Annie, mi prenderò cura di te anche se saremo lontani
di shes an underdog

Anche se è molto breve, è bellissima, complimenti <3 calcola che quando è morto Finnick nel libro, mi sono messa a piangere :,( un bacio..

Ciao c:
Che dire? Solo che è una storia bellissima **
Pur essendo corta la adoro, davvero **
Povero Finnick, let me cry ç_ç
Comunque, è bellissima, complimenti **
Bye :D

Lena

E' veramente bella; con queste righe sei riuscita a descrivere la morte di finnick e ciò che ha provato, aggiungendo quello che , purtroppo, zia Collins non ha inserito nel libro.
Insomma, è fantastica OMG

A questo punto non si capisce molto,forse perché si è ancora al primo capitolo. Comunque è accattivante. Non so se questo sia il prologo o un primo capitolo. Se è un capitolo,è troppo corto,ti consiglierei di allungarlo,per attirare magari più attenzioni.
Nonostante ciò scrivi moooolto bene e spero che tu aggiorni presto.
Detto questo,ti andrebbe di recensire la mia? Già ti dico che i caratteri sono piccoli. Ho visto il tuo tweet ma mi scocciava chiederti di ricambiare la recensione su Twitter quindi te lo ho chiesto qui.

-tommovoice

eeehi ho appena letto la tua storia e devo ammettere che pur non avendo mai visto/letto 'the hunger games' mi hai fatto venire i brividi :)
complimenti, continua così, scrivi molto bene:)

Ho trovato il link della tua storia su twitter (sia ringraziato #maythepremierebeeverinitaly) e... eccomi qua!

Sono solo alla prima riga, ma... oddio! Tu mi vuoi far piangere! ç.ç e mi  hai pure fatto venire la pelle d'oca xD

Oddio ç.ç
Qui " Penso ad Annie, a nostro figlio che non vedrò mai " sono crollata! Come... io... Finnick... e pensare che non mi è mai andato molto a genio, eh! Ma mi stai facendo piangere come una bambina T.T

" Le mie urla sovrastano i miei pensieri e poi il buio "
NOOO! Io. Non. Ce. La. Posso. Fare.

AMO questa flashfic ç.ç è terribile, sappilo! Non ho mai pianto così, nemmeno quando ho letto della sua morte nel libro...
Ti adoro, punto.
Non so che dire per non sembrare una pazza disperata in lacrime... quindi è meglio che vada a rifugiarmi in un angolo e a piangere in silenzio T.T
Alla prossima,
Arwen, sorella tribute ç.ç

Mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Con poche righe hai trasmesso tutto l'amore che un uomo può provare nei confronti della sua famiglia. In particolare mi piace il verso in cui hai scritto: "Ma non ho tempo di pensare a queste maledette lucertole" perché riesce a far capire quanto per Finnick sia più importante la salvezza della propria famiglia e un futuro migliore per suo figlio in confronto alla sua vita. Questo secondo me è il vero amore, e tu lo hai racchiuso in poche righe. Complimenti :)

OMG tu vuoi farmi morire? ç_____ç Finnick. IBRIDI DEL CAZZO.

stupendaaaaaaaa :3