Lexie is dead
di Lys3

01/06/15, ore 21:10

Oddio! Sclero! Oddio! *-*
Scusa, ma quando si tratta di loro due, non riesco a trattenermi! E' la prima tra le mie coppie preferite in Grey's Anatomy, quindi non riesco mai a trattenermi (è così anche per le altre coppie che amo)!
*si ricompone* veniamo a noi: TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI! E' davvero un bellissimo testo! Scritto bene e in modo fluido! :'D
E' vero che il 50% del merito va a quella meravigliosa coppia che rende tutto più bello, ma il resto e tutto merito tuo e mi è piaciuta un sacco! L'idea che Mark e Lexie si rincontrano nella sala d'attesa del Seattle Grace Hospital, in quell'ospedale dove si sono conosciuti e innamorati, è davvero un bel lieto fine! Forse era davvero quello l'unico modo per fa si che restassero insieme senza nessun ostacolo! :'D

Ti faccio ancora i miei complimenti! A presto! :D

23/09/14, ore 02:12

*prende un fazzoletto e inizia a piangere come una fontana* PERCHÉ SONO MORTI?? PERCHÉ!!
Non può morire in questo modo la mia otp, non può!
Molto bella come storia, mi piace il fatto che tu abbia avuto quest'idea.
Anche la storia della sala d'aspetto del Seattle Grace, è stata originale. Per non parlare della madre di Lexie..
Complimenti, davvero!
Un bacio

08/09/13, ore 14:50

Bravissima!
Nessuno sa cosa è successo a Lexie dopo la sua morte, ma è bello pensare che dopo lei e Mark si reincontreranno e saranno felici, senza problemi.
Davvero tanti complimenti.
A presto,
Kaze.

29/06/13, ore 20:57

Per quanto sbagliata ed assurda possa sembrare la fine della loro storia, e lo è, ha in sé qualcosa di terribilmente romantico.
Quel "meant to be" pronunciato da Lexie appena prima di morire ha in sé qualcosa di profetico: sono destinati a stare insieme, al di là di ogni logica razionale.
E per quanto non creda ad una vita dopo la morte, è inevitabile pensare che, da qualche parte, quei due si siano rincontrati. E il modo in cui avviene il loro incontro è descritto magistralmente da te :)
Complimenti!

24/06/13, ore 17:59

Che bella:)
Mi aspettavo una scena del genere, perché é realmente bellissima.
Complimenti!!
Ammettiamolo Grey's Anatomy senza Mark e Lexi non é piùlo stesso..
Spero di leggere altro tuo:)
Baci
_Natalie_

22/06/13, ore 07:58

wow, mi sono quasi commossa, ed è una di quelle cose che non capita mai. in oltre non vado pazza per lexie, ma dio...Saperli felici isieme mi colma di gioia, mi piace pensare che sia andata così. deve essere andata così, è l'unico modo per sapere che la loro morte non è stata inutile. nella specie di paradiso di cui scrivi, si spera che non ci siano intoppi, che Sloan non metta incinta una donna ogni due domeniche, che siano felici.
scritta davvero benissimo!
complimenti, ottimo lavoro!

21/06/13, ore 19:40

Davvero davvero davvero bello questo one short! Amo Lexei e Mark! Ed hai descritto in modo perfetto i sentimenti di Lexie che prova per Mark! Il finale poi... È fantastico non c'è un altra parola per descriverlo!!

21/06/13, ore 17:11

Mi è piaciuta molto questa storia....
Descrivi molto bene l'amore che Lexie prova per Mark, che le fa sperare che lui viva anche senza di lei, la consapevolezza della ragazza di essere vicina alla morte, e la disperazione quando la madre le dice che anche Mark presto morirà a causa di una grava infezione.
La fine poi, quando loro sono insieme e decidono di vegliare sui loro famigliari come angeli custodi, è stupenda <3
Davvero tanti complimenti,
Japril <3