Strange Destiny
di Lola_69

02/08/13, ore 23:54

È stupendo! Non mi aspettavo che lo studente fosse Zayn, poi sono schiattata a ridere ahaha continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

30/07/13, ore 14:44

mi piace molto. Scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il continuo. Molto bello!

30/07/13, ore 10:34

Ho letto la ff dal telefono c.c e ho lottato per ricordarmi come si chiamava c.c ahahauaha poi mi so ricordata il tuo nome Lola_69..
continua ti prego.
Amo la coppia Zayn&Gewn *-* stanno benissimo e so tenerelliiiii <3
CONTINUA *è una minaccia* e.e
Ale xox

29/07/13, ore 23:53

Ciao :) ho appena finito di leggere tutti i capitoli e questa storia mi piace tanto,non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi :D

29/07/13, ore 15:32

Buon pomeriggio anche a te DOLCEZZAAAA <3 alcune volte possiamo SANTIFICARE le giostre <3 finalmente cavolo!!! <3 tu devi postarlo mercoledì pomeriggio <3 beh a me piasa pe daveroooo <3 uhh sure che non fosse un amico (?)
PENSO CHE AMO QUESTA STORIAAAA!! <3

28/07/13, ore 20:54

È stupendoooo! Dolci dolci Zayn e Gwen! Tu continuare tutututu. Hahahha continua presto. Ciaooo bella baci :* Ila

28/07/13, ore 20:25

sei bravissima, e amo i momenti tra lei e Zayn che bravo ragazzo che è stato Niall!!

27/07/13, ore 21:35

è sabato è sabato è sabato!! aggiorna forza, e comunque il video è fantastico e anche questo capitolo!!

25/07/13, ore 23:20

Tu.Continuale.Ola.Io.ezzele.tellolizza.e.spaco.botilia.amazo.familiaaaa!!!!
#MOMENTISCEEEEMIDAPATATA <3

24/07/13, ore 20:15

mi piaceeee :D ma chi é charlie e becca???
Continua mi piace troppo questa storia un
kiss aha
Marta

22/07/13, ore 11:28

mi piaceeeeeeeeee <3 <3 continua ti pregooo <3 non vedo l'ora di vedere il seguito
la tua storia mi mette voglia di continuare a leggere perciò aggiorna prestooo un bacione
xx

21/07/13, ore 18:23

è bellissimissimo!! amo il momento deol bacio ahah povero Ashton aggiorna presto pleasee xx

21/07/13, ore 16:48

O MY GOD TU DEVI CONTINUARE! è stupendo! E Zayn poi che la bacia per ricambiare il favore ;) comunque Continua Presto! Ciaooo bella <3 <3 baci :* Ila

20/07/13, ore 12:09

è fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo. martedi andrò in montagna quindi mi sarà difficile leggere e recensire.... farò tutto appena torno ;) xx

20/07/13, ore 00:14

CIAO TESORO :d