Damned Souls
di LoStregatto

16/11/13, ore 14:37

Questa fanfiction è davvero stupenda!!! Non riuscivo a staccare gli occhi dal computer. Mi raccomando continuala, sono curiosissima di sapere come andrà avanti.

04/09/13, ore 13:36

Ho letto la tua storia perché mi intrigava abbastanza e attirare la mia attenzione è abbastanza complicato, anche se non sembra. In fondo, voi umani siete uno spasso, lol.

Parto dall'analizzare dal punto di vista grammaticale come faccio di solito ;)
Dunque, diciamo che ci sono alcune sviste credo di battitura. Ad esempio, tra l'apostrofo e la parola successiva non c'è nessuno spazio, dopo le virgole e/o altri segni di punteggiatura c'è uno spazio prima della parola successiva e hai scordato qualche lettera maiuscola dopo i punti esclamativi e/o interrogativi.

Sinceramente ho trovato molto strana la presenza di tali errori perché la tua scrittura è molto elaborata, piena di dettagli e descrizioni impeccabili. Ho apprezzato in modo particolare le descrizioni dei combattimenti, davvero eccellenti.
In sostanza, se presterai più attenzione agli errori che ti ho indicato, sarà tutto perfetto, perché parlando di lessico e varietà nei termini, non te ne mancano.

Un mio consiglio (del tutto facoltativo, poi vedi come meglio usarlo :3 ) sarebbe quello di mettere qualche virgola in più, per rendere il testo meno frenetico, con più pause.

Invece, parlando dei contenuti, non è niente male. Certo, finora non posso capire cosa succederà nella trama, ma i personaggi sono fatti bene, e hai lasciato abbastanza suspance nella storia.
Mi ispira C:

Ora vado a scoprire chi è questo nuovo individuo, sono troppo curiosa.

Spero di esserti stata utile, alla prossima! <3

ShinigamiGirl

30/08/13, ore 09:32

Heilà LoStregatto!!!
Capitolo stupendo e divertentissimo, ammettendo che adoro Ciel xò avrei massacrato Alois per le cazzate che ha sparato... comunque..
Il capitolo è bello, scorrevole e non ho notato errori, tranquilla ;)
Ora vado a presto!!
Ice98

26/06/13, ore 13:28

Buon salve!
Come inizio non è male ma è tutto molto confuso per ora ed è difficile dire come sarà la storia... secondo me dovresti mettere anche i capitoli dopo perché da qui non si può sapere che piega prenderanno gli eventi. Scrivi ancora, mi raccomando!
baci!
Eira_LaMatta