Insieme per sempre
di spinosa89

05/01/08, ore 12:18

Viviana! non preoccuparti, questa storia è stat davvero bella! molto carina e noto con molto piacere che era scritta con caratteri molto più grandi e quindi più leggibbili( sembro una vecchia di 80 anni!! pover me!) mi fa molto piacere, leggere questa storia! i miei complimenti! un bacione!!

04/01/08, ore 23:01

Caranissima questa one-shot, è stata maliconica e triste per certi versi, ma bella!! Poi a me le cose tristi piacciono molto!! Bhe, Temari che si illude mi ha quasi commossa ... ma che mi combina Shika?? Bella anche la canzone, un bacio! PS: Viviana, mi perdoni per non essermi accorta dell'altra tua storia? Ti giuro che quando l'ho vista mi sono presa a capocciate da sola!! Non l'avevo vista, comunque l'ho letta e inserito la recensione, se vuoi leggila! Per "Così dannatamente lei" dovrai aspettare la prossima settimana, mi dispiace. Scusa ancora e un bacione, Sara

04/01/08, ore 22:39

ciao viviana, innanzitutto ti ringrazio per i tuoi complimenti sei carinissima! comunque, questa parte va molto meglio, è dolce e carina! ci sono un po' di errorini più che altro di punteggiatura: magari rileggendola te ne accorgi anche tu, comunque nulla di che davvero! gli errori grammaticali sono trascurabili. un bacione e continua a scrivere!+

04/01/08, ore 21:12

ah scusa non ti ho detto ke ho aggiunto sia e ke le tue ficcy tra i miei preferiti! baciotti ancora

04/01/08, ore 21:12

malinconica e triste, ma mi è piaciuta troppo X3 e la canzone mi piace da matti!!! e se poi mi dici ke ti ho fatto venire la voglia di scrivere questa meravigliosa ficcy.......... ueueeeeeeeee mi fai piangere!!!!!! ti ringrazio tanto. cmq visto ke 6 bravissima! ^O^ ^__^ XDDD se continui a sfornare ficcy così velocemente credo ke ne farai un bel pò!!!!!!!!! e io lo spero perkè voglio bearmi mentre le leggo! ahahahahahah............ ancora very very compliments e baci baci dalla tua stefy!

04/01/08, ore 21:04

Triste ma delicata. CArino l'uso del "si come no" per descrivere il disincanto di lei...^^...la canzone è bellissima. Complimenti, davvero! un bacione!
Roberta