La Luna dai capelli di Sole e gli occhi di Cielo
di gatta12

17/10/16, ore 09:16

Ciao Gatta12 mi chiamo EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi semplicemente Amy. Allora, ho letto la tua storia e mi piace molto. È scritta molto bene e l'adoro. Aggiorna presto!

01/06/16, ore 06:17

ciao che dire ,la storia e scritta molto bene ,e la trama mi sembra molto buona ,la trama mi incuriosisce molto ,aspetto con ansia di leggere il continuo della storia

07/11/15, ore 02:46

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. <3 Bentornata. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, come vedi, stai Tranquilla. :-)
La madre di Nobuko è Reika sicuramente, ma cosa mai ha la povera Silvia, mentre il suo Apollo è sempre più Confuso, ma forse capirà un giorno, e spero al più presto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Bentornata. <3
Ecco che Nobuko ha spiegato un po' il suo Futur e sua Cugina, e chi sono questi nuovi Nemici che sono arrivati? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

24/01/15, ore 19:22

Bellissimo, bra. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Bentornata, Gatta12.
Per venire dal futuro, Nobuko è la figlia di Sirius e Reika? Si chiama De Alisia ed ha gli occhi neri, perciò ne ho dedotto che sia così, eh eh.
Ma sarà venuta qui, perché capiterà qualcosa di brutto e li deve avvertire per scongiurarlo? Lo sapremo solo leggendo il seguito, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 07:22 pm)

10/11/13, ore 14:30

che bella storia nn so cosa aggiungere ti prego continua!!

11/08/13, ore 14:25

Oh, bene! Apollo e Sirius son tornati e Silvia è al settimo cielo.
Piccolo consiglio: aggiungi un po' più di descrizione, altrimenti sembra un po' una sceneggiatura. :( E attenta a qualche errore di battitura (tipo le virgolette non aperte o non chiuse, cosette così insomma).
A ogni modo, sono curiosa di sapere cosa succederà, la storia è molto interessante! :D

05/08/13, ore 12:39

Bellissima, come sempre. Che bello, Apollo e Sirius (e Toma) sono tornati e hanno reso i loro amici molto contenti, specialmente Silvia e Reika, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/08/13, ore 19:40

Che bello un nuovo capitolo ç____ç
Finalmente i nostri tre eroi sono tornati dai loro compagni *ç*
Che teneri Apollo e Silvia....finalmente la principessa si ribella al fratello, era ora!!!!
E Toma???
Spero che l'angelo non crei problemi e faccia amicizia con gli element.
Ciaooo

14/07/13, ore 02:05

"scopritelo leggendo la mia fanfiction" hai creato un'aspettativa -quella di leggere la storia della figlia di Apollonius e Celiane- che non viene soddisfatta nello svolgimento della storia. Ho aspettato qualche settimana sperando che pubblicassi qualcos'altro, oltre ad un prologo che svia completamente dall'introduzione, ma oggi mi sono decisa a lasciare una recensione; perciò ti chiedo per piacere di sviluppare la trama o di cambiare l'introduzione.
E magari la prossima volta di prepararti in anticipo 3-4 capitoli, per assicurare, almeno all'inizio, una pubblicazione regolare.

11/07/13, ore 02:24

Come inizio non sembra male, non vedo l'ora che la continui ^^
Chissà se i nostri eroi ritorneranno come si aspetta Silvia.....(speriamo di si)
Che bello qualcuno che riscrive su questa anime!!!!!! :)

25/06/13, ore 22:38

Mh... a giudicare dal prologo sembrerebbe una fanfiction interessante! :D Bella anche l'idea che in realtà Apollo, Toma e Sirius possano essere rigenerati dall'albero della vita. Bella anche la frase "Attende il nemico, attende il fratello, attende l'amore": un climax crescente di sentimenti! :) A ogni modo, leggerò più che volentieri il seguito, quindi aspetto il prossimo capitolo! Solo, sistema un pochino l'introduzione di presentazione perché non è molto chiara. All'inizio pensavo parlasse della figlia di Apollonius e Celiane, invece dovrebbe parlare di quella di Apollo e Silvia, giusto?
Ah, un'altra cosa: è "qualcun altro", non "qualcun'altro". ;)