Amore Selvatico
di Nyssa

08/05/16, ore 17:26

01/04/12, ore 17:48

ciao, la tua storia l'ho letta molto tempo fa e rileggendola mi sono resa conto di non aver mai commentato nemmeno una volta e oggi avendo voglia di recensire ho deciso di rimediare. Di questo capitolo mi é piaciuto molto il punto in cui Draco si rende conto di guardare il seno di Hermione, dove dalla camicia si vede il reggiseno. Non é stata una buona idea mettere Lavanda a sorvegliare il club del giornalino, se il giorno dopo ha accettato di publicare quell'articolo su Draco e Hermione.

23/06/10, ore 11:35

Beh..non so se leggerai questa recensione..cmq scrivo lo stesso..xD
Ho letto tutta la storia di un fiato e tutta oggi..Poche sono le storie che mi prendono così..di solito sono quelle che scopro per caso..dove il titolo già in se mi trasmette qualcosa..E per la tua storia è stato così..
Anche se in certi passaggi è un poco articolata (vedi Cap.sui Black dove spieghi tutta la storia dei 3 gemelli)..è molto intrigante..mi è piaciuto come l'hai sviluppata..e come hai fatto progredire il rapporto Draco/Herm..
La fantasia è sicuramente un tuo fantastico pregio..che ti invidio moltissimo..arrivata ad un certo punto io sicuramente mi sarei impapinata tra tutte le vicende..Tu invece hai saputo gestire il corso degli eventi passati/presenti con grande maestria..
Complimenti!!!
Alla prossima..xD

04/06/08, ore 23:54

Ciao Nyssa!!!anchio sono come dici tu una di quelle lettrici silenziose...mi dispiace tanto di non avere commmentato prima... visto che ho scoperto questa storia già da un pò di tempo....e l'ho trovata assolutameente fantastica dalla prima all'ultima riga!!!!ti faccio tantissimi complimenti sei davvvero una scrittrice bravissima!!!poi la coppia hermione draco è in assoluto la mia preferita ma poche fanfiction riescono bene e amore selvatico è sicuramente tra di queste!!!che dire questa storia mi ha appassionato tantisssimo e dopo averla seguita tutta mi è sembrato giusto lasciare un commmento e ringrazziarti per tutte le emozioni che mi ha fatto provare!!!inoltre ti faccio gli auguri per il tuo compleanno anche se abbastanza in ritardo!!!buona fortuna per gli esami!!!1 kiss da roby

lauwren
03/02/08, ore 18:40

Ciao!Prima di leggere questa storia ho letto "relazioni pericolose" e devo ammettere che nonostante la coppia in questione non mi piacesse,leggendo la tua storia mi sono dovuta ricredere!!Per questo mi sono precipitata a leggere questa storia e non posso evitare di farti i complimenti per come scrivi e per come riesci a rendere benissimo le sensazioni.Aggiungo anche che per me il capitolo sul Natale è fantastico!Grazie!

05/01/08, ore 22:48

Ma che bel primo capitolo!!! E soprattutto che belle litigate quei due! Quei due pseudo-giornalisti hanno fatto più danni dell'uragano Katrina, poi aggiungici oca-brown e siamo a posto! MA quell'esplosione??? O mamma *me preoccupata* Lo so manco da tanto, sorry, ma un tuo nuovo scritto proprio non me lo potevo perdere... Baci, *Susy*

05/01/08, ore 18:38

Prima di tutto ben tornata!!! E seconda cosa cosa diavolo e successo hai due caposcuola? certo ceh pure la gazzetta povera Herm non ha propio un attimo di pace!! sono molto curiosa di vedere come sara questa nuova fan!!! un bacio

joker666
04/01/08, ore 20:57

l'ho letta pensando che fosse una one shot. immagina la mia faccia quando sono arrivata alla fine e ho scopertò che non era così. La trovo molto simpatica. Attendo il seguito.

04/01/08, ore 20:46

Molto bello come inizio,mi piace!! Quando sono arrivata all'ultima riga mi è dispiaciuto che il capitolo fosse finito,l'ho letto tutto d'un fiato! E son contenta che hai dato una descrizione diversa al racconto,soprattutto per quanto riguarda Hermione:è ovvio che tutti vorremmo la beniamina di turno ritratta come una,scusa il termine,"figa da paura"... ma qualche volta è bello tornare alla realtà senza fronzoli! Sennò diventa monotono anche per chi legge!Quindi...grazie! Anche se la storia è solo all'inizio,la metto tra le mie preferite,sperando che continui così! Ciao!

04/01/08, ore 19:28

non ho mai recensito le relazioni, anche se l'ho seguita appassionatamente dall'inizio e la trovo assolutamente fantastica! per farmi perdonare voglio recensire per prima la tua nuova storia ( che è finita diretta nei preferiti ancor prima di leggerla! ) che dire? sono crepata dalle risate, questa nuova storia promette molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! in generale trovo che tu sia bravissima! ho letto davvero poche storie scritte così bene e così coinvolgenti, mi sono innamorata del draco delle relazioni ( a proposito non è che conosci un qualche biondino che gli assomiglia da presentarmi?), ma non solo lui, Hermione è dolcissima e mi ci rispecchio molto, ma anche monica e blaise sono fantastastici! Brava brava e ancora brava! prometto che d'ora in poi recensirò sempre dopo tutto te lo meriti!