We were hungry before we were born.
di Atemlos

24/01/17, ore 23:16

Gli occhi di Aiden ed Ethan non dovrebbero essere rossi anziché gialli?
A parte questo piccolo dettaglio, devo ancora capire che cos'è successo a Stiles e che cos'è esattamente. Voglio dire, Stiles era già morto quando Derek ha tentato di salvarlo con il morso, per cui com'è possibile che si sia, per così dire, salvato? Inoltre non ho ben capito che cos'è Stiles: vampiro o licantropo impuro? Derek ha usato entrambi i termini per definirlo, ma in definitiva, che cos'è?
Tralasciando questi quesiti, e la morte di Stiles, Erica e Boyd che sono state tremende e per cui mi dispiace molto, la storia è fantastica. Mi spiace anche che Stiles abbia perso la memoria. Ha a che fare con la trasformazione in questo nuovo essere sovrannaturale, oppure è dovuto a, non so, il trauma subito a causa dell'aggressione? Riuscirà mai a recuperarla? È realmente lui, vero? Anche senza memoria? Oppure non ricorda nulla, a parte la sua uccisione, perché dentro di lui non c'è lo spirito di Stiles ma quello di un'altro? E che fine ha fatto Peter? Se ne è andato dopo la morte di Stiles, quindi questo potrebbe dire che anche lui aveva un debole per l'umano.
Lo so, sono molte domande, ma non posso fare a meno di pormerle.
Tess

06/07/13, ore 00:51

È davvero bellissima, complimenti. L'idea di trasformare Stiles in quella specie di vampiro è una gran trovata. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che i personaggi sono molto... reali, per così dire. Nella maggior parte delle fanfic di questo fandom i personaggi non sembrano più loro, Derek è all'improvviso un divertente e premuroso fidanzatino, Stiles un tenero cucciolo che cambia idea sul proprio orientamento sessuale da un giorno all'altro. Invece qui, a parte Stiles che è cambiato inseguito alla trasformazione e non ho nulla da ridire su ciò, sono rimasti tutti gli stessi personaggi della serie tv. E soprattutto, GRAZIE, grazie per non aver chiamato nemmeno una volta Stiles "piccolo". Non sai quanto ti stimo per questo, ormai mi sta venendo la nausea, qualsiasi Sterek io legga Stiles è sempre "il piccolo". Io mi chiedo, ma perchè?! Sorvoliamo.
In conclusione, gran bel lavoro. Ti tengo d'occhio e magari leggo qualcos'altro, chi lo sa.

21/06/13, ore 13:57

Nuooooooo!
Il finale mi mette tanta tristezza.Come mi mette tristezza uno Stiles così,senza menoria,e completamente diverso da quello che conosciamo e da quello di cui si è innamorato Derek.
Mi è piaciuta moltissimo,idea molto originale,e come hai detto tu,unica.

21/06/13, ore 11:31

Bellissima one shot, mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata molto triste, ma il finale è stato davvero emozionante perchè dimostra che in fin dei conti, anche se morto/resuscitato e senza memoria, Stiles soffre comunque e vorrebbe tornare ad essere quello di un tempo anche se afferma il contrario con Derek.
Proprio lui invece mi ha fatto una tenerezza indescrivibile quando si irrigidisce e non risponde alla domanda di Stiles che gli chiede se non abbia voluto trovare per primo lui anzichè Erika e Boyd.
Mi sono commossa leggendola, spero di leggere presto qualcos'altro.
Alla prossima
FireMC