Incontro inaspettato
di Ginny Weasley in Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/15, ore 11:49

Bellissima storia davvero, mi ha preso un sacco, quando la continui?

15/06/15, ore 13:01

Continuate perché mi piace tanto ,e questa storia e bellissima.
Ps. Vorrei tanto sapere se quella ragazza e Frankie

27/04/14, ore 23:27

Sciabolette! Wow! Ho divorato tutti i tuoi capitoli in fretta e volevo dirti che AMO la tua storia. Spero presto in un tuo aggiornamento, perché cavolo, mi lasci nel dubbio! Scherzi a parte scrivi in maniera scorrevole e piacevole e la trama è molto molto molto originale, per cui, complimenti! E poi ho scoperto di non essere l'unica a shippare Michael con Kenny Alla prossima!

28/02/14, ore 13:42

Non posso credere di aver scoperto questa sezione e questa ff solo adesso. Ho fatto un salto all'indietro a quando avevo tredici - quattordici anni, che nostalgia, questa era una delle mie serie preferite e non mi sono mai persa una puntata. Ma... veniamo a noi, i personaggi sono incredibilmente fedeli, parlo chiaramente in particolare di Frankie e Matthew che sono quelli sui quali si concentra maggiormente l'attenzione chiaramente, sono più adulti ma sembrano sempre loro e chiaramente - credo - siano stati la prima prima ship preferita (al tempo in cui non sapevo nemmeno cosa volesse dire " ship " ). La stori mi incuriosisce molto e questo negarsi e volersi a vicenda fra loro due è allo stesso tempo dolce e frustrante, la inserisco nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Grazie per il piacevole tuffo nel passato,
Mabel (  ).

03/02/14, ore 19:17

Eccomi! Adesso posso finalmente recensire! Ma passiamo alla storia: secondo me la ragazza bruna è l'hostess dell'aereo. Ne sono convintissima, oppure si tratta di Frankie. Non so.
Ti ho già detto che il tuo stile è cambiato tantissimo dall'inizio della storia? Non sembri più tu (in senso buono, ovviamente)! Ammettilo: sei un falsario che continua la storia di Ginny. Ti ho scoperto/a, mascalzone (?)! Cooomunque..... ti adoro per aver messo le foto di tutti, le ho fatte vedere alle mie amiche (inutile dire che quella deficiente della mia vicina di banco ha avuto la mia stessa reazione, ovvero questa: o_O). E chi si immaginava che da quei piccoli sgorbietti (dai, non è che fossero tutti queste gran beltà * canticchia Lui era una gran beltà! Ma proprio una raritaaaaaaaaaaaaaà!) ne uscissero questi figoni (?). Insomma: Rosie è bellissima! Anche se il mento mi distrae... si, mi distraggono i menti di quel genere, ok? Dei, sto letteralmente impazzendo.
Al prossimo capitolo <3

01/02/14, ore 13:13

ciao scusa se non ho recensito subito ma ho avuto molto da fare, comunque, è  un capitolo BELLISSIMOOO e non vedo l'ora di sapere chi è questa ragazza misteriosa
un bacio
soffioo

23/01/14, ore 22:51

Ehilà! Allora, penso di essere imperdonabile visto che ho letto il capitolo adesso ma, non so che ho combinato, sono riuscita a non vederlo e, me lo chiedo seriamente, come ho fatto?!?
Vabbè, sorvoliamo i drammi della vita e andiamo al sodo. Il capitolo è bellissimo, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello [...], avrai capito che mi è piaciuto :'D
Adesso, però, non puoi farmi prendere un colpo facendomi scoprire che quella misteriosa ragazza non è Frankie, perchè deve essere Frankie, per forza. È un obbligo XD
Adesso smetto di scocciare, bai bai ^^

18/01/14, ore 02:26

mi ero letteralmente dimenticata che era un sogno, o meglio dire un ricordo
comunque noooooooooooo non mi puoi lasciare cosi chi è la ragazza??? è frankie??? spero davvero che sia lei non vorrei che fosse quella mora di sara e alana (non ricordo quale sia delle due) poi sinceramente non ricordo nessun'altra castana che potrebbe essere...

