La chiamavano Papavero
di Lechatvert

25/06/13, ore 17:21

Ok io ho letto la tua storia solo ora ma è stupenda!
è scritta così bene che quasi ho pianto, sei stata bravissima!

23/06/13, ore 15:34

Eccola,ora capisco...
Certo che qui Diario fa venire i brividi.Io ho sempre odiato Girolamo ma allo stesso tempo mi incuriosiva quella sua vena malvagia e in questa FF e stato esattamente così.
Comunque grazie per avermi indirizzato a leggerlo adesso ho davvero compreso a pieno almeno la trama di base del continuo di questa FF. .
Ottimo giudizio come al solito.
Ora leggo anche il terzo capitolo di All'ombra del giglio rosso,sono proprio curiosa XD.

21/06/13, ore 08:29

Come avevo detto, eccomi qui a recensire. Ma quanto e' bella questa storia? Come ha gia detto Chemical Lady dovresti trasformarla in una long, e' potenzialmente una storia interessante e soprattutto ben scritta. Riario e' IC, potevo benissimo vedermelo davanti. Lei e' adorabile, tra l'altro amo i papaveri. Complimentissimi ^^

21/06/13, ore 00:01

*Riprende fiato*.
Questa va tra le preferite. Per forza.
E'... perfetta. Riario è perfetto, Bianca è perfetta (ma chissà perchè, con una rossa. Anche io l'ho accoppiato ad una rossa. Riario ispira le rosse, evidentemente).
Lo stile è incredibile, mi vien da dire potente, ma con qualcosa di dolce e di drammatico.
Insomma, è una one-shot stupenda. Non so che altro dire.
Fantastica.

»Eagle«

20/06/13, ore 23:27

Oh Mio Dio.
So che sei sotto maturità. So che sto chiedendo molto ma trasforma questa MERAVIGLIA in una long.
La trovo bellissima, perfetta e il personaggio di Girolamo è così IC da farmi paura!
Anche io sto scrivendo una storia tra Riario e un NC, rendere reali i pensieri di questo meraviglioso personaggio non è semplice ma tu hai fatto centro!
Quindi ti supplico di scrivere ancora **

Un abbraccio da un'estimatrice.
J.