E' meglio avere paura.
di Ricchisan

25/06/13, ore 00:48

Trovo la tua short story interessante.
Mi chiedo se tu abbia intenzione di darci quel tocco in più che secondo me ancora manca, perchè una vera creepypasta consiste nel raccontare dettagliatamente il trauma di un personaggio in modo da coinvolgere il lettore efficacemente, quindi avresti potuto approfondire un pò di più l' argomento.
Apprezzo largamente la frase finale, direi la più coinvolgente del testo. (Ottima tattica di suspence.)
Tendi molto a descrivere i fatti che accadono con punti che distaccano ogni frase minima, forse ci puoi lavorare sù.
Vedo molto potenziale, continua così, hai tutto il mio sostegno :3

21/06/13, ore 19:46

Wow, è davvero... inquietante!
Molto bella questa flashfic, sei riuscita a rendere in poche parole le sensazioni che si provano in certe situazioni.
Sì, credo proprio che d'ora in poi avrò paura a stare a casa da sola la sera.
Brava!

21/06/13, ore 11:42

posso sapere che fine fa il bambino? anche se ce da poco da aspettarselo perché penso che venga ucciso giusto? comunque penso che adesso chiuderò la porta chiave se escano i miei , mi piace questa ff quindi non ho sprecato 5 minuti della mia vita e per questo la metto nelle ricordate e preferite.

21/06/13, ore 09:37

Se volevi trasmettere una sensazione angosciante, ci sei riuscita alla grande, complimenti.
Sarà pure breve e concisa, ma sei riuscita a trasmettere ciò a cui ambivi, infatti credo che da ora in poi, chiunque leggerà ciò non vorrà più rimanere a casa da solo\a... Btw.
Mi piace. ;)