Lifesaver
di edwardshugs

22/06/13, ore 18:36

Ciao dolcezza, è la prima volta che recensisco una tua storia (Capitan ovvio).
No, okay ... sul serio, non so cosa dire.
Questa OS è fantastica, davvero.
L'ho riletta più volte per quanto era bella; scrivi davvero benissimo, il tuo stile è scorrevole e ... l'ho già detto che mi piace un sacco il modo in cui scrivi?
Sono state molte le parti che mi sono piaciute particolarmente.

"Sì, era una bambina, ma lui odiava quella bambina con tutte le sue forze, perchè se l'avesse odiata, nessun'altro sarebbe potuto essere capace di provare sentimenti tanto forti per lei."

Questa parte l'adoro, la amo ... non so questa frase mi fa venire in mente un capitolo del libro 'Cime Tempestose'.
Un'altra parte che mi è piaciuta un sacco è questa:

"E quando Madison baciava Harry, sentiva calore, dolcezza, amore, sentiva la purezza delle loro due anime unite da uno sfioramente di labbra istantaneo, mentre quando baciava Justin, Madison sentiva odio, desiderio, una scarica elettrica che le penetrava completamente le vene, sentiva la sua anima bianca scontrarsi con quella nera di Justin come un uragano sulla terra. E se quando baciava Harry, lei voleva urlargli 'prendimi', quando baciava Justin, Madison volerva sussurrargli 'salvami'."

Questa è la parte che preferisco in assoluto.
La realtà è che di questa OS amo tutto.
Mi hai stregata (?)
Inoltre, sono andata sul tuo profilo per vedere se avevi scritto altre storie (gli affari miei proprio no) e, da quello che ho potuto capire, ho scoperto che ti piacciono gli One Direction *batti il cinque sorella*
Okay ... mi dileguo.
Spero che continuerai a scrivere altre OS su Justin.
A presto.

Carters
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 06:59 pm)