Everything Will Be Changed
di beljebers

07/12/14, ore 20:49

Allora. Come devo cominciare, cavolo.
Premetto che non recensisco quasi mai nulla.
Vedi, questa storia è così...maledizione, non so dirti nemmeno come mi sento dopo averla letta.
Non è la solita storia. Il cattivo ragazzo, la ragazza buona che non si sa per quale motivo è stata trascinata in discoteche senza il suo consenso e proprio nella discoteca casualmente incontra sempre l'ubriaco stupratore.
No.
Questo è molto meglio. E, credimi, di cose così ne ho viste davvero poche, davvero.
Poi mi piace come ragiona la ragazza, come ragioni tu, e come riesce con delle semplici lettere a trasmettere tutto ciò.
E questo capitolo, questo senso di inquietitudine alla fine è qualcosa di meraviglioso.
Anne che brucia la lettera che Louis non riceverà mai.
Io non lo so, mi sono innamorata di questa storia.
E poi la ragazza che hai scelto per Anne, ne vogliamo parlare? Ho sempre amato queste asiatiche così, sono semplicemente stupende.
Avvisami quando il nuovo capitolo (se ci sarà) lo pubblicherai.
Ciao, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Anna.

17/11/14, ore 00:17

Sai ho iniziato a leggerla così per caso non avevo nulla da fare,ma questa è diversa dalle altre ff che durano 100 anni e poi è sempre la stessa piscia (esclusa qualcune dove ci sono dei pensieri bellissima).Questa ti fa riflettere su cose che probabilmente ti interessavamo poco,che in realtà posso essere delle risposte ai nostri problemi.Dico solo che è fantastica perciò se qualcuno ti ha detto che è brutta fottitene perche invece è fantastica così come è.

01/09/13, ore 15:48

Bellissimo come gli altri capitoli.
Davvero complimenti, è una storia davvero bella.
Baci
ale

01/09/13, ore 13:48

Il capitolo è molto bello, per un momento ho temuto il peggio su Anne hahahahahhahaha.
Comunque spero che tu continui presto.
Mi piace davvero tanto.
Un bacio by Marti

31/08/13, ore 20:08

Mi piace molto il prologo.
Hai avuto una bella idea.
Scrivi molto molto bene.
Ora vado
Baci
-ale

28/08/13, ore 02:50

Mi piace molto questa storia... ma vorrei sapere tanto come finisce tra lei e louis.. e della lettera. Ti prego, aggiorna prima che puoi non ce la faccio più ad aspettare haha xx :)

27/08/13, ore 19:23

Ommerda,questa fanfiction mi ha presa tantissimo lol non ne ho mai letta una così e mi piace da morire,sta cosa delle lettere è una strafigata,seriamente,ho letto tutti i capitoli in mezz'ora,forse meno :) vabbé aggiorna presto,baci <3

21/06/13, ore 13:21

Ho una curiosità ma questa storia si baserà solo sulle lettere che lei scrive a lou??

20/06/13, ore 21:59

caspita questa ff è davvero particolare e piú cerco di capire come continuerá piú mi ritrovo pubto a capo e confusa:)bene aspetto l'arrivo della quarta lettera:)

20/06/13, ore 21:34

senti bella,io non ti conosco ma se non continui subito questa storia dal prologo stupendo giuro che vengo a cercarti.In caso ti stessi chiedendo perchè mi sto facendo questi viaggi mentali eccoti la risposta:scrivi bene e in poche righe hai fatto un inizio coinvolgente:)quindi ti prego di avvisarmi quando posterai il prossimo capitolo,ciao bella;)