Mai fidarsi
di nausicaa black

24/06/13, ore 15:48

Ciao, cara!
Mi accodo al giudizio che hai ricevuto, perché la storia è originalissima e punteggiata di sorprese, che raggiungono l'apoteosi col finale, totalmente inaspettato.

Il tuo scenario del dopoguerra è accurato e plausibile, e usi il tuo solito e comprovato talento nel riportare fedelmente e realisticamente sentimenti e sensazioni dei personaggi che usi.

Complimenti, primi posti meritatissimi!

Accolgo con gioia il tuo ritorno sulle scene :)

21/06/13, ore 11:13

Wow, che colpo di scena alla fine o.O Se all'inizio trovavo strano che George si fosse rifugiato proprio da Fleur per leccarsi le ferite, poi l'ho trovato quasi grottesco...
Quando Fleur ci ha provato con George, un po' l'ho giustificata con il fatto che Bill se ne fosse andato lontano per lavoro, lasciandola sola, ma non mi sarei mai aspettata che invece avesse avuto una storia con Fred e ne sentisse talmente tanto la mancanza da cercare in George un sostituto!
La storia è originale, carina e ben scritta, per quanto non riesca ad immaginare Bill che lascia da sola la moglie a casa, così poco tempo dopo le nozze e le perdite che hanno avuto. Nè tanto meno che lei l'avesse tradito con Fred e che George ne fosse all'oscuro!
Comunque brava ^^