Marzo
di stellabrilla

21/06/13, ore 17:47

Ciao stellabrilla!
Ho letto tutte le tue poesia, le trovo davvero belle.
Sei una persona profonda e sensibile, che "si da" totalmente nei suoi componimenti, e ciò che scrivi ti rende indubbiamente speciale.
Le poesie trasudano passione ed un certo amore per il bello, lo stile semplice del pensiero ed al contempo ricercato mi ricorda i modi di Alessandro Baricco:)
Ora, io personalmente non riduco la poesia a belle rime in versi, ma penso che il pensiero sia poesia, e certamente la poesia nasce da questo. Ragion per cui quando leggo le tue opere non mi faccio problemi riguardo al modo di scrivere molto libero e sciolto, che anzi a me piace molto ma che in molti disprezzano e spesso non si cimentano nemmeno in letture di questo stile (e lo trovo molto triste!).
Meriti decisamente più attenzione e più tempo, perchè appaghi!
Sei molto brava, trasmetti perfettamente ciò che senti ed il messaggio arriva immediato al cuore.
A volte la gente si ferma a stupide convenzioni, lo trovo molto ingiusto e mi dispiace per questo.
Ma stai sicura che troverai anche persone disposte ad entrare a fondo nelle tue poesie, a cominciare da me, perchè ne vale davvero la pena.

Contando di leggerti ancora, un saluto!
                                                                                                                - L
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 05:55 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 05:57 pm)