Mistake
di vivodiwesley

26/06/13, ore 19:50

Ciaooo ti ricordo di me?? Seguivo la tua ff 'you are the reason of my smile' e solo ora mi accorgo che l'ha i continuata!!! Nooo non ci posso credere, è un sogno! Io l'ho sempre seguita, infatti avevo anche recensito l'ultimo capitolo...e solo ora mi accorgo che stai facendo il continuo!!
Adoro il fatto che tu l'abbia continuata ma ci sono rimasta un po' male sapendo che le cose sono cambiate così tanto da non essere nemmeno conoscenti!
Ok penso che alla festa incontrarono qualcuno di speciale, forse zayn o uno dei ragazzi!!
Adesso devo andare via ma sicuramente stasera, verso le 10.30 quando torno continuo la lettura e recensisco!
Ancora non ci credo di averti trovata:) io ADORAVO la tua ff!!
Ci vediamo stasera bella ciaoooo xx Sere;)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 07:51 pm)

24/06/13, ore 15:14

Eccomi qui! Oddio che bello che Contiui la precedente ff che ho amato da morire! Scommetto che anche questa sarà stupenda! Comunque che peccato che i 1D diventati famosi non abbiano più parlato con Eve! ( il nome della protagonista è questo vero? No perché mi pare che nel capitolo non venga detto e io me l'ero dimenticata, così ho dovuto cercare nella ff di prima). Scommetto comunque che la persona che incontra a quella festa è Zayn, almeno credo! Sono elletrizzata, si proprio elettrizzata hai capito bene. Inutile dire che metto la storia immediatamente nelle preferite, aggiorna presto, in Bocca al lupo per domani, ricordati che devi spaccare, ciaooooooooooooooo
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 03:14 pm)

24/06/13, ore 10:30

Intanto mi era mancata questa storia!! E poi non mi aspettavo proprio che diventassero famosi e che si dimenticassero di lei :'( e per ultima cosa dico che ti odio... davvero! Io adesso devo stare con l'ansia chiedendomi chi vede alla festa per colpa tua? Sei proprio cattiva ;)
A-G-G-I-O-R-N-A-!!
Beba Xx

21/06/13, ore 22:28

TU AMORE CARA...DEVI CONTINUARE HAHAHAHAHA E' STUPENDAAAA IOSDFUJDSKAIUDFHJKFODIUDH TI AMO SEMPRE DI PIU' ♥♥♥