gli unici a sapere qsta storia sono Nicholaa, Orion e Silente ma lui sa perchè gliel'ha confessato Orion, mentre Sirius e Honor non ne sanno niente... ed inoltre il bimbo che hanno salvato draco ed hermione, Devlin, è il nipote di silente!!! devlin però dovrebbe avere 50 anni ma poichè silente l'ha portato nel futuro è rimasto un bimbo di nemmeno un anno!! e praticamente i mangiamorte lo avevano rapito perchè qsto bambino ha un potere straordinario, tanto che potrebe eguagliare voldemort stesso e poi perchè il padrone leggittimo della "Wonder Lend" [scusa se è scritto male XD] uh mamma, scusami ma ho una confusione in testa che nemmeno immagini!! poi non ho capito cos'è successo cn bellatrix...cioè, praticamnete chi doveva uccidere non era Horion, ma Nicholaa!!! scusami scusami ti prego se non ci ho capito niente...prometto che mi rifarò nella prossima recensione, dove sicuramente tutto sarà più chiaro [e poi dovrò assolutamente rileggere qsto capitolo, ammetto che l'ho letto molto velocemente perchè in qsti grni ho poco tempo a disposizione!XD perdonami] cmq, nell'ultima scena mi sono praticamente sciolta come neve al sole...draco che regala un anello ad hermione con le loro iniziali sopra e in più quella scritta....ehhhh, i miei occhi in quel momento erano a cuoricino! spero tanto che aggiornerai presto!!! scusami ancora, kissessoni-Pamela- ^___________^

17/04/08, ore 14:50

Ho letto il capitolo il giorno stesso della pubblicazione solo che, per mancanza di tempo, mi ritrovo a poter recensire solo oggi!
Come al solito un capitolo corposo dove accade molto e probabilmente molto di più di ciò che vuoi rivelarci. La cosa che più mi sconvolge di questo capitolo è che, nonostante la sua lunghezza, alla fine io sia rimasta delusa! No! Cosa hai capito, delusa perchè il capitolo era finito ed io morivo dalla curiosità di sapere molto altro. Mi hai lasciato con tanta curiosità!
Adesso tu mi dirai che io sono strana ma ad essere sincera un pensierino sulla possibilità che Devlin fosse il figlio di Ariana io l'avevo fatto. Magari si trattava di qualche maledizione scagliata contro il bambino che gli impediva di crescita, magari la stessa pozione che aveva colpito Draco ed Hermione, non ne avevo idea, ma addirittura un viaggio nel futuro, cavolo che idea!
Una domanda riguarda lo strano comportamento dell'Albus giovane nel momento in cui ha visto la Minerva anziana. Io non ho capito! Adesso se non ricordo male hai scritto qualcosa come "era stato l'inizio della fine", o qualcosa di simile... sono io che ricordo male oppure anche questo è un passo importante della fic?
Ti ringrazio per la pazienza con cui hai risposto alle mie domande, sono un'autrice anch'io ed a volte quando pubblico ed ho poco tempo, nel mio caso ho sempre poco tempo, rispondere alle domande ed alle recensioni toglie più tempo della stesura di tutto il capitolo, è così anche per te? Ciò però non toglie che io risponda più che volentieri alle recensioni, così, almeno, so cosa davvero pensano della mia fic. A volte sono le recensioni stesse a suggerirmi qualche idea da introdurre nella fic.
Adesso ti saluto, il tempo è scaduto, torno a studiare...

17/04/08, ore 12:17

Davvero un capitolo stupendo. Devo ammettere di essere sorpreso dall'incasinamento famigliare dei Black, e sorprendere me non è cosa da poco. Quanto a Mana, che sospetto sarà nella tua "piccola squadra" (e compiango i Mangiamorte che ne verranno seccati prima di vederla), ho per te un aiuto per mostrarne tutta la pericolosità: la lista delle armi che ha usato, con collegamento alle pagine di Wikipedia che ne mostrano i particolari operativi. Bè, anche la lista è su Wikipedia... In ogni caso ti ho mandato via e-mail un link alla lista. Divertiti!

16/04/08, ore 19:49

TESO...Mannaggi a te prima o poi mi farrai venire una sincope...come che hai una cosi fervida immaginazione...cioè ogni volta mi stupisci..la storia che dovro assolutamnete rileggere perchè mi devo fissare bene le cose se no poi me le perdo e stata molto molto ben costruita e molto ben genialata...Cmq il marchio nero mi preoccupa assai vuol dire che la guerra e vicina e loro due sono ancora due bimbi (tenerissimi)...Harry prima o oi ammazza Herm a mio parere povero ragazzo...Draco a volte e cosi dolce che nn so come sia possibile che Hern non lo violenti seduta stante...ma e gia un passo avanti il bacio nel corridoio...Un enorme Kiss!! anche io adoro Sakura e più bello il manga pero tu che dici?

