Forgiven...?
di ProudlyUsuratonkachi

24/03/08, ore 02:34

Oddio diciamo che non c'entra proprio niente con le tue altre an fictionXD cmq... non avevo mai pensato a una sakura incinta a dir la verità, sopratutto poi da saske-kun. Per questo motivo di fondo già non riesco ad apprezzare pienamente questa fanfiction, anche la fine tra l'altro, ti lasca sospirare con una nota di "sconfitta" che aleggia leggermente nell'aria.

07/01/08, ore 22:00

(sn marty) wow! niente male davvero! tranne per qualche fatto shockante(esagerata che snXD) U,U Mi è piaciuta molto la fine!^_- complimenti!XD

07/01/08, ore 15:02

Flash bella e interessante. Inutile dire che, se la facevi diventare una lunga one-shot sarebbe diventata un vero capolavoro, proprio come il tuo lavoro precedente. Scrivi davvero bene, se poi ti dedichi ad una NaruSaku diventa tutto irresistibile, complimenti pupetta ^.^ Devo dire che lo stato di dubbio su di chi è il bambino, tutte quelle cose non dette a proposito degli eventi precendenti e futuri, ecc, rendono ancora più affascinante la tua fic. E' come un piccolo scorcio di una storia che si preannuncia complessa e intrigante, davvero mi sarebbe piaciuto saperne di più. Dovresti davvero farci un pensierino sul come allargarla o continuarla ò_ò, non me lo perderei mai il seguito. Ancora tanti complimenti, tua (visto che ci tenevi atnto xD)
Dionea di Rivombrosa
PS: Auror is D&G 2, il ritorno dello jedi. (nanananananana nanana)

06/01/08, ore 01:16

Ci sono rimasta malissimo... T_T Sakura incinta di Sasuke, che però ama Naruto... da un lato è anticonvenzionale, e quindi piacevolissima, dall'altro è... straziante. L'unica cosa che mi "dispiace" è... perché non abbiamo visto il CARO Uchiha scoprire che la mogliettina se la fa... ehm... volevo dire, AMA un altro? Quasi quasi un mini seguito... non ci starebbe mica male, no? *_* (sguardo implorante)
Uffa, sono la solita cretina che scopre perle di autori tra i commentatori soltanto con un sacco di ritardo...! Perdonami! ç_ç

05/01/08, ore 20:39

Dannata. Mi hai messo un magone tremendo.
Insomma, a me la fine non ha fatto sorridere, affatto. Perchè anche se sarà perdonata, entrambi porteranno il peso delle loro scelte, una quella di sposare Sasuke essendo incinta *piange* e l'altro quella di amarla per sempre.
Amara, malinconica, angst sino alla fine nonostante il finale ingannatore.
...Magnifica. *-* Complimenti!

05/01/08, ore 11:09

tendenzialmente io sono sasu-saku, anche se poi scrivo di entrambe... oscillo abbastanza, e tutto questo dipende sempre anche dalla bravura dell'autrice, se è in grado di convincermi che la coppia in questione sia quella in grado di provocare più emozioni: e tu mi hai decisamente convinta!!molto carina, baci

04/01/08, ore 23:41

Molto carina...anche se triste. ma non credo di averci capito molto!^^ probabilmente il bisogno di sonno!XP...comunque complimenti!scritta molto bene!Kiss,Bea

naruto4ever
04/01/08, ore 23:13

Povero Naruto.... E' naturale che sia rimasto turbato dalla visita di Sakura poverino...... Ma alla fine, il figlio che Sakura ha avuto con Sasuke dov'è andato????

04/01/08, ore 22:47

Che dire se non che amo le ff NaruSaku e perciò è tra le mie ff preferite (ce ne vorrebbero molte di più...)! Naruto "perdona" Sakura, come potrebbe odiarla? E lei che si rende conto di aver fatto delle scelte errate... amara (per "colpa" di Sasu) ma commovente!

04/01/08, ore 22:44

molto carina mi è piaciuta molto! kiss

04/01/08, ore 22:30

wow!! ammetto ke non e il mio pairing preferito, pero mi piace molto! non mi e chiaro solo il rapporto tra loro due.. cioe sono amanti??? vabbè, dopo questo dubbio amletico ti lascio, sperando in un'altra bella fic come questa!!! un bacione!