During the sunrise
di Hila92

15/04/08, ore 23:52

troppo Kawai anche questa. sei davvero brava a scrivere complimenti!

13/04/08, ore 01:25

«Sakura... sai benissimo che non ti lacerò mai.» E meno male... perchè lacerare Sakura non dev'essere bello! XD volevo iniziare questo commento con una citazione perchè sorvolando sull'errore grammaticale quella è stata una scena che mi ha colpito molto, diciamo che era quello che mi aspettavo da una ragazza come sakura, o per lo meno dell'idea che mi sono fatto di lei... L'espediente di naruto che uccide sasuke è molto originale ^^ però secondo me non l'hai reso bene... cioè naruto già vuole un bene dell'anima a sasuke, figuriamoci poi se lo uccidesse... sprofondrebbe, ci annegherebbe nei sensi di colpa! Mentre questo NAruto sembra più essere triste per Sakura che invece per se stesso... ecco secondo me avresti dovuto migliorare questo cmq resta sempre un'ottima fanfict :D

04/01/08, ore 22:14

Ciao! Innanzittutto, mi unisco al benvenuto! ^-^ Scrivi molto bene, c'è forse quell'insistenza sul verde e l'azzurro che stona un poco, ma nel complesso la fic è stata piacevole, scorrevole, proprio molto bella, complimenti. Inoltre, sei stata molto sensibile a trattare Naruto e il suo amore per Sakura... *-* Aw! Quell'accenno naruSaku mi ha fatta impazzire! XD
Mi unisco anche ai complimenti, più che meritati! ^-^
Bye!

04/01/08, ore 21:47

...bè, che altro dire? mi sembra che i miei compagni d'avventura abbiano già detto tutto quello che era umanamente possibile dire! comunque...innanzitutto, welcome! visto che sei new del fandom di Naruto! mi raccomando, però, continua a scrivere perchè il tuo inizio è stato più che perfetto! la shot mi è piaciuta tantissimo, e sono felice del fatto che Sakura abbia capito il povero Naru-chan... (non deve essere stato facile per lui, alla fine!)e poi, diciamola tutta, è vero che Sas'ke non mi sta proprio simpatico...ma Sai non lo sopporto proprio!!!!! bè, mi sto dilungando! passo e chiuso e ancora complimentoni!! kiss by kagome ^^

04/01/08, ore 21:27

davvero molto bella anche se è tanto triste, visto che sei nuova ti do il benvenuto, cmq scrivine presto delle altre perchè sei molto brava le frasi finali, poi sono stupende! kiss

04/01/08, ore 21:15

Davvero davvero bellissima!anche se molto triste!(una cosa stupenda: Sasuke...morto!!SIIII...che bella sensazione...è_é...scusa...è che odio Sas'ke...)...bellissime le frasi finali!!il paragone di colline, cielo di giorno e cielo di notte!!^^...comunque non si scrive nè Shippuden, nè Shipuuden..unisci e...viene Shippuuden!!due p e due u!^^...coplimenti!!Kiss,Bea

Julia83
04/01/08, ore 21:12

Ho letto ora che hai solo sedici anni!!Ma sei bravissima!!Complimenti!E'molto profonda,triste ma alla fine c'è un barlume di speranza che rende tutto molto dolce.Perfette le frasi finali!Bacioni!Continua così!

04/01/08, ore 21:09

...che acquisto per il fandom! complimenti, sei davvero bravissima! perfetta la trama, per non parlare dello stile, sublime. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo. ottime poi le frasi finali. Un bacio
Roberta