16/04/08, ore 14:51

ciao!mi ha veramente sorpreso la rivelazione dei 3 gemelli...!come sempre la tua fic è scritta benissimo, non annoia e con queste rivelazioni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti ancora!ciao giulia:)

15/04/08, ore 21:50

finalmente lascio una recensione! non pensare che non mi piacesse la tua storia, è che non riuscivo a registrarmi... sono estremamente ammirata dalla tua capacità! anche la mia fantasia viaggia, ma non sarei assolutamente in grado di inventarmi tutti questi intrighi... l'ho già detto, ti ammiro! inoltre, la storia d'amore tra Draco e Herm è assolutamente in sintonia con i personaggi nati dalla Rowling e lo apprezzo moltissimo, sono abbastanza legata agli originali e mi viene un po' da storcere il naso quando si allontanano troppo...quindi grazie! parlado di questo cap, penso che lo rileggerò per paura di aver perso qualche passaggio... accipicchia quanta roba! ora sono curiosa di sapere come si concluderà, naturalmente con un happy ending vero???!!!

15/04/08, ore 15:24

Good!!Passi da gigante, direi!Questo capitolo è fantastico...l'ho letto trattenendo il fiato praticamente dall'inizio alla fine..che non ha lasciato nulla in sospeso!E poi Silente è reso così bene, è così...umano.Abituati alla figura da nonno saggio, è strano vederlo ora nei panni di vecchio sofferente...ma tu sei bravissima a rendere queste situazioni diverse dall'originale!E mi è piaciuta anche l'immagine che hai descritto della McGranitt con Devlin in braccio..veramente dolcissima!Poi...poi la fine è stato il top!Quei due mi fanno morire..sono troppo belli insieme!L'anello dei Black...beata lei!!Ci sentiamo al prox chap...bacissimi! Ps: forse te l'ho già chiesto, e in tal caso mi perdonerai, ma..hai idea di quanto ancora ti verrà lunga la fic?Spero mooooooolto..=D

15/04/08, ore 14:14

beh direi che ora sono più che mai curiosa di sapere come andranno a finire le cose...soprattutto tra herm e draco, perchè ho come l'impressione che non sia tutto così semplice come sembra...continuala presto

15/04/08, ore 13:01

Se mi è piaciuto? Se mi è piaciuto? Ma è bellissimo! Sei geniale Nyssa, non posso fare a meno di pensarlo, è proprio così! QUesto capitolo è parecchio chiarificatore ed il racconto di Silente mi ha fatto boccheggiare tanto quanto Draco ed Herm. Quei due poi...ah personalmente trovo lo slytherin sensualissimo con quell'anello al dito. E' bellissimo che l'abbia dato ad Herm è che si sneta molto più sciolto nel dimostrarsi affettuoso con lei. Brava! Un bacio!

14/04/08, ore 20:16

Ciao,
ti conosco perchè ho divorato, nel senso letterario del termine, l'altra tua fic, Le Relazioni Pericolose, e ricordo che ai tempi rimasi affascinata, ma questa credo che sia di gran lunga più interessante, anche perchè sei maturata come scrittrice (non che prima non lo fossi, anche perchè devo ammetterlo anche nella tua prima fic non ho notato errori di alcun genere, sia dal punto di vista stilistico, sia dei contenuti), in questa l'intreccio addirittura, se è possibile, è ancora più complicato!
Certo, ammetto che per leggere tutti e 18 i capitoli ho impiegato tre giorni... sabato, domenica e lunedì... ma alla fine mi posso dire soddisfatta! Certo leggere la storia capitolo per capitolo è meno stancante, ma è anche vero che trovare una storia tanto avanti ti dà il piacere di leggere anche perchè tanti interrogativi sono stati risolti, certo ti toglie il piacere di commentare, ma questa è tutta un'altra storia.
Sono tante le domande che affollano la mia mente, ma adesso se devo essere sincera ho un pò di confusione e devo prima di tutto mettere ordine nella mia mente, solo che... questa domanda devo proprio porla: ma il nipote di Silente, il figlio di Ariana per intenderci, lo vedremo comparire presto? Perchè questa domanda? Perchè io non credo che tu possa aver scritto qualcosa di tanto particolare e poi non farne uso nella tua fanfic, mi sbaglio? Per caso hai già detto nei capitoli scorsi che fine ha fatto? Io un'ideuzza l'avrei: per caso non è che si tratta del padre del bambino? Chissà...
Altra domandina: ma i Malfoy, nelle persone di Narcissa e Lucius, sono imprigionati nel Maron per difenderli da Bellatrix perchè alleati dell'Ordine della Fenice, oppure perchè Lucius si è rifiutato di cedere la Reliquia della sua famiglia per una questione di onore? Io credo la prima anche perchè altrimenti Lucius sarebbe stato ben disposto a resuscitare il Signore Oscuro... ma questa è solo una mia supposizione...
Terzo quesito, ed anche il più frivolo, ma quando vedremo Draco definitivamente diciottenne? Sto morendo nell'attesa di vedere questo chiarimento tra i due protagonisti!
Adesso ti saluto è arrivato il momento di studiare... ciao ed al prossimo aggiornamento!