Un relitto infondo al Mare
di troy 4 ever

07/01/08, ore 13:56

questa storia è bellissima! sei molto brava a scrivere^^...ora però voglio sapere il seguito,ti prego aggiorna presto!! ci vediamo domani a scula...ciao

05/01/08, ore 22:07

bellissima!!!! è molto interessante... certo che sei cattiva!!!! ç_ç (xk? nd te) xk sharpay tratta male il mio ryan... ecco il xk!!!!! ç_ç... cattiva!!!!! cmq continuerò a leggerla, anche se sn offesa... kiao kiss tvb

miss_ka
05/01/08, ore 20:54

interessante, come inizio, vedremo cosa succederà^^...aggiorna presto un bacione miss_kA

alice94
05/01/08, ore 19:14

Ciao Sara.. questa ff. è veramente mitica, non vedo l'ora di leggere il continuato.. brava!!! Baci

05/01/08, ore 19:11

Ciao Sara, come va???? Hai visto che sono venuta a recensire le tue storie... ho visto ke anke tu hai recensito le mie, GRAZIE!!! questa ficcy è davvero fantastica... ci vediamo lunedì :*... uffa, le vacanze sono già finite.. -_- tvttb

05/01/08, ore 18:03

Molto carino come inizio..Purtroppo temo che sia una Troyella vero???..:-(...Va beh, cercherò di fare uno sforzo..kiss

05/01/08, ore 17:43

posso partire anche io??? cm inizio nn è per niente male...sn curiosa di scoprire cs accadrà in queste vacanze!!

05/01/08, ore 17:36

che idea meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! sei un genietto!!!!!!!!!!!^^ sei brava a scrivere, i miei complimenti.... comunque aggiorna presto che sono curiosa, mi racomando...ti ringrazio per la rece alla mia ficcy, e perdonami se ci ho aggiunto un chappy troypay...ciao tvb bax bax

*AqUa PrInCeSs*
05/01/08, ore 16:37

ciauuu! interessante questa ficcy... che succederà? ^^ me lo metti un pezzo chaylor, vero? XD hihi aggiorna presto! bacio

05/01/08, ore 16:25

Ciao^^ sono qui a casa da sola e ora che ho letto la ff sono posso recensire (perché prima non ho lavorato abbastanza x te!!!!! e sai a cosa mi riferisco... é___é!!!!) comunque...devo dire che quando mi hai telefonato me la immaginavo peggio (grazie ci ho lavorato su due ore x sistemarla!!!! ndme) (che scema.... ndte)e ti confesso che VADO MATTA X QUESTA FF!!!! agg presto (dipende da quanto ci metto a sistemarla.... ndme) (ma nn ti smentisci proprio mai? ndte) (no....ndme) (-______-"" ndte) ciao best!!! tv1kdb

ME
05/01/08, ore 16:21

bellobellobello...mi aspetto molte sorprese!!mi raccomando aggiorna presto!!!baci