Non so se era destino... ma č perfetto cosė
di Tsuki5

22/03/16, ore 17:49

il racconto mi č piaciuto; i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene a parte qualche sporadico incespico, ma subito recuperato.
Apprezzo molto gli autori che riescono da narrare le "proprie storie" conservando l'autentica caratterizzazione dei personaggi.

23/08/13, ore 23:43

Questa storia é bellissima , l' ho letta tutta d'un fiato !
La shikamaru / temari poi é sempre state una delle mie coppie preferite , non potevo non amare questa storia :-)

01/08/13, ore 00:14

Come, come? Questa storia ha solo una recesione? Ma non è possibile, è troppo bella, dovrebbe averne almeno 79247597240 mila! Complimenti, davvero, perchè questa one shot mi è piaciuta davvero tanto. Mi è difficile dire quele sia stata la mia parte preferita, perché l'ho amata dall'inizio alla fine, ma la parte finale, quella in cui Temari mostra per la prima volta la sua paura è meravigliosa, così come la scena del parto. ShikaTema forever!

21/06/13, ore 19:02

Beh che dire? Carina, veramente molto carina! A prescindere dal fatto che io ADORI lo ShikaTema, devo farti davvero i miei complimenti :) Shika papá é stupendo *-* e Gaara che gioca col nipotino?? Teeenero! mi é piaciuta un sacco la tua One-shot! Bravaaa! Judith :)