Inside my mind
di Shirei Onodera

24/06/13, ore 17:47

Sono sempre contenta di leggere qualcosa di SIH, dato che è il mio manga preferito... e questa tua raccolta non fa eccezione!
Devo dirti la verità, però: la coppia Tori/Chiaki è quella che preferisco di meno tra tutte, e il motivo è da ricercarsi proprio nella situazione da te descritta nella prima serie di drabble. Non riesco a passare sopra a quella brutta storia, lo trovo un clichè assolutamente inutile nei manga yaoi e vorrei tanto che un giorno non ne leggessimo più da nessuna parte, perchè la violenza è violenza e non esiste al mondo che si debba arrivare a certi estremi per far arrivare i nostri sentimenti all'altra persona.
Dopo questo sproloquio inutile (XD), devo farti i miei complimenti perchè il tuo stile di scrittura è così scorrevole e senza sbavature, ti stai calando talmente bene nella psiche dei personaggi, che credo proprio continuerò a seguire la tua raccolta! Detto tra noi, sarei curiosa di leggere qualche POV anche su Yuu... alla prossima! ^^

23/06/13, ore 13:01

mi piace <3 tori è così *O* e poi ci stanno benissimo insieme loro due spero che continuerai ù.ù
p.s non so come si mette mi piace non c'è scritto ù.ù
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:18 pm)