Mockingjay - se le cose fossero andate diversamente
di jennyln25

21/06/13, ore 22:56

PRETENDO di vedere il continuo :DDDDD anchio mi son sempre chiesta se ffosse stata Katniss ad essere catturata ^^

Quando aggiornerai più o meno?? ^^ baci Xo

21/06/13, ore 14:40

È una bella idea, davvero!
Non ci sono errori grammaticali, ma una cosa te la devo dire: hai scritto overfact, ma in realtà è overcraft.
Per il resto però è tutto ok!
Aggiorna presto
Un bacio
Carola

21/06/13, ore 12:44

Devo dire che l'idea è interessante.
Io, personalmente, non sarei in grado di svilupparla perché fatico sempre a scrivere di personaggi principali molto amati e su cui tutti si sono fatti mille film mentali xD
Quindi i miei complimenti in anticipo per la bella impresa che hai iniziato!
Metto la storia fra le seguite per vedere dove arriverai con questa versione dei fatti molto popolare :)
Degli errorini ti hanno già detto gli altri per cui te li risparmio...
Una sola cosa mi sento di dirti (per precauzione diciamo): questa è solo l'introduzione per cui ci sta che sia breve, ma spero che nei prossimi capitoli allungherai il testo perché io adoro leggere (e anche scrivere lo ammetto) storie articolate e piuttosto "lunghe". Ecco non dico papiri immensi come quelli che rischio sempre di scrivere io se non mi controllo, ma il giusto diciamo :D
Quindi alla prossima, spero presto...
JD

21/06/13, ore 12:24

Ok secondo me la storia non è male e non vedo l'ora di sapere come continua però forse dovresti rileggere quello che scrivi e cercare di renderlo più fluente e discorsivo :)

21/06/13, ore 11:57

Okay, innanzi tutto: non male come idea!
Ho notato un paio di errorini sui nomi ad esempio Haymitc che deve essere scritto Haymitch ma penso sia un piccolo errore di battitura
E poiii... Mi ci è voluta una vita per impararlo, quindi stai tranquilla!
Poi l'errore ripetuto ben tre volte: overfact... Oddio... All'inizio non avevo capito che fosse ma poi si: Hovercraft :) xD
La prossima volta scrivilo meglio okay? :):)
Poi se intendi ghiandaia imitatrice come segno di ribellione la devi scrivere con le prime lettere maiuscole :)
Per il resto è okay!
Continua così! :)
¡ Adiós !
Ellie01

21/06/13, ore 10:54

davvero carina! mi ispira molto l'idea che Katniss sia a Capitol City, e non Peeta, perché stravolge ogni cosa del libro! come reagirà lui, che le ama alla follia!? Non vedo l'ora di scoprirlo
Ale