From The Bottom Of My Broken Heart
di _BlueSky

10/07/13, ore 21:07

conyinuaaaaa! cavolo il prossimo capitolo sarà l'ultimo :(! comunque bellissima, complimenti!

08/07/13, ore 23:12

Tu. Malefica ragazza. Non puoi lasciarmi con questa suspance. Io non ce la faccio ad aspettare ancora 2 recensioni TwT non so perchè, ma mi piace tanto questa storia :3 scrivi bene e mi pare che non ci siano errori :) e ci voleva il colpo di scena (': e comunque certo che l'amore trionferà v.v vabbèèèèèè, recensirò anche il prossimo capitolo quindi.... ciao c:

08/07/13, ore 23:05

AAAAAAAAAAAAW MUOIO <3
mi piace molto questo capitolo!
comunque ti do un consiglio,cambia carattere di scrittura perché non ci si capisce nulla :s
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
un bacione ~

08/07/13, ore 16:16

oddio oddio oddio sono mega curiosa,che sorpresa gli fanno? dai,spero che gli atteggiamenti di Lou nei confronti di Hazza cambino molto <3 un bacione c:

08/07/13, ore 14:03

L'ho letto tutto d'un fiato è bellissima giuro! Mi sono quasi commossa odio quei 2 stronzi li ucciderei con le mie mani! Non posso fare tutto quel male ad Harry! Si lo so che è invenzione ma so che esistono davvero persone così! Ad ogni modo spero che aggiorno presto bacio

02/07/13, ore 23:09

Noooo già al terzultimo capitolo siamo?! Comunque .. EVVAIIII LOUIS LO HA AMMESSO * balla la conga* I LARRY INSIEME. Lol capitolo stupendo, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/06/13, ore 22:54

Aljsldjsaf non so veramente che dire. Stupendo come sempre. Un capitolo più bello e intrigante dell'altro. Non vedo l'ora del continuo.. Louis e Harry alsksks

27/06/13, ore 17:03

Ciao !!! Hai aggiornato subito !! Il capitolo è molto carino anche se harry ... Povero .. Dire che l'hanno massacrato è dire poco !!! Spero che nel tempo abbia un po' di pace quel piccoletto :)) e Louis è stato davvero un amore !!! Spero che aggiornerai presto!! Baci
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 05:05 pm)

27/06/13, ore 13:48

Storia bellissima, veramente. Scritta benisssimo. Ogni capitolo è più bello dell'altro. Sei bravissima complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensire :)

27/06/13, ore 11:22

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

24/06/13, ore 17:26

O mio dio !!! Mi voi far morire per caso !!! Innanzitutto mi dispiace di non aver recensito nello scorso capitolo :( comunque questo capitolo è molto bello anche se , si insomma succede quel che succede ..... Povero piccolo haz ... Mi fa troppa pena !! :( comunque bello questo capitolo e secondo me anche scritto bene e corretto :)!! Spero in un tuo aggiornamento :)
A presto :)