Alice e il blu
di Inganno

14/08/13, ore 21:03

Bellissimo questo capitolo, poi Blu è davvero misterioso :)
Ma come avrà fatto a ritornare nel mondo blu?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/08/13, ore 19:16

Letto anche questo capitolo! :)
ho notato che manca qualche virgola che non credo ci sia bisogno di indicarti perchè se rileggi, noterai anche tu la mancanza ;)
La storia procede bene, ma come hai detto tu inizialmente, non piaceva neanche a me
la breve lunghezza dei capitoli. Ora invece lo sto apprezzando perchè è diventato un elemento caratteristico della storia!

11/08/13, ore 13:22

Ehilà!
Lettura interessante da fare in spiaggia :)
Allora ci sono alcuni errori come:
+ , a Alice... - ottava righa ( ...e Alice )
- sentì punzecchiare i piedi nudi della giovane- puoi omerrere "della giovane" perchè si capisce
- silenzio interroto da un vocio - vocio non torna xD
- avvicinasse/avvicinasse - riga 23/24 ripetizione.
E con questo ho concluso :) spero di esserti stata utile...
Un saluto,

09/08/13, ore 11:22

Stupendo capitolo!!!
Il mondo tutto blu mi piace un sacco e poi Blu parla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima

08/08/13, ore 13:07

Il capitolo è come sempre meraviglioso, riesci a creare atmosfere magiche ed uniche.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo è come se entrassi nella realtà di Alice ed è una cosa che in un racconto apprezzo sempre.
Penso che quando la storia sarà conclusa la rileggerò da capo di nuovo ahahahahah
Alla prossima recensione
AngyAngioletto :)

07/08/13, ore 20:55

Come sempre capitolo eccezionale!
Ormai non so più cosa scrivere ahahahah
aggiorna presto...

03/08/13, ore 22:39

La storia è carina e invoglia il lettore a continuare a leggere :) Vorrei solo darti un consiglio: non mettere la virgola prima della "e" perché non è necessario inserire due pause (non so se sono stata chiara :D).
Continuerò a seguire la storia!

03/08/13, ore 19:39

Splendido!
Ormai sai cosa penso di questa storia, comunque:
Penso che il nonno di Alice sia un personaggio molto interessante, ma ho la sensazione che ciò che nasconde non sia del tutto "buono" ...
Mi dispiace che Alice debba ritornare a casa e che non sia stata accolta bene, però non credo che seguirà le indicazioni del nonno:)
Ancora sincerissimi complimenti

02/08/13, ore 15:58

Eccomi!
Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena:)
Secondo me questo è il capitolo più riuscito, è corto, ma è comunque un piccolo gioiello.
La parte in cui Alice apre il carillon e canticchia il suono che produce è stata.....molto delicata e malinconica, a dir poco perfetta. Mi ha ricordato un po' il cartone "Anastasia" :3
Ancora complimenti

01/07/13, ore 15:25

Questa storia si fa sempre più interessante capitolo per capitolo!
Ma ormai è risaputo quanto mi piaccia ahahah
curiosissima del prossimo capitolo :)

27/06/13, ore 10:50

Anche questo capitolo è fantastico, mi piace il tuo modo di descrivere ciò che succede e non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/13, ore 10:59

Bellissimo questo capitolo! Mi piace molto il tuo stile di scrittura:)
La tua storia è particolare e misteriosa e ad ogni capitolo mi intriga sempre di più!!
Complimenti

23/06/13, ore 18:51

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato!
E' davvero bellissima e coinvolgente. Seguirò sicuramente la tua storia:)

21/06/13, ore 21:08

Che dire? A me questa storia intriga assai, è diverse, originale e ha us di me il fascino di un vecchio libro di favole.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, tutte le virgole e I punti sono al posto giusto e la lettura è davvero fluida.
Quinidi bravo (sei un ragazzo, giusto?) metto questa storia tra le ricordate^^

Water_wolf