Sottopelle
di Drarry69

04/12/15, ore 02:12

Hai fatto benissimo a pubblicare la storia invece.....Mi è senza alcun dubbio piaciuta perchè è tenera appassionata e romantica allo stesso tempo.....Inoltre l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro e di una tenerezza sconcertante.....Senza omettere il fatto che adoro questa famiglia perchè è felice e unita da un legame affettivo dolcissimo.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 02:13 am)
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 02:15 am)
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 02:16 am)
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 02:18 am)
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 03:11 am)

09/03/15, ore 02:39

È molto bella e divertente! Scritta anche molto bene. Anche il nome del piccoletto mi è piaciuto! Complimenti :3

27/09/13, ore 18:34

Carinissima questa oneshot!
Ho adorato la caratterizzazione di Malfoy! Davvero ogni tre secondi mi ritrovavo a sorridere sotto i baffi per le sue uscite.
Nonostante sia una oneshot e quindi una storia breve, è stato bello vedere come è espresso bene il legame tra Draco e Harry e l'amore per il figlio ^^
Altra cosa che mi è piaciuta è stato lo stratagemma del "racconto della buona notte" :)

21/06/13, ore 10:42

Ma dai, non ti devi vergognare, è una storia carina invece. Una one-shot abbastanza corposa su un Draco ed Harry particolarmente felici insieme, e per di più con uno splendido bambino! Ecco, su questo avrei un po' da ridire, nel senso che le storie in cui un uomo può rimanere incinto di un altro uomo, per quanto con l'aiuto della magia, risultano troppo irreali per me; però capisco che il fascino di rendere genitori, in maniera naturale, due uomini, sia troppo forte :)
Comunque, Draco è molto simpatico e vanesio nei suoi pensieri riferiti a Harry, al figlio e a sè stesso, mentre il piccolo è un bel furbetto, ed Harry appare praticamente solo attraverso i pensieri di Draco, ma è comunque tenerissimo.
Quindi mi è piaciuta, brava ^_^

20/06/13, ore 23:13

Ccciao sfig,
Come sai credo che questa storia sia molto carina e divertente, il che è positivo dato che è la prima OS che scrivi.
Uno dei pezzi che mi piace di più è sicuramente quello finale, che ho trovato dolcissimo e capace di esprimere il tipo di rapporto che c'è tra Harry e Draco.
Poi Antares è stupendo ! E' l'unione perfetta dei caratteri dei suoi genitori e sei stata bravissima nel riuscire caratterizzarlo anche in una storia così breve.

Quindi niente, sono felice che tu l'abbia scritta e spero che andando avanti ne scriverai altre. Questa è molto bella ma c'è sempre spazio per migliorare, soprattutto nell'esposizione perché la trama c'è, e si sà che si migliora solo con l'esercizio...... (Nel caso non l'avessi capito - visto che sei un po' stupida - il messaggio di quest'ultima frase è che voglio altre OS.)

Le mpreg sono il bene <3
Lo so che non c'entrava niente ma volevo dirlo :c