uffi non va bene lasciarmi cosi in sospeso waaaaaaa devo sapere chi è!!! quindi sta volta ti scongiuro di aggirare presto

riguardo le foto :
Flyss è migliorata un casino
Lyndz non sembra manco lei
Rosie nella foto sembra glaciale :s
Marco OMG ma che csa gli è successo???
Matt wkghhygbujy frankie carinissima e kenny in quella foto è stupenda quella di michael non riesco a vederla

p.s che carina che mi hai messo nei ringraziamenti kmq è ti che sostengo un autrice che sforna storie cosi appassionanti su una nelle mie coppie preferite, ti dovrei ringraziare io per scriverle :)

18/01/14, ore 00:09

Bella, bella, bella.
Davvero! (eccetto la fine che era un po'... *tosse* ...imbarazzante) ahahahah scherzo!
Ovvio che ti incoraggio!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Ho già una mezza idea sulla ragazza :) (poi vai a scoprire che è Sara o Alana D: )
Prima di cominciare a leggere la Fan Fiction cercai da me tutte le foto attuali dei ragazzi (le stesse che hai postato), quindi non sono sorpresa, però ogni volta vedere Matthew è una sorpresa <3 (Lyndz è diventata la migliore in assoluto, troppa stima, fin da quando ero piccola)

Quasi quasi c'è da preferirli grandi che piccoli... ahahah :')
Beh, ancora complimenti, e attendiamo il prossimo!!

23/12/13, ore 20:20

Ehilà! Lo so, sono in ritardissimo per recensire è solo che sono impegnatissima.
Il capitolo è stupendo, scritto troppo bene. Però vorrei aggiungere una cosa: VOGLIO MATT E FRANKIE INSIEMEEEE! Non mi piacciono divisi e quando litigano :'(
Ok, scusa per lo sclero.
Prometto di recensire prima la prossima volta ;'D

P.S. Ho scoperto che abbiamo un contest in comune XD

Terr

20/12/13, ore 16:44

sei bravissima mi piace tanto come scrivi
ti prego finisci la storia !!!

20/12/13, ore 01:02

ma che combina frankie è paKevin lui è Matthew che prova verso matt, come puo tornre kmq con kevin||| uffi
bellissima scena tra frankie e mstt in camera ,in camera *^*
allora , la storia mi ha preso un casino, e mi piace molto, spero solamente che aggiornerai presto :)
grazie per aver creato questa storia ho fatto bene ad proseguire la lettura
p.s. Matthew in quella foto mi ricorda un mio compagno delle elementare ahhhahahahhah
ti ringrazio anche x aver posato queste foto
kmq Michael è migliorato tantissimo!!

al prossimo capitolo!

20/12/13, ore 00:37

uh bene kevin sta avendo una reazione , sarebbe stato strano il contrario, visto che ha visto la sua ragazza tra le braccia di un altro
poi che? kevin vuole sposare frankie? si si la sposi la tradisci e questo sarebbe amore?.
kmq ginny forse mi sta diventando simpatica ank se sono ancora un po restia
x quanto riguarda il sequel, dipende riguarda frakie e matt?? perchè se si allora assolutamente; se no, preferisco che ti concentri su questa XP
p.s. riguardo alla foto di matt? e di una serie di blue water high XD io ho seguito solo la prima ma se mi becco lui... posso anche cercare la serie su internet XD sai che serie sia?

20/12/13, ore 00:05

oh yes i like it!!!!
okey ora finalmente la storia mi ha preso *^* che bella la scena in cui Frankie cade e lui la prende e si baciano.
Peccato soltanto che sia entrato Kevin e lei si sie buttata tra le sue braccia invece di restare tra quelle di matt.
Mi piace vedere Mattew geloso.
nelle recensioni precedenti non ho tetto nulla di che perchè ero interessata prima a vedere se la storia mi prendesse. La storia è stritta molto bene e si legge fluidamente, continua cosi,
scusa ma ora mi piondo nel seguito , voglio vedere le reazioni di Kevin e Mattew
p.s. odio ufficialmente sto Kevin!!!!!!!!!!

19/12/13, ore 23:47

mmmm non mi convince la nuova aggiunta ginny
kmq primo capitolo mi piace e devo dire che mi ha convinta a proseguire
èerò devo farmi ancora un opinione su questa storia
passo al prossimo :)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]