Green Day, My Thoughts
di like

22/06/13, ore 13:21

ok inanzitutto devo dire sinceramente che sei coraggiosa, io non avrai mai pubblicato una cosa del genere, hai fegato. Adesso però spiegami perché pensi che i nani siano diventati commerciali, io sono la prima a dire che mi piacciono di più le canzoni vecchie ma quelle nuove non sono affatto da buttare via!

21/06/13, ore 17:11

Ciao.. Senti, allora, io ovviamente rispetto il tuo parere, e non ti insulterò per quello che pensi. Certo, loro sono cambiati, però loro (a mio parere) NON seguono nessuna fottutissima regola. Loro, si come hai detto tu urlavano al sistema, ma lo fanno ancora! Hanno cambiato il loro stile, ma è ovvio che l'abbiano fatto. L'esempio più banale è Longview dove parlavano di masturbazione, ma ce li vedi dei quarantenni a parlare di masturbazione? Beh, io si. Ma so che tu non intendi questo. Nei nuovi album quali Uno! Dos! e Trè! loro parlano di altro, vogliono esprimere altre cose.. Ogni album ha la propria storia ad esempio American Idiot era completamente incentrato sulla storia di St. Jimmy. Uno! rappresenta la voglia di vivere. Dos! rappresenta la crisi di mezz'età e Trè! rappresenta la vita normale. Loro sono ANCORA il gruppo più libero e che esprime le proprie opinioni sulla faccia della terra. Semplicemente lo fanno in modo diverso. I Green Day sono il gruppo migliore tra tutti ancora. Si lasciano meno andare da quando Billie ha avuto quel "problemino" ed è andato in rehab. Scrivevano molte delle loro canzoni sotto l'effetto di droga, e ora che non si drogano più, almeno non come una volta, scrivono cose diverso. Non dubitare di loro.