Mirrors.
di xidolsmilex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 10:38

no cioè ti sembra il caso di lasciarmi così? no cioè la trovi una cosa normale lasciandomi qui senza farmi capire chi è B? cazzo devi aggiornare il più in fretta possibile, non resisterò più di tanto davvero. scusami per l'enorme ritardo nel recensire ma ho molto da fare, non riesco neanche ad aggiornare la mia di ff, quindi scusami ancora.
continua presto e se puoi aggiornami ancora come sempre, a presto tesoro xxxx

30/06/13, ore 22:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH chi cavolo è B?STO IMPAZZENDO per capire chi possa essere, ma non mi viene nulla di sensato in mente lol HAHAHAH Tipo che ho pensato addirittura a Emily, però boh, non capisco D:
Magari è addirittura più di una persona, come nel telefilm, non lo so D:
Zayn mi sa troppo di Toby e Amelie di Spencer, ma questo non ti frega HAHAHAHAHA
Sono felice che Hannah e Niall abbiano chiarito, mi piacciono troppo insieme *wwww*
Anche se non ho capito il comportamento di Hannah nel primo pov, quando ha preso il coltellino con il quale B ha inciso il legno, cioè, perché non lo ha mostrato alle altre?L'ho detto che qui tutti sono sospettati D:
Vabbè, al prossimo aggiornamento *--*
Ciao**

30/06/13, ore 21:59

OSSIGNORE QUESTA FF MI FA IMPAZZIRE HAHAHHAHAHAH
Mi sto facendo seimila congetture e ho anche un'ansia atroce addosso, però mi piace troppo lol
Allora, partendo dal presupposto che B secondo me è Bridgit(chi altri sennò?)un po' mi viene da pensare che può essere chiunque, nessuno escluso, anche Hannah HAHAHAHA
No davvero, qui sono tutti sospettati D:
Poi, io odio A e quindi anche B(per quanto debba ammettere che sia un personaggio di tutto rispetto e decisamente intelligente), ma questo credo sia una cosa normale lol però insomma, ha fatto fare un macello ad Hannah con Niall e io già li amavo e li shippavo, anche se mi piacciono anche Sarah e Harry(io shippo tutto lo shippabile) e spero che si risolva u.u
Poi, non mi aspettavo che inserissi anche i pov delle altre ragazze, però credo sia una cosa positiva, fa vedere la storia in varie prospettive :)
Vado a recensire l'ultimo capitolo :)

30/06/13, ore 21:44

Ciao c:
Allora, prima di tutto, scusa per il ritardo ma ho pochissimo tempo tra scuola guida e relativo studio e altro, però cerco di recensire tutti e tre i capitoli che ho 'arretrati' perché questa storia mi piace molto :)
Sono una liar, quindi questa storia mi appassiona tantissimo :D
Alcune cose, essendo appunto una fan di PLL, me le aspettavo, tipo che Bridgit fosse morta, però in chiave One Direction è ancora più interessante u.u
Inoltre, tu scrivi molto bene e quindi la lettura risulta essere molto piacevole c:
Vedo anche che sei 'entrata' di più nella mente della protagonista, perché appunto per la storia che hai intenzione di portare avanti i pensieri del personaggio principale sono, secondo me, molto importanti :)
Detto ciò, un altra cosa che mi piace della tua storia è che c'è Niall come co-protagonista, che nessuna mai se lo becca e non riesco a trovare una storia decente che abbia lui come protagonista D:
Io tifo decisamente per la coppia Hannah/Niall perché lui è troppo cariiiino con lei *www*
Vabbè, vado a recensire gli altri due capitoli c:
Ciao**

30/06/13, ore 21:22

Ehi!
Farò di tutto per scoprire chi è B,fidati!!
AHAAHAHA
E di certo non mi dimenticherò della tua FF!!
Spero tu abbia la possibilità di aggiornare presto!
Baci,Babby! :)

30/06/13, ore 19:29

Ehi c: Pensavo di essermi davvero dimentica di recensirti gli altri capitoli ma no: li ho recensiti tutti,mi manca solo questo c: Dunque come capitolo mi è piaciuto soprattutto per l'entratat in scena di Zayn e Louis,molto bella ed efficace. Inoltre questo 'B' proprio non risco a capire chi posso essere anche perchè nessuna ha un nome o cognome che comincia con la B...oddio tutta sta suspance mi sta dando alla testa! E spero ci sia conessione in vacanza: non penso di riuscire a resistere un mese! A presto xxx

30/06/13, ore 19:09

Ehy, ciao :]
E' una storia stupenda *^* Scrivi DI-VI-NO lol
Aggiorna presto :]

30/06/13, ore 19:08

Ehi, sono @lovatoslight di Twitter c: cosa devo dire di questa ff? Allooooora. Devo dire che sei davvero molto molto brava. È molto bella e scorrevole, gli errori di grammatica non li vedo. Mi piace un casino la storia dfghj. Mi ricorda molto pretty little liars. Cosa c'è di altro? Spero che tu continui presto. Metto la storia nelle preferite. xx

30/06/13, ore 18:57

Sono @EhiGleek di Twitter, La lettura é piacevole e scorrevole. Scritta bene e ha una bella trama, soprattutto il fatto dei messaggi anonimi che riceve la protagonista! Hai un bello stile di scrittura e belle idee :) continua così! Ester

30/06/13, ore 18:41

È una storia bellissima. Scusa se recensisco solo quest'ultimo capitolo ma l'ho letta tutta d'un fiato. È stupenda snsnh,d,s,

30/06/13, ore 12:01

Ehi bella,sono @beyslaugh di twitter!
Allora,la storia mi piace,come già detto somiglia un sacco a pretty little liars,è molto bella e scorrevole,e non vedo gravi errori di grammatica,è molto bella,complimenti c:

30/06/13, ore 07:52

Asesso mi e' arrivato il lampo di genio lol
AHAHAHAHAHAH.
Non e' inspirata a 4 amiche e un paio di jeans ma a pretty little liars! Ahahahahahahah.
comunque questo contribuisce a farmi piacere di piu la storia.
Vado,baci.
Babby!;)

30/06/13, ore 07:38

Ehi!
Mio Dio,non riesco proprio a capire chi e' B.
Sara qualcuna che vuole Niall!?
E poi,Bridget morta? Oddio.....
Sei bravissima. Vado,baci.
Babby!:)

29/06/13, ore 22:04

Bello! Mi piace!
Complimenti vhgfjxfjnf
Però sono rimasta indietro,quindi continuo.
Che poi..chi sarà B??
Non capisco lol
Bridgit? Naah! Lei era in California.
Bah,continuo.
Baci,Babby!

29/06/13, ore 20:58

Ci sono anch'io!
Come inizio mi piace tantissimo e un po' la storia mi ricorda,a tratti,quattro amiche e un paio di jeans.
Bah,sarà una sensazione lol ahahah.
Comunque..sei bravissima. Giuro,mi piace tanto la storia.
Adesso continuo,ok?
baci,Babby! :)