La pacchia
di Ciribiricoccola

16/06/08, ore 14:05

^__^ che carina! davvero molto simpatica! Mi piace molto quest'idea, e l'hai sviluppata molto bene! La parte che mi è piaciuta di più è stata dove Bill si sedeva sulle tue ginocchia e dondolava, come un bambino troppo cresciuto...la tua storia mi ha fatto tanta tenerezza! Brava! bacioni! ciao!!!

22/01/08, ore 22:26

Non so se avrebbe dovuto essere allegro, ma a me questa ff mi ha fatto prendere una tristezza... NON è che non mi piaccia, anzi, solo che... mi da l'idea di essere un'illusa, una miserabile ragazzina che si riduce a rifugiarsi in un mondo che semplicemente non esiste, e che non potrà esistere mai. Qualunque sia lo sforzo. E non mi va giù. Per niente. é davvero triste... sapere che è tutta fantasia, e leggere questa ff mi ha fatto guardare in faccia la realtà. Complimenti... anzi sai che faccio?? La metto nei preferiti!

Tokio hotel 92
15/01/08, ore 20:33

bellissima!!!! mio dio mi ha fatto morire dal ridere.... tom sulla vasca e georg in piedi sul wc!!!!!hahaha fantastica, davvero.... scrivi benissimo.... complimenti... adoro questa one shot...

07/01/08, ore 22:59

scusa se recensisco solo ora! cmq bella l'idea di del sogno-pacchia, molto carina! complimenti ancora, scritta bene, scorre ancora meglio ed è simpatica! appena pubblichi qualcosa di nuovo nell'altra storia mi sentirai! nel frattempo ci becchiamo su msn! ciaociao!

05/01/08, ore 21:14

Questa fanfic mi è davvero piaciuta, quando la leggi ti ritrovi catapultato in un ambiente soffice, ovattatto e hai la sensazione di trovarti in un mondo irreale, proprio come in un sogno. Brava a mio parere è davvero ben scritta.