Tra le mura delle condanne.
di Virginia Of Asgard

09/07/13, ore 16:38

Ciao, questo capitolo mi ha davvero molto incuriosita.
Approvo a pieno la scelta degli attori; Johnny Depp e Joseph Morgan sono due bellissimi attori, molto azzeccati nel ruolo dei cattivi, e sono in grado di trasmettere il fascino tipico del cattivo.
Il mio cervellino ha già iniziato a porsi domande su questi nuovi personaggi; hanno detto di aver ucciso le altre streghe, facendo capire inevitabilmente che non sono dei semplici umani ma esseri immortali.
Il mio cervellino ha attualmente elaborato una sua teoria al riguardo, considerando che John dorme di giorno potrebbe essere un vampiro.
Ma poi penso, per quale motivo un vampiro, una creatura dannata, vorrebbe uccidere una strega considerandola una servitrice di satana e quindi forse è da escludere.
Quindi continuo a chiedermi chi siano veramente quei due, insomma, non è proprio da tutti vivere più di trecento anni...
Anche la storia dell'ex reverendo mi ha incuriosita, lo era quando ha bruciato le altre streghe? e perché ora non lo è più?
Ho la testa piena di dubbi e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sali_17

21/06/13, ore 14:01

Wow, la tua storia mi ha incuriosito subito.
Anche a me la storia della strage di Salem è sempre interessata; e sono molto curiosa di sapere qualcosa in più sul castello nero e chi lo ha comprato.
Mi piace molto anche la protagonista, ha carattere.
Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia.
Ciao Sali_17