Vuoto

No...
No...
Nooooooo!!!
*sigh...*
Ok, mi hai fatto disperare...
Questa è la mia prima recensione per te, così ti rendi subito conto di come recensisco io = punti di sospensione a volontà e dialoghi non-sense con me stessa identificati dagli asterischi...
*che bella impressione devo averle fatto...*
Bè, ehm... Dicevo... Sono qui per dirti che comunque è una bella storia, Duncan è bast... Scemotto come sempre ed è assolutamente IC! Non mi aspettavo Gwen che si dispera, ma lo capisco.
Davvero una bella storia, quindi assolutamente "Positiva!"...
Ora torno alle mi SchifoFic, nel mio angolino buio momentaneamente AxH per quello che sto scrivendo xD
Ciauuu!
_Rainforest_

10/07/13, ore 12:23

Ciao Craggy! :3
Come stai? Dopo tutte le recensioni alle mie storie, è venuto il momento che anche io debba recensirne una tua!
Allora...povera Gwen! :'(
Mi dispiace per la brutta fine che le hai fatto fare.
A me Gwen è sempre piaciuta, è un pò oscura, anche se alcuni comportamenti non mi sono piaciuti molto...vabbè.
Beh, ti do ragione sul punto :Era il ragazzo più dolce del mondo, non penso che amerò mai qualcuno come quel chitarrista.
Credo che Gwen in un certo senso, amerà sempre Trent. Perchè poi si sono lasciati solo per il semplice motivo che Trent era geloso di Duncan,AHAHA!
Comunque, mi piace questo epilogo. Duncan è un vero bastardo! AHAHA!
*Ora Craggy inizia ad inseguire Violaine con il forcone*
Comunque, ho aggiornato Non gioco Più e ho pubblicato una One-shot su questo fandom e mi farebbe tanto piacere se tu la leggessi.
Alla prossima!^^
Violaine

08/07/13, ore 11:48

Sorpresa sorpresa! Sto recensendo una storia della Craggy!
Non ne sono degna, ma lo farò lo stesso.
Bene bene. Ma quanto mi piacciono le storie drammatiche? Taaanto! Certo, mi dispiace per Gwen e Duncan (il mio spirito DxG sta piangendo), ma questa One Shot mi è proprio piaciuta.
E il finale, poi. Mi sono messa a protestare urlando così forte che il mio gatto mi ha guardato male. (?)
Mi piace tanto! E allora sai cosa faccio? Mi vado a leggere tutte le FF della Craggy!
Hugs,
TeenSpiritWho_

26/06/13, ore 14:45

Ciao Craggy, la tua storia mi piace molto, sei molto brava a scrivere, la trama della storia è molto originale, mi dispiace per il suicidio di Gwen, ma la storia l'apprezzo molto, lei stata brava.
Se dovessi dare un voto alla storia darei un otto e mezzo ;)) complimenti! La bandierina è verde e la storia va dritta tra le preferite, non merita altro.
Forse potevi aggiungere l'html, ma ciò non toglie che la storia è fantastica! Brava Craggy! ;))

22/06/13, ore 17:30

Ciaoooo XD anche tu finiti gli esami anch'io oggi, è stato snervante ma ce l'abbiamo fatta LOL spero che anche a te siano andati bene
bella Fic anche se mi hai ucciso la mia Gwenny...amo la DxG ma qui Duncan è stato un vero idiota -.-
Duncan polizziotto....ehm strano hahahahahah ma lasciamo perdere :3
beh spero leggere un'altra tua storia dato che sei bravissima a scrivere
tranquilla rompici pure quanto vuoi -W-
ciao xoxo
MagicSummer

21/06/13, ore 22:16

Ok di solito le storie come questa le odio (anche perché sono rigorosamente TxG per la vita)... ma questa è scritta talmente bene che non solo mi piace, l'adoro.
Avrei voluto sapere a cosa pensava Duncan, non so perché ma così mi hai lasciata in sospeso, come se qualcuno prima o poi dovesse dirmi a cosa pensava (sia chiaro però adoro come finita questa Fic)
La parte in cui è Gwen a raccontare è davvero favolosa...
Cate_Corvina