Beh, ciao Potter.
di SylviaGreen

30/12/13, ore 19:50

eccomi come previsto per la recensione premio!!! :D
Ho scelto questa fan fiction perché sinceramente sono rimasta molto affascinata dal titolo e dall'introduzione...
L'idea di un Draco che a distanza di anni riesca ad aprirsi rivelando il suo lato più umano, facendoci capire che in fondo riesce a staccarsi dal duro comportamento di suo padre, è stupenda, e ci mostra come in realtà questi personaggi siano così ben caratterizzati da sembrare reali.
Ho adorato tutto il caos che hai addensato a casa Weasley, senza tener conto delle morti della guerra, perchè così avrebbe dovuto essere...
davvero, mi è piaciuta tantissimo e spero seriamente di ritrovarti in altri contest, o in giro su efp, per leggere qualcosa di tuo. Complimenti! :D

06/07/13, ore 18:28

Bella fanfiction! Ho appena finito di leggere per la prima volta il 7° libro (ho comprato la nuova edizione) ed anche se avevo visto i film continuo a pensare che la Rowling avrebbe potuto tranquillamente risparmiare Lupin, Tonks e Fred... Come pure ho pensato che mancasse qualcosa nel fugace incontro finale di Harry e Draco alla stazione descritto nell'epilogo, ma credo che tu abbia reso molto bene quelli che potrebbero essere i veri sentimenti dei 2 personaggi mentre si scambiano quel saluto frettoloso, brava!

23/06/13, ore 09:06

Io non ho mai odiato Draco, lui e Piton sono i due personaggi più affascinanti della Saga anche se non sono proprio i miei preferiti. Ed è bello vedere che lui ed Harry fanno finalmente pace: era ora direi xD
Tu scrivi bene, comunque, e la one-shot mi piace un sacco, proprio carina. Brava!
La metto subito fra le preferite e le ricordate ;)

21/06/13, ore 17:49

Bella, bella, bella, BELLISSIMAMENTE BELLA!!
Ho sempre sognato una "riappacificazione" fra Draco ed Harry, ed eccola qui!
Grazie alla tua fan fiction, molto probabilmente non riuscirò nemmeno io ad odiare Draco.. ;)

-Hope-