Teenage Kicks
di TheSlayer

30/10/14, ore 17:25

Ci tengo a segnalare questa long perché é scritta molto bene, la grammatica è corretta, si legge bene, i personaggi sono molto ben descritti così come le situazioni, i dialoghi non sono ripetitivi e i concetti sono sviluppati molto bene. Non é assolutamente scontata e merita di essere inserita tra le scelte del sito!

23/02/14, ore 21:59

Sai...ho anche una proposta da farti...
Sto cercando una ff da postare sulla pagina instagram che condivido con una mia amica... È una fan page sugli one direction e la tua storia sarebbe perfetta!!
Ti andrebbe se posto la tua storia su questa pagina dandoti tutti i meriti?
Se sei su instagram e la vuoi visitare è @fanculo_weare_directioners !!
Spero in una tua risposta positiva!!
Aspetto con ansia!
Bacii <3

04/12/13, ore 23:50

Ehi!
Ho letto il capitolo ieri, ma non ho potuto recensire perché in teoria dovevo ripassare francese e imparare a suonare the climb con la chitarra (e ci sono stranamente riuscita ahahah) ma a te non importa, quindi parliamo del capitolo.
Con Katia abbiamo immaginato come potrebbe essere il 36esimo, cioè che Holly e Harry vengono odiati da tutti e si mettono insieme ahaha, magari!
Comunque, buone vacanze e buon viaggio! Salutami quella bellissima città :)
A Venerdì!
-Lorena x

02/07/13, ore 14:49

Mi ha lasciata completamente spiazzata! Nel complesso è una storia qualunque, la protagonista è una ragazza cotta da due anni di uno dei giocatori della squadra di football della scuola, ha due migliori amiche, faceva la cheerleader e va bene a scuola.. Ma nonostante siano già stati pubblicati tre capitoli non si capisce come andrà a finire. So già che rimarrò con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo.
Mi piace molto la figura di Harry, è diverso da come viene descritto di solito (almeno questo è quello che ho capito del suo carattere in questa storia, per ora): non va mai a nessuna festa, sta sempre per i fatti suoi, non provoca nessuno, in nessun modo.
La scrittrice è riuscita a fare in modo che più o meno tutti i protagonisti fossero inquadrati, caratterialmente, pur non dicendo nulla sull'esito della storia.

29/06/13, ore 09:40

Ciao :) non ti ricorderai mai di me tipo, scusami l'intrusione davvero :)
Leggevo "Past Lives", la tua storia, ma purtroppo la scuola mi ha tipo ucciso ed essendo rimasta indietro di un bel pò non ce l'ho fatta a finire. So, ho deciso di buttarmi su questa storia che non solo mi sembra molto accattivante, ma anche il fatto che farai il seguito del seguito (?) mi incuriosisce parecchio. Non ci sono parole per dire quanto scrivi bene e quanto la storia sia semplicemente meravigliosa. Tra metafore, punteggiatura, ritmo, musicalità della storia insomma (?), sei una bomba, lasciatelo dire. Ahaha scusa se elogio la tua scrittura (?) ma davvero, ero speechless in "Past Lives" e lo sono anche adesso.
Volevo dirti che seguirò con molto piacere la tua storia, perchè il tocco di humour, misto a cottarelle liceale e la voglia matta di divertirsi as teenagers often do, non fanno altro che mettermi allegria! La tua serie (?) se così si può chiamare verrà uno spettacolo my darling :)
Parto per una vacanzina di una settimana tra mezzora nonostante dovrei studiare matematica fino a settembre :( però sono contenta di prendermi una pausa :) non volevo raccontarti la storia della mia vita hahah era soo per dirti che non so quando tornerò a recensire, ma spero davvero molto presto :) tutti questi ragazzi, tutte queste personalità differenti, mi piacciono troppo! :)
Ora leggo l'altro capitolo hopefully (dopo aver controllato di aver messo tutto in valigia va la ahahhaha) :)
See ya very soon! :)
E grazie per aver ascoltato la povera pazza con tanta pazienza :)
Lots of love xx
E.J.

21/06/13, ore 13:23

Eccomi anche qui :) Già l'inizio mi piace e sono sicura che anche gli altri capitoli non saranno da meno!! Beh nn so che dire, amo il tuo modo di scrivere e quindi seguirò sempre le tue storie e chissà magari un giorno comprerò un tuo libro <3 a martedì :*
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 06:41 pm)