Crazy or not, that Kind of Love Never Dies
di angierox_96

piena di colpi di scena e ben scritta davvero.
E' riduttivo lo so ma brava!!La coppia che ancora non è una coppia ma che nell'aria si sente che potrebbe diventarlo l'hai resa benissimo, emozionano!e speriamo che anche emily si levi presto di torno!
comunque grazie davvero, bella storia e promette sempre meglio!

No vabbè,c'è,lasciamelo dire ASSOLUTAMENTE svghjdsvghjklgsgh
oddio ma quanto possono essere dolci i jodice e poi vabbe Claire e Nate *ww* Amo questo capitolo meravigliosoooo <3

capitolo fantastico...bravissimissima sono fiera di te perchè ho letto un grande miglioramento, anche nel modo di scrivere...continua così...già questo cap 3 è costruito meglio rispetto ai precedenti...
e poi oltra ai jodice che amo ci stai regalando anche nate(bello lui) e la mitica claire...brava,la cosa mi incuriosisce ...anche tra loro voglio proprio vedere come va a finire ;)
e 10 punti a nonna elizabeth sono già innamorata di questo personaggio...
la trovo dolcissima questa storia !!!!e questo colpo di scena di emily sul finale?perfetto perchè hai creato la tensione e la curiosità giusta per il 4° capitolo che aspetterò con ansia!complimentissimi più che meritatati ,aggiorna presto e avvisami quando lo farai ,un bacio forte <3

Eccomi :3 Sono la prima a recensire?? D'altronde hai aggiornato da poco ;) Capitolo più lungo dei precedenti e con più Pov... Mi piace così riusciamo a vedere la situazione da più punti di vista :D Si vede che hai riletto il capitolo molto di più, anche se ti ripeto.. Non esagerare con le virgole, ma per il resto molti errori che prima erano presenti sono scomparsi quindi complimenti ;) Nate e Claire?? Molto originale, ma d'altronde Nate vorrebbe baciarla quindi facciamo diventare questo sogno realtà xD È sul momento più bello dei Jodice chi arriva???! Emily Van Camp e ti pareva xD Sono sicura però che questo non avrà nessuna ripercussione negativa sui sentimenti che Joseph prova per Candice me lo sento u.u Nonna Elizabeth che ha svolto il ruolo della mamma per Candice... Vaiiiii così nonna :) Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Baciii e a prestoooo cara :*

24/06/13, ore 08:43

Carissima,ovviamente dopo averti risposto in privato avevo dimenticato di recensirti anche qui...ma dove ho la testa???perdonami...come ti dicevo la storia mi sta piacendo molto perché è tenerissima e sono in attesa del 3capitolo,quindi appena pubblichi avvisami subito!
Per il resto ricorda solo di rileggerti bene tutto prima di postare così sarà perfetto sotto tutti i punti di vista;) un bacio grande <3

24/06/13, ore 00:24

Ciaooo cara :)
Rieccomi a recensire anche questo secondo capitolo :D
La storia è molto dolce, ma anche divertente e questo mi piace ;)
Candice e Joseph sulla moto è troppo romantico *___*
Lui che la chiama "Love".. Okay sono andata è l'ora xD

Sorridendo felice entrai in casa, cercando di fare il meno rumore possibile,
ma la nonna era in piedi dietro di me e tuonò” Caandicee, chi era quel bel
giovanotto li fuori?” guardandomi sorpresa,
la guardai e sorridendo le diedi la buonanotte, rispondendo “ un Amico”.

Hahahahahahahah Nonna Elizabeth all'attacco x''D
Okay l'adoro ti prego dimmi che non uscirà di scena lei deve esserci :)
Detto questo passiamo alla mia parte critica (che cavolo -.-): Come nello scorso capitolo, anche qui ci sono degli errorini.. E' la frenesia della storia nuova che abbaiamo avuto tutti comunque ho notato che usi molte virgole.. Anche nella prima frase con cui inizia il capitolo le virgole non erano necessarie e tu le hai messe rendendo un po' più lenta la lettura. Poi quando apri le virgolette scrivi alcune parole con la maiuscola (es:“ un Amico”), ma sono sicurissima che è una svista pure quella ;) La soluzione è sempre una bella rilettura in più che sono sicura che da adesso in poi farai :D
Okay basta che mi odio quando faccio così quindi concludiamo in bellezza: La storia ha davvero potenziale quindi aggiorna presto e non tenerci sulle spine hahahah :D Sono contenta di aver trovato questa bella Jodice ci voleva proprio :)
Baciii e a prestissimo :*
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 12:27 am)

24/06/13, ore 00:07

Ciaoooo cara :)
Eccomi come promesso a recensire il primo capitolo di quella che si preannuncia una Jodice davvero interessante ;)
Candice lascia Trevino... Candice fidati di me hai fatto la cosa giusta ;)
E poi l'entrata in scena di Joseph con la moto è akjasakjsd *__*
Mi immagino lui che si leva il casco a rallentatore e :Q___
Okay basta.. Comunque come ti ho scritto in chat ci sono dei piccolissimi errori di battitura che una buona rilettura può evitare :)
Che dire? Sei nelle mie seguite a prestoo ;*

23/06/13, ore 02:04

Ciao Amorina sono B della pagina klaroline love->The Beauty and the Beast... oddio ho i brividi *-* Sono così teneri Joe e Candice,ooh già li adoravo ma ora li stra-venero.Voglio il seguito ti prego *-* Complimenti comunque la storia è davvero bella mi piace molto!!

21/06/13, ore 20:31

sei stata bravissima...come inizio mi piace davvero molto e mi fa ben sperare...mi raccomando aggiorna presto e non farci aspettare...sai che come te amo i klaroline e i jodice di conseguenza... e abbiamo anche una fantasia in comune : JoMo in moto :P
ahahha XD
il rating arancione mi fa ben sperare anche in loro scene ho,spero di non sbagliarmi!!!! <3 bacini forti