Anche ai supereroi è concesso divertirsi
di Pqzqzy

16/07/13, ore 17:51

Io non ho visto L'Uomo d'acciaio, e dopo aver letto questa storia non credo lo farò; non potrei più guardare Superman con gli stessi occhi con cui l'ho sempre guardato.
Credo che nella vita reale quel povero ragazzo sarebbe morto dopo un incontro del genere!
Comunque mi è piaciuta come storia, è stata divertente, soprattutto la reazione di Jamie all'arrivo di Superman.
Come ti ho già scritto mi piace molto il tuo stile di scrittura, continua così!

07/07/13, ore 23:00

Ho letto la tua presentazione nel gruppo e sono venuta a dare un'occhiata incuriosita. Caso vuole che abbia visto Man of Steel proprio due giorni fa xD
Ma come hai detto, non c'entra un accidenti con questa OS, tranne per il fatto che si parla di Superman.
Non l'ho trovata esagerata, come ti hanno detto; del resto si sta parlando dell'alieno supersonico dai poteri inimmaginabili, e potrebbe avere anche delle capacità amatorie non da poco... Mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto notare una certa stanchezza tra Lois e Clark, quasi come a sottolineare che il secondo non le dia l'amore che lei cerca e che la motivazione sia esplicata nel fiondarsi del kriptoniano da Jamie... Magari mi sono fatta un film intero che tu nemmeno intendevi! xD
Mi è sembrato di percepire anche una vena comica, un po' godereccia, nel modo in cui Superman si è presentato senza troppi fronzoli, ben sapendo come sarebbero state le reazioni del suo "fan". Anche qui, non so se era tua intenzione inserire una vena d'ilarità, ma a me è piaciuta molto.
E la chicca finale, con la casa super pulita (perché parliamo sempre di un uomo che seppure provvisto di superpoteri, rispetta le regole e le buone maniere) e Jamie soddisfatto, è stata una degna conclusione.
Nell'insieme quindi, non la trovo affatto male: è stata una lettura davvero piacevole :D

03/07/13, ore 20:49

L'altro giorno, dopo un esame universitario, sono andata a vedermi il film ancora nelle sale sull'uomo d'acciaio. Avrei tanto voluto aver letto questo yaoi prima del film, complimenti. Ben scritto e coinvolgente per il suo genere.