Quando anche il fato fa il suo dovere
di lilistar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/08, ore 19:44

Chiedo umilmente perdono per aver recensito così in ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato (sono davvero un'idiota!XD).Ho aspettato spasmodicamente questo capitolo perchè ero veramente curiosissima di sapere cosa era successo in quella camera e quando ho visto che avevi aggiornato (5 minuti fa)mi è venuto un colpo!Comunque tornando alla storia devo dire che mi piace come l'hai fatta finire, anche perchè se per caso mi facevi morire Lily attraversavo lo schermo del computer e venivo lì a picchiarti dovunque tu sia!XD Un'altra cosa che mi è piaciuta e devo ammettere che mi ha fatto anche un po' intenerire è che Edward,lo so che ha fatto quello che ha fatto ecc.,ma quando le dice che non l'avrebbe voluta uccidere,piange e alla fine le chiede scusa.Ora è vero che io sono una persona sentimentale e tutto ma ciò dimostra che in fondo anche lui ha un cuore,forse,dopotutto era suo padre,no?Bello il finale con lei che si avvia verso la camera e Bill le corre dietro,non ha fatto altro per tutta la storia,povero Bill sempre pieno di preoccupazioni!Ma insomma non si dovrebbe lamentare perchè la sua pazienza è stata ricompensata mi sembra!XDMi mancherà scriverti recensioni anche perchè ho scoperto di essere un genio del male perchè ho azzeccato tutto subitoXDNon vedo l'ora di leggere qualche altra storia scritta da te!

24/02/08, ore 23:36

wowwwww è stata bellissimaa finalmente hai continuato.. mi chiedevo cosa fosse successo.. ora lo so!!!!! l'ultima corsa.. e meno male!! magari dopo saranno soli due passi di distanza.,. XD non connetto.. è tardi!! vado.. mi raccomando.. scrivi ancora per noi!!!

24/02/08, ore 20:20

UIKY UIKY UIKY Come è finitaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! UI UI UI(piango)ma scriverai altre FF veroooooooooo??????????!!!!!!!!se è si faccelo sapere. Troppo bello il finale ui ui ui anke se c'è l'hai fatto spanticare;-DDD(e se publicassi le altre opzioni x il finale:-DDDDDD ui ui ui)spero ke continui a scrivere FF.Buona fortuna x tutto.HETLLO;-DD

Camuz
24/02/08, ore 17:41

grande Lily! ;) finalmente gli ha dato una bella lezione a quel Edward! (anche se però il suo nome è davvero bello) vabbè però, quel vaso in testa se lo meritava! però...è finita...:( ma tranquilla! appena posterai l'alttra ff verrò puntuale ad assilarti pure li! a parte gli scherzi...bellissima ff davvero...nn mi sarei aspettata niente di tutto questo!! =P (mente ristretta!) ben ben! a presto! kisses!

24/02/08, ore 15:29

bella!!!! nu è finita...non ci posso credere...mi ero appassionata...uiuiuiui..:::(:( l'importante è che lily e bill adesso stanno insieme...xD

23/02/08, ore 17:37

stupenda!!!diciamo che mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso, nn c'era il 15 cap e mi stavo9 preoccupando ho detto :"e se nn continuasse più?!" poi però alla fine è arrivato anke il 15 ed ultimo cap. finalmente quell'edward è andato in prigione nn hai idea di quanto mi stava antipatico. tvb kiss

23/02/08, ore 14:14

Ben gli stà a quel pazzo pedofilo di Edward: non lo sopportavo proprio!!!!!
Che dolci che sono Lily e Bill!! ^^ Carinissimi!!!! Sono tutta fiera di essere la prima a recensire questo capitolo! Ti prego: aggiorna prestoo!!!! Ciao!!

15/02/08, ore 22:44

oiii quando aggiorni????me in astinenzaaaaaa!!...aggiorna presto..kussen

12/02/08, ore 22:18

UIKY UIKY UIKY Se scrivi subito il cap succesivo ti perdono se no..... Ti prego aggiorna presto sè no ci farai morire;oh uiky kissà ke cosa è successo.HETLLO;DD

Camuz
12/02/08, ore 17:02

O.O uddio! sparo? povera lily...nelle mani di quel bastardo di Ed, sa benissimo che è sua figlia ma non gline frega niente eh? ..non ho parole...(eheh!) cmq mi spiace tanto che questa storia è alla fine, ma il fatto che ne hai in serbo altre beh mi rincuora! eheh! quindi seguirò pure quelle!! ^^ ah e posta presto! ciau!

12/02/08, ore 14:37

sisi è bellissimo...non me lo aspettavo sinceramente che sapesse tutto....ihihih...sei bravissima!ma quando ho letto dello sparo mi si è gelato il sangue!speriamo non sia successo nulla a lily....un bacione tvb!

LiSa90
12/02/08, ore 14:27

Ok devo ammettere che questa proprio non me l'aspettavo!Lui aveva già capito tutto!E ora?Che cos'era quello sparo?Gli ha sparato?eh no!Adesso il mio diabolico cervello lavorerà giorno e notte per capire cosa è successo in quella camera!!Cattivissima a lasciarmi con questa suspence!!Povero Billuccio!Corri a salvarla!Aggiorna presto che poi non ci dormo la notte!!!

11/02/08, ore 23:39

quando ho finito di legge sono rimasta lì per 5 minuti con una faccia a ebete!!!!! cattiva?!?!?! malvagiaaaa!!!! suspense?! questo è molto di +.. mi fai soffrire troppo cosa sarà successo?!?! lo sparo oddiooooo ti prego non puoi lasciarla qua!!! continua pleaseeee, ti prego.. bitteeee!!!!!!!!

07/02/08, ore 10:06

UIKY UIKY UIKY Dimenticavo ui perdonata;-DDui

07/02/08, ore 10:01

UIKY UIKY UIKY Nn vedo l'ora di sapere cm va a finire;scrivi banissimo ui ui ui;-D HETLLO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]