Moments of Life
di Stonerina

15/06/14, ore 19:01

E bellissima mi piace un casino , non vedo l 'ora di leggere l 'epilogo.
Sei davvero brava.
Quanto vorrei che ci fosse un seguel *faccia speranzosa e innammorata hahahahahah*
Nn vedo l 'ora che metti l 'epilogo.
Se ti va potresti passare alla mia ff per favore ?
Se passi spero ti piaccia e se é possibile anche recensirla !

19/05/14, ore 16:49

ti potrò sembrare deficiente ma non ho capito se la storia finisce così o se c e un altro capitolo.Comunque è molto bella l ho scoperta da poco però mi piace.Baci xx

15/05/14, ore 07:57

Va avanti ... Voglio sapere come va , se si sveglia e Harry che fa ... Dai ti prego ... Scrivimi appena aggiorni ti prego !!!!!

12/04/14, ore 14:24

è perfetta.. è troppo perfetta..!!!! All'inizio ero un pò confusa....poi alla fin si è capito che Sam mentre era in coma aveva fatto un sogno...Bhe che dire vedendo scritto penultimo capitolo mi sn rattristata un pò, però questo fa capire che siamo quasi alla fine e che quindi Sam si svglierà e tornerà con Harry (almeno spero)...Complimenti ancora!!!!

12/03/14, ore 23:50

Nella sua vita mancava qualcosa o qualcuno harry
Spero che nel prossimo si svegli
Amo questa storia! Aggiorna presto ! Xx xx

27/02/14, ore 10:30

Dafne?? mmm spero che Harry si "limiti" solo a comprarle la casa e non a fare altro, c'è Sam che tra poco si sveglia, hanno una vita davanti e devono ancora fare tanti bimbi e poi finalmente Sam troverà una cura per la sua malattia...;( perchè è così che finirà vero??? Lo spero tanto!!! Comunque complimenti spero aggiornerai presto!!!! bye

18/01/14, ore 17:43

Povero harry mi dispiace un sacco menomale che ci sono i ragazza
Spero che sam si svegli presto
Amo loro due insieme sono fantastici
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

08/01/14, ore 13:31

Sam ha perso il bambino ed è in cma, Harry è disperato e vuole lasciare la musica e io sono sulla mi a scrivania a piangere perchè la storia è troppo bella...Spero che Sam si riprenda e che Harry cambi la sua idea riguardo la musica.. Questo capitolo è bellissimo, aggiorna appena  puoi un bacio

06/01/14, ore 13:31

Questo capitolo e' commovente Harry che lascia la band?! No ti pregooo aggiorna presto un baciooo

03/01/14, ore 22:34

Wow che finale immenso non ci credo !
E in come e ha perso il bambino cazzo mi dispiace un sacco ed harry è impazzito ma con tutto quello che gli è capitato Wow riesco a dire solo questo
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

27/12/13, ore 14:52

Oh mamma, questa storia è troppo bella, tu scrivi troppo bene e io piango soprattutto per questo capitolo...Sam, un incidente, e il bambino?? Spero si salvi...Sono curiosa come continua, aggiorna appena puoi... Brava, brava, brava, brava brava....

25/12/13, ore 22:40

Una storia fantastica
spero che Samantha non perda il bambino

25/12/13, ore 22:02

Come vedi ho messo la bandierina bianca, il che significa che non è una critica . La trama della storia è abbastanza intrigante e come idea mi piace, solo che i capitoli sono corti, cioè non dico di scrivere un poema, ma a mio parere dovrebbero essere leggermente piú lunghi .. Inoltre ho notato che spesso usi i diminutivi per le parole, ad esempio al posto di scrivere ' per ' scrivi ' x ', e questo al massimo puo andare bene quando nel testo scrivi un messaggio, ma non quando il personaggio pensa o dialoga con altri .. Certo siamo abituati a scrivere cosí nei messaggi e nei social network, ma quando dualoghiamo non lo facciamo in modo abbreviato .. Questo ovviamente è solo un mio parere, la storia mi piace e la seguo volentieri, solo che quando c'è qualcosa che secondo me non va lo devo dire e basta .. Spero di non averti offeso -Smemy

19/12/13, ore 16:31

Bella?? No è molto più che bella, è meravigliosa.. Aww Harry papà...speriamo che questa gravidanza vada a buon fine...!! Aggiorna appena puoi...<3

18/12/13, ore 19:10

ho appena cominciato a leggere e già la amo :) é veramente molto